epilogo

2.9K 147 60
                                    

..Qualche settimana dopo..

"Sei sicuro? Hai capito cosa succederà dopo che ti morderó?" Alzo gli occhi al cielo esasperato, è l'ennesima volta che me lo chiede e sa benissimo che sono a conoscenza di tutto.
"Harry se me lo ripeti ancora ti lascio! Quando mi morderai diventerò un vampiro perché la mia parte vampira prevarrà su quella demone e la mia natura umana si 'piegherà' ad essa, ma questo durerà solo per un giorno perché poi dopo 24 ore esatte tornerò umano e lo sarò per un intero mese. Un giorno al mese, per tutta la mia esistenza sarò un vampiro e per il resto rimarrò invece umano. Da quando mi morderai per la prima volta, cioè adesso, sarò immortale come te" ripeto come se fosse una poesia tutto ciò che in queste settimane mi hanno spiegato papà, Harry e gli altri. Finalmente mi è tutto chiaro riguardo alla mia natura di sacro graal e ai miei poteri speciali. In questi giorni, da quando sono tornato a palazzo Styles, è tutto una grande novità per me e passo le mie giornate fra lo studio, ho fatto il passaggio dall'università di Londra a quella di New Orleans e sono iniziati i corsi, Harry e ad 'allenare' le mie doti per riuscire ad usare al meglio e a  controllarle, aiutato da papà e Oscar. Rivedere tutti loro e soprattutto Niall e Liam è stata per me la gioia più grande, mi erano mancati davvero tanto. La cosa più bella però è il legame mio e di Harry che è cresciuto cosi tanto da sembrare di stare insieme da una vita. Abbiamo riscoperto un rapporto spensierato, leggero e bellissimo. Passiamo la maggior parte del tempo a farci le coccole, baciarci e ridere come due ragazzini. Abbiamo anche affrontato il discorso di far l'amore e finalmente Harry ha capito che non rischia di farmi male anche quando sarò umano e io non vedo l'ora appartenergli, ma andremo piano, senza nessuna fretta, abbiamo tutto il tempo del mondo. Adesso voglio solo essere morso da lui ed essere suo in un modo diverso. Papà mi ha spiegato che io non mi trasformerò come succede agli umani 'normali', non passerò le pene dell'inferno e non rimarrò incosciente per diversi giorni, a differenza di Liam che invece passerà tutto questo, qualora decidesse di voler diventare un vampiro. Harry mi ha detto che quando mi morderá sará come fare l'amore, proverò un piacere immenso e poi una gran sete di sangue che mi brucerà la gola e i miei occhi diventeranno rossi, ma sarò sempre io e il fastidio durerà davvero poco.
"Scusa se mi preoccupo per te, amore!. Voglio che tu sia sicuro al 100%" mette il broncio che io non perdo tempo a baciare
"Sei dolcissimo amore mio e io voglio davvero appartenerti in questo modo, prima che in altri" soddisfatto e finalmente convinto della mia risposta mi stende sotto di lui e mi bacia in modo super passionale.
"Fará male, molto male perché devo andare un po' più in fondo e devo succhiare più sangue del dovuto per far sì che il tuo potere si attivi e che il mio sangue vada in circolo con il tuo e risvegli la tua parte vampira"
"Haz, rilassati. Sembra che tu non abbia mai morso qualcuno"
"Questo è diverso, tu sei l'amore della mia eternità e mordere te non è paragonabile a niente e nessuno" é così dolce. Lo attiro a me per il colletto della maglia e lo bacio di nuovo. Mi accarezza tutto il corpo e quando le sue mani vanno a sfiorare le venature visibili sotto al mio collo già tremo. Mi bacia quel punto e lo sento già fremere e sento i suoi canini spuntare
"Sei così buono, il tuo odore per me è la droga più potente che ci sia" la punta dei suoi canini si posa leggermente sulla mia pelle e mi aggrappo con le mani alla sua schiena, soprattutto quando sento i suoi denti penetrare il mio collo. Urlo colto dal dolore e dal panico e lui fa per staccarsi ma io lo fermo
"V vai avanti Ha Haz, d devo solo abituarmi" annuisce e la sua mano si intreccia con la mia. I suoi denti vanno sempre più in fondo nel mio collo e sento il mio sangue scorrere nella sua bocca. Trema tutto e tremo anche io per il dolore intenso che sto provando, non riesco a stare fermo, il mio corpo si muove da solo e delle urla mi escono dalla bocca. Harry continua a succhiare e io devo combattere l'istinto che ho di spingerlo via e andarmene. La testa mi pulsa e mi sento davvero debole, vorrei chiudere gli occhi e dormire. Mi lascio andare e permetto alle mie palpebre di chiudersi, questo però dura appena qualche istante perché tutto cambia molto velocemente e man mano il dolore e la debolezza si trasformano gradualmente in piacere e forza. Non tremo più o almeno non lo faccio in preda agli spasmi, ma guidato dal piacere profondo che sto provando. Aveva ragione Liam quando mi raccontava della prima volta che Zayn lo ha morso, è molto più intenso di fare l'amore, in un certo senso è un contatto più 'intimo' e che ci unisce di più.
"Cavolo Haz, è bellissimo!! Ti amo così tanto e questo è molto meglio che fare l'amore" gemo e mentre Harry continua a succhiarmi il sangue io intrufolo la mano nei suoi pantaloni e prendo ad accarezzare il suo pene che è già ben eretto. Lo sento gemere sempre di più quando la mia stretta si fa più potente e la mia mano aumenta i movimenti che diventano più veloci, soprattutto quando i suoi canini affondano di piú nel mio collo e lo sento succhiare più forte. Cavolo, non ho mai provato niente di simile. Veniamo quasi insieme, lui fra le mie mani, con un gemito soffocato nel mio collo ed io nei pantaloni, urlando il suo nome. Si stacca da me con un sorriso ampio e bellissimo e mi lascia un bacio sul punto del mio collo che poco fa era occupato dai suoi canini.
"Ti amo anche io piccolo e questa è stata per me come se fosse la prima volta, bellissima ed indimenticabile. Come ti senti, amore? Stai bene?" mi accoccolo al suo petto e sorrido per niente in imbarazzo, è stato bellissimo e lo rifarei anche subito.
"Sto benissimo amore ed è stato dolorosissimo all'inzio, avevi ragione, ma poi ho provato un piacere intensissimo, che non pensavo di poter provare. Beh basta guardare i miei pantaloni" arrossisco leggermente e Harry mi bacia il naso sorridendo.
"Beh per vedere il piacere che ho provato io basta vedere il tuo collo e le tue mani" stavolta mi imbarazzo e guardo le mie mani con ancora il suo sperma sopra.
"Haz! Io sono cosi romantico e tu invece il solito pervertito"
"Non è così amore, te lo giuro. È stato bellissimo e io sono innamorato pazzo di te. Adesso vieni con me" mi prende in braccio e in nemmeno mezzo secondo siamo nel nostro bagno. Entriamo in doccia e mi lava dolcemente, mi rilasso e chiudo gli occhi facendomi coccolare dal mio bel vampiro, è davvero perfetto con me e io lo amo sempre un po' in più, se è possibile. Dopo un tempo che mi sembra infinito mi riporta in camera, mi lava e mi infila una sua tuta.
"Mmh grazie amore mio, sei sempre cosi premuroso"
"Ti amo e guardati, sei un vampiro adesso, ormai il tuo sangue 'speciale' è entrato in circolo" mi posiziona davanti allo specchio e mi osservo. Sono praticamente identico ad un'ora fa, con la sola eccezione degli occhi. Non sono più blu, ma rossi, di un rosso intenso.
"Haz, i miei occhi torneranno blu, vero?"
"Si amore, domani saranno i tuoi soliti e bellissimi occhioni blu" annuisco e lo bacio. Solo adesso mi accorgo della gola che mi brucia, ho sete.. sete di sangue.
"Ho sete"
"É normale, vieni, andiamo a caccia piccolo".

