Un Grande Viaggio Nell'Oltretomba

12 1 0
                                    

È notte fonda Chris e Shiho stanno parlando con Ice e Fire.
Chris:Che ne dite di uscire un po'.
Ice annui ma
Fire e Shiho:No.
Fire:Una sola può uscire, se prendo in prestito l'anima di Shiho lei verrà qui però io non essendo Shiho potrei non saper rispondere ai loro amici, e potrei fare errori che potrebbero essere irrimediabili.
Shiho: Per questo ci faremo aiutare dalle Outers , Rei e Jio. Ice e Chris: Siete le migliori!!!!

Il giorno dopo Jio e Amuro, Serenius e le Outers le figlie e le Starlights vengono a conoscenza dello scambio di Ice e Chris. Shiho e Chris erano uscite mentre i ragazzi si stavano allenando con le guerriere Sailor mentre le altre stavano guardando un programma di cucina mentre le bambine giocavano con Mitsuiko, Genta Camilla,Carmela,Stefania e Angelica quando:
Siamo in diretta dalla Tokio Tower un mostro ha tentato di attaccare ma Inferno e Paradise sono sul posto.
Si mettono a guardare il tg e le Sailor che si stavano allenando raggiungono il posto per vedere che il mostro era appena stato sconfitto.
Rum è appena apparso le ragazze si mettono in guardia pronte ad attaccare al minimo movimento. Rum: Gocce di rum.... attaccate.

Paradise:Lancia suprema.
La lancia passa tra le gocce Rum chiude gli occhi, a quella distanza neanche il suo scudo l'avrebbe protetto. Quando si sentì :
Fendente infernale, e sotto gli occhi increduli e strabiliati di tutti. Sailor Inferno aveva protetto Rum con il suo fendente
Sailor Moon: Perché l'hai fatto Inferno.
Sailor Inferno: I miei poteri appartengