27

1.5K 145 25
                                    

"Smettila di piangere e alzati, ti ho preparato una stanza, fra pochi giorni  inizio a somministrarti il mio sangue e devi essere in forze, altrimenti non reggi il carico e muori prima del tempo. Mi servi vivo" lo strattono mentre piange fra le braccia di Jay, ormai non fa altro che frignare. Non sopporto più la sua presenza e quella di sua madre, ieri sono stata fuori tutto il giorno e sono tornata stamattina all'alba, avevo bisogno di stare lontano da questi due.
"Dai Lou alziamoci, hai bisogno di riposare su un letto vero" tolgo le catene a Louis e sua madre lo aiuta ad alzarsi.
"N non ce la faccio" parla a malapena e non si regge in piedi, Jay fa davvero tanta fatica a reggerlo in piedi, da sola non riesce a fargli fare nemmeno due passi.
"Faccio io, ecco a cosa serve essere un demone" lo prendo in braccio e in un attimo raggiungo l'altra parte del castello come se nulla fosse. Jay ci mette una decina di minuti per raggiungerci, sono tante stanze e se non conosci l'ambiente ti perdi.
"Eccomi amore, ti senti meglio?" Louis è steso a letto e la mamma gli è subito accanto.
"Ti aiuto a lavarti?"
"No! V voglio.. voglio andare via.. t ti prego mamma, scappiamo"
"Se solo potessi giuro che ti porterei via da qui, ma non mi arrendo, non ti preoccupare" rido per l'assurdità delle cose che dicono, davvero hanno la speranza di fuggire da qui e di allontanarsi da me?
"Louis, rassegnati! Se solo smettessi di fare il bambino staresti bene qui, ti tratterei come un degno principe dei demoni. Io non voglio farti del male"
"Se non vuoi farmi del male perché mi costringi a stare qui e vuoi uccidermi? Lasciami andare via, lasciami tornare da Harry!"
"È uno sporco vampiro e non ti merita!!! Tu hai bisogno di me e della nostra gente, sei sangue del mio sangue Louis, sei il mio legittimo erede" guarda la mamma spaesato e non capisce cosa sto dicendo, visto che ancora non sa niente di Caroline e del suo sporco padre vampiro.
"Perché continua a dire queste cose, mamma?"
"Io.. Lou, devo dirti tante cose, ma non adesso e non cosi, devo parlarti con calma" non penso che ascolterò le parole di Jay, farò ciò che credo sia più giusto. Ghigno pregustandomi già la reazione di Louis, il suo povero cuoricino umano sarà devastato.
"Tu sei mio nipote, Louis. La tua vera madre si chiamava Caroline ed era mia figlia e tuo padre è uno sporco succhiasangue".

***

|Valentine|

"Valentine!!! Valentine!! Ce l'ho fatta!!" Gemma mi salta praticamente in braccio e sorride dopo giorni che non lo faceva.
"Che c'è Gems?"
"Ci ho messo tanto tempo e tanta fatica ma alla fine sono riuscita a vedere qualcosa del futuro di Lilith. Louis è davvero con lei e il demone sta preparando una pozione che gli farà bere. Vuole uccidere il suo animo umano e trasformarlo in un demone. Non accetta che sia tuo figlio e che quindi per più di metà, Louis abbia animo di vampiro"
"Louis però è tecnicamente umano, lui ha sangue umano" Gemma annuisce e si siede accanto a me, sul divano della sala dell'hotel
"Io.. ho fatto delle ricerche per conto mio e ho anche avuto una visione.. non so se ti interessa"
"Certo che mi interessa!! Ho molta stima di te e del tuo potere, lo sai e poi sei la mia 'nipote' preferita" ridacchia e mi lascia un bacio sulla guancia
"Me lo dici sempre, Val"
"Certo che te lo dico sempre, questo ti fa capire la verità"
"Grazie, parlare con te fa sempre bene"
"Puoi venire da me tutte le volte che vuoi, adesso però dimmi che hai scoperto, sono curioso e sono sicuro che siano grandi cose"
"Ho fatto delle ricerche sul sacro graal perché alcune cose non mi convincevano e ho scoperto che.. beh Louis non ha bisogno di essere trasformato come un comune umano, a lui basta essere morso da Harry o da chiunque per risvegliare la sua natura di vampiro che, in questo caso, è più forte della natura da demone che è presente in lui solo per 1/4. Le ricerche che ho fatto sul sacro graal dicono che essendo lui discendente dei vampiri e dei demoni in equal misura, basta risvegliare una sola parte delle due nature per farla prevalere sull'altra. Nel caso di Louis però, essendo lui figlio di due vampiri e nipote di un vampiro e di un demone, la sua natura è più vampiresca e quindi basta succhiare anche poco del suo sangue per risvegliarla e la cosa sorprendente è che comunque non sarà mai un vampiro nel senso proprio del termine. Avrà le nostre abilità e vivrà per sempre ma il suo cuore batterá e il sangue umano si rigenererá sempre". Sono molto perplesso, non ho ben capito la teoria di Gemma.
"Gems mi fido di te ma.. puoi spiegarmi ancora la tua teoria?"
"Più che teoria è una cosa scritta in alcuni libri, non in tutti. Ecco perché tu non hai trovato niente a riguardo"
"Quindi del sacro graal sappiamo che deve essere figlio di un vampiro e di una figlia di Lilith e fino a qui ci siamo.."
"Esatto.. nelle scritture si dice che il sacro grall, essendo appunto figlio per metà di un vampiro e per metà di una figlia di Lilith, non ha bisogno di essere trasformato ma solo di risvegliare una delle due parti chiuse in lui"
"Okay, fino a qui é chiaro, con Louis però che ha una natura più di vampiro che di demone non è così, vero?"
"Si. Louis è figlio tuo che sei al 100% un vampiro e di Caroline che è per metà vampira e per metà demone, quindi lui ha più natura di vampiro che di demone, anche se nelle sue vene scorre sangue umano. Essendo il sacro graal e avendo poteri speciali, basterà un solo morso da parte di uno di noi per risvegliare la sua natura vampiresca ma, come ti ho detto prima non sará mai del tutto vampiro, avrá sempre il cuore che batterá e il sangue umano che scorrerà nelle sue vene. Si trasformerà una volta al mese in vampiro e lo resterà per una notte, dopodiché tornerà umano fino al mese successivo. Sarà sempre così, rimarrà vampiro per una notte al mese per sempre. So che è una cosa difficile da spiegare e capire, ma d'altronde Louis è il sacro graal e adesso che non è più una leggenda vedrai che scopriremo sempre più doti sorprendenti su di lui"
"Okay, adesso mi è tutto più chiaro, una domanda.. bisogna morderlo ogni mese?"
"No, basta farlo una volta e sarà sufficiente per risvegliare la sua parte vampira che sovrasta quella di demone"
"Hai detto che hai avuto una visione.."
"Tre in realtà e due di esse non mi piacciono per niente. Lilith trasformerà Louis in demone fra un mese, alla prossima luna piena e in questo caso non funziona come se lo mordessimo noi. La madre dei demoni ha fatto un rituale che porterà a termine la prossima notte di luna piena. Ha preparato una specie di pozione mischiando il suo sangue e una ciocca di capelli di Louis. Ho visto che gliela farà bere tutti i giorni e così il suo sangue umano e anche la parte vampira verranno sovrastate dal demone che c'è in lui che, con il sangue di Lilith, prenderà sempre più spazio fino ad uccidere il Louis umano e a trasformarlo irreversibilmente in un demone. Se porta a termine il suo piano, Louis non sarà mai più un umano come succederebbe se venisse morso da noi. Diventerebbe un demone a tutti gli effetti perché la quantitá di sangue di demone che Lilith gli farà ingerire supererá e sovrasterá il suo sangue umano e la sua parte vampira. Il rituale si completerà, come ho detto prima, alla prossima luna piena"
"È una cosa orribile!!! Come dobbiamo fare per fermarla?"
"Questa è la mia seconda visione, so come uccidere Lilith, questa è l'unica cosa positiva. Sono sicura che la terza visione che ho avuto non ti piacerà".
"Vorrei gioire perché sai come uccidere Lilith e vorrei che me lo spiegassi, ma adesso la tua espressione non mi piace per niente. Che c'è ancora?"
"Jay non è a Londra, ha evocato Lilith e adesso si trova con lei, non tornerà più indietro".

Vampire heart ❀ L.SWhere stories live. Discover now