***

|Johannah|

"Sei pronta, tesoro?"
"Si Lil" chiudo l'ultima valigia e sospirò sedendomi sul letto.
"Secondo te stiamo facendo la cosa giusta?" Le chiedo in preda ai forti dubbi che mi attanagliano la mente da qualche giorno
"Non lo so, sono cambiate così tante cose nella mia vita che faccio fatica a stare dietro a tutto. Io vengo dove vai tu e faccio ciò che vuoi, questa è casa tua, la tua città, per me invece un posto vale l'altro, devo scoprire ancora tante cose e non so ciò che mi piace e ciò che non mi piace. L'unica cosa che so è che voglio stare con te e sposarti, tutto il resto non ha importanza. Ti amo così tanto" sorrido intenerita e la faccio sedere accanto a me prendendo la sua mano fra la mia. Ho avuto così tanta paura di perderla, pensavo davvero che fosse morta e non l'avrei più rivista e invece.. dopo che è stata uccisa nella battaglia è successa una cosa strana. Il suo corpo privo di vita ha iniziato a volteggiare in aria, nudo e tutti i colpi ricevuti sono spariti, è caduto a terra come se fosse una piuma e dopo poco ha iniziato a tremare fra le mie braccia, il cuore batteva e Lilith ha aperto gli occhi. È stata un'emozione immensa e quasi non ci credevo, la cosa più assurda però è che non era più un demone, bensì un'umana proprio come me. Valentine ci ha spiegato che questa è una cosa che succede nel mondo dei demoni, rare volta ma succede. In pratica è stata uccisa la sua natura di demone ma il suo animo umano, risvegliato dall'amore che prova per me e Louis, era intatto e ha preso il sopravvento, facendola in un certo senso 'tornare in vita'. Lilith non ha più i suoi poteri, non è immorale e soprattutto non ha più sete di vendetta. È come una bambina che sta scoprendo il mondo. Ha vaghi ricordi della sua vita passata, ha qualche reminiscenza ma niente di più, si ricorda pienamente solo di me e Louis, si ricorda della proposta di matrimonio che mi ha fatto e che Lou è mio figlio 'adottivo' e suo nipote biologico. Ha qualche ricordo di Caroline e poco di ciò che ha fatto da demone. Subito dopo la battaglia siamo tornate a Londra, l'ho presentata ai miei figli che l'hanno accolta bene e non hanno fatto nessun tipo di problema. Tutti noi ci siamo presi una lunga vacanza e siamo tornati da un paio di giorni. Parlando con le mie figlie più grandi abbiamo deciso di trasferisci a New Orleans anche noi, i miei figli vogliono rivedere Louis, non sono abituati a stargli lontano e a dire il vero neanche a me piace l'idea di saperlo così lontano, soprattutto dopo quello che è successo nei mesi scorsi. Parlando con Valentine e gli altri ci hanno detto che forse stare tutti insieme a New Orleans è la scelta più giusta, così se succede qualcosa possono proteggerci e siamo più al sicuro. Anche Karen é Geoff hanno scelto di seguirci, cosi di comune accordo, abbiamo decido di andare tutti a New Orleans e domani partiamo. Sono felice ma anche un po' preoccupata, non vorrei che fosse la scelta sbagliata e non vorrei mai mettere, per un motivo o per un altro, in pericolo i miei figli.
"Ti amo anche io Lil e voglio sposarti al più presto, non voglio più rischiare di perderti"
"Non mi perderai, te lo prometto. Non sono più un demone ma so che qualsiasi cosa succederà lotterò sempre per te e la nostra famiglia. Organizzeremo il più bel matrimonio di sempre e ci sposeremo" il più entusiasta del matrimonio è Niall, quel vampiro è cosi esuberante ed allegro, si è messo in testa che vuole essere il nostro wedding planner. Robin ha cercato di dirmi che non è una buona idea ma non me la sono sentita di deludere Niall e così sarà lui ad organizzare il nostro matrimonio.
"Adesso sono decisamente più tranquilla, andiamo a New Orleans".

***

"Non sono d'accordo su ciò che stanno facendo!!"
"Gli Styles sono una vergogna per tutto il mondo vampiro!!"
"Dobbiamo dargli una lezione!!"
"E farlo al più presto".

...FINE PRIMO LIBRO...

|angolo di bi|

Ho postato adesso perché domani sarò tutto il giorno in ufficio e non potrò postare. Ecco qui, siamo arrivati alla fine e ci sarà un sequel ma non so quando arriverà, ho il cosiddetto 'blocco dello scrittore' e non riesco più a scrivere, anche perché non ho tempo. Mi prenderò del tempo e appena le idee e la voglia verranno riprenderò a scrivere il sequel. Spero vi sia piaciuto questo primo libro.
Grazie a tutti voi e soprattutto grazie a morgandelleombre per la pazienza e per i consigli, senza il tuo supporto probabilmente non sarei riuscita a scriverlo in questo modo. Grazie davvero!!.
Vi voglio bene!!.
A presto, Bianca ❤.

Vampire heart ❀ L.SWhere stories live. Discover now