Le armi segrete

11 1 0
                                    

Shiho chan è tornata a finalmente a casa.
Shiho si gira e rigira nel suo letto quando sente una voce:

Hai le armi segrete usale bene e il male non tornerà.

Dopo le appare un flashback del passato...

Era incinta di Ai, una gravidanza magica o,l'eccezione alla quinta regola cosmica essa diceva che
: LE FAMIGLIE REALI NON POTEVANO AVERE PIÙ DI QUATTRO FIGLI....

Quella notte erano a Villa Miyano.

Lui dormiva tranquillamente lei si era svegliata, stranamente aveva una voglia irrefrenabile di cioccolata calda. Oh, lei amava il cioccolato e per fortuna non mancava mai.

Era sospettosa sapeva i sintomi di una gravidanza magica a memoria..
Le voglie irrefrenabili, i conati di vomito, i sintomi di una gravidanza normale eccetto che pochi punti *Magici* : 1) La pancia era piatta, come se non fosse incinta , 2) La gravidanza magica dura 9 ore. 3) solo i reali la possono avere in quanto la figlia può manifestare un falso potere 4) Nasce della stessa età della persona che ha un falso potere ed infine il feto prosciugava i poteri alla madre assieme ogni cosa che un bambino della sua età doveva sapere per poterli controllare e acquisiva conoscenze basi per la sua età.

Il "falso potere" è un potere temporaneo che poi lascia il posto al vero potere. Ad un tratto sente una voce che dice:

Un cuore puro, potrà sconfiggere Anokata ricorda ciò che è apparso e capirai.

Accadde in un lampo mentre dopo ave vomitato dormiva profondamente Jio si sveglia va in bagno nel frattempo dal nulla era appena apparso un mostro che aveva mandato un raggio di pietra a Shiho ma Jio si mise in mezzo pietrificandosi e il mostro sparisce.

Diventare una statua di pietra è molto problematico, la pietrificazione è un processo irreversibile e nulla lo può cambiare.

Shiho si sveglia e vede Jio non appena lo vede inizia a piangere e si alza. Aveva i piedi gonfi, i suoi poteri l'avevano abbandonata, ma non poteva credere che si fosse fatto pietrificare al posto suo.... e decise di chiudere gli occhi e lo baciò.

Era su Vulcania vide la grande guerra. E poi comparve Jio che baciava Shine. Li vide raggianti e felici.
Jio invece vedeva Higo con Shiho che si stavano baciando, e poi passeggiarono mano nella mano. A Shine ed Higo stava accadendo lo stesso solo con Shiho e Jio e le quattro voci dissero:
Tu non odi Shine/Higo/Jio/ Shiho per questo?

I ragazzi:La/o amo e non la/o odierò mai!! Amare non significa avere una persona per sé....E se una persona ama veramente un'altra/o è disposto/a a lasciarla/o andare e a rinnegare il suo sentimento che prova per lui/lei per vederlo/vederla felice.

Lo scenario di fondo sparisce le 4 voci non erano altri che i loro genitori, i sovrani di Cela e Vulcania. Elena dopo i vari sequestri da parte di Sharon e Atsushi nei confronti dei figli in abbracci soffocanti vedono una luce accecante.

Allo scomparire della luce vi erano due cuori. Elena:


La leggenda è vera, questi cuori sono di cristallo puro e oscuro, ve li siete meritati! Richard: Badate solo ad una cosa usatelo insieme, poiché se così non è colui che ha usato il cuore di cristallo sia puro che oscuro senza il suo/a compagno/a purtroppo....

Sharon: morirà quindi è essenziale che lo usiate insieme altrimenti uno di voi morirà e non ritornerà in vita se non per volere divino!

Atsushi:Se usati insieme assieme a delle potenze molto potenti come angeli o i vostri cristalli saranno imbattibili essi si caricano dei buoni e dei cattivi sentimenti di tutti gli esseri viventi e più forti sono più efficaci saranno!!!!!

Si sveglia dal sogno:Ecco l'asso nella manica....

Angolo Autrice: La battaglia finale è alle porte... Grazie per aver letto l'intera storia spero vi sia piaciuta a presto con i prossimi capitoli...

Verità NascostaWhere stories live. Discover now