~Cap.28

79.2K 2.4K 900
                                    

~Cap.28

"But, darling, stay with me."

-Sam Smith.

P.O.V ZAYN

Aprii gli occhi, mi faceva male la testa. Non ricordavo bene ciò che era successo il giorno prima. Ero stato in un bar con Perrie, avevo bevuto. Poi non ricordavo più nulla, neanche come ero tornato a casa da Lorelay.

Mi girai leggermente, e lei era accanto a me, i suoi capelli biondi ricadevano sul cuscino, aveva la schiena scoperta. Non ricordavo di aver fatto l'amore con lei e giuro che era una cosa difficile da dimenticare.

-"Amore..." la chiamai, cercando di svegliarla.

Si voltò verso di me e solo allora mi resi conto che era Perrie. Restai immobile a fissarla, cercando di realizzare dove mi trovassi e cos'era successo la sera prima.

Notai che quella non era la mia camera, ma eravamo a casa sua, nella sua vecchia casa a Londra.

I ricordi del giorno precedente, come vecchie foto sbiadite, si fecero spazio nella mia mente. Io e Perrie, la scusa che avevo dato a Lorelay per restare da lei, la telefonata di Harry in piena notte che mi rimproverava e diceva di non credere che fossi a lavoro.

No, non poteva essere successo davvero, non potevo averlo fatto.

Come ero potuto finire a letto con lei? Come avevo potuto permetterle di ingannarmi un'altra volta?!

-"Che...che cazzo è successo?" quasi urlai, alzandomi dal letto e iniziando a vestirmi. Perrie avvolse il lenzuolo intorno al suo corpo, sorridendo.

-"Siamo stati insieme, hai insistito tu per venire. Non ricordi?" scrollò le spalle, avvicinandosi. Lanciai un'occhiata alla sveglia che si trovava sul mobile accanto al letto. Segnava le 08:01. Avevo il tempo di tornare a casa e rimettermi a letto, senza far sospettare nulla.

-"Ricordo, ma non doveva succedere, Perrie, e tu lo sapevi!" urlai, puntandole un dito contro. Lo aveva fatto di proposito e sembrava così fottutamente tranquilla. Ma che cazzo aveva nella testa? Pensava che adesso le cose tra noi sarebbero migliorate? No, non ricordavo nemmeno quella notte!

-"Stai dicendo che per te non ha significato nulla?" urlò anche lei.

-"No, cazzo no! Non capivo neanche ciò che stavo facendo, come ha potuto significare qualcosa?" presi le scarpe, indossandole, per poi prendere il cellulare. Avevo sei chiamate perse da Harry.

Non poteva aver capito tutto, non doveva. Nessuno doveva saperlo, era stato solo un fottuto errore. Non volevo far soffrire Lorelay, le avrei spezzato il cuore se lo avesse saputo.

-"Quindi è stato solo sesso?"

-"Si, è stato sesso. Amo Lorelay, lo sapevi già." conclusi, indossando la giacca nera e andando verso la porta della stanza.

-"Beh, vedremo se lei ti amerà ancora dopo aver saputo che abbiamo scopato." mi fermai, girandomi e guardandola negli occhi.

-"Lei non lo saprà. È stato un cazzo di errore, Perrie! Non glielo dirai, capito?"

Non potevo lasciare che rovinasse tutto fra noi. Se Lorelay l'avesse saputo, avrebbe pensato chissà cosa, che non l'amavo, che per me era un gioco. Ma non lo era. Ogni singola parola che le avevo detto, tutte le volte che le dicevo di amarla, era vero.

-"Ha il diritto di saperlo!"

-"No. Perrie, io la amo e non ti lascerò rovinare tutto. Per me non ha significato nulla, non me lo ricordo neanche!"

Mine [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora