BATTAGLIA FINALE

21 1 0
                                    

È mattino i ragazzi stanno nel salone di Villa Kudo.

Shiho:Allora Jodie, Eisuke, Kazami, Mello voi prenderete gli agenti dei vostri servizi segreti

Akemi tu guiderai l'MI9 per l'effetto sorpresa, ma l'importante e che anche uno solo di noi tra me e Jio e Shine e Ryusuke arriva davanti Anokata assieme a Chris. Chiaro?

Tutti:si!!!!

Shiho chan: Noi rimaniamo qui per controllare la situazione....

E se venissimo attaccati dalle fate? disse James.

Nessuno di loro ci aveva pensato. Delle pietre bianche si posarono sulle loro mani.

Shiho chan:Le pietre si illumineranno nel caso il portatore di essa fosse in pericolo e voi dovete decidere il momento per e se trasformarsi o meno. Siete pronti?
Camel: Si lo siamo vero?
Tutti annuirono.

Shiho: Kid apparirà nel momento del bisogno! In coro le Sailor e le fate dissero:

Tutti per uno, uno per tutti.

Avevano i comunicatori schermati come se fossero orologi, insospettabili tute che schermano i poteri permettendo il loro utilizzo in segreto, che riflettono la luce e soprattutto antiproiettile.

Si misero in macchina e in moto e partirono lasciandosi alle spalle e i parenti e i bambini con Genta. Dopo un paio di ore arrivano all'ingresso di un bosco, al lato vi erano dei parcheggi per l'hotel di fianco prenotano due stanze a squadre per copertura.

Se vi erano infiltrati i parcheggi da loro occupati dovevano risultare a gli ospiti c'erano due alberghi, e un negozio quindi divisi in squadre occuparono i parcheggi senza destare sospetti.

Nascondendosi dietro gli alberi, per coprirsi le spalle e andare avanti, ben presto arrivarono ad una casa diroccata.

Una copertura banale, ma insospettabile chi avrebbe pensato ad una casa diroccata che aveva dodici piani sotterranei, con un essere malvagio al dodicesimo?

NESSUNO.

I MIB non sapevano che Sidro era un traditore una volta avuto accesso si separano:

Akemi il primo piano,
Eisuke il secondo,
Jodie il terzo ed il quarto,
Kazami il 5 il 6 che contenevano le informazioni.
Il 7,8 lo presero le Sailor dell'oltretomba capitanate da Gioia e Nemesis, le squadre erano le Sailor metà infernali e l'altra metà del Paradiso,
e il 9, 10 se ne occuparono i poliziotti guidati da Sato e Takagi alla centrale era rimasto solo Magure e alcuni poliziotti.

Nell' 11 piano

Sailor Mercury:Bolle di Nebbia!!! L'attacco permette alle fate di accedere all'ultimo piano e senza difficoltà Shiho,Shine, Chris e Sally erano davanti alla stanza di Rum quando lui e Martini erano lì Jio lancia la tempesta lucente e con Higo li combattono nel frattempo le quattro sorpassano i quattro arrivando dinanzi alla stanza di Anokata....

1 piano:

Akemi era negli uffici finanziari che lottava con Vodka. Akemi era sopra di lui, con uno scatto Vodka la mise sotto di lui.
Vodka:Non fai più la....

Akemi:Va all'inferno!!!

Lo scaraventa a terra nonostante il suo peso e riesce a farlo svenire e arrestare. Vodka era il più semplice da battere...

2 Eisuke era appena entrato in una stanza delle torture trovando avanti a lui una ragazzina, capelli castano chiari, occhi neri, una maglietta rosa strappata e sporca di sangue assieme a dei leggins neri strappati e sporchi in più parti coprivano quel corpo minuto e scheletrico quel momento viene bloccato da Fragoncello che lo colpisce di striscio. Eisuke si scansa, ma poi fragoncello manda un colpo alla ragazzina, Eisuke aveva capito che voleva uccidere la ragazzina e si mise in mezzo

Verità NascostaWhere stories live. Discover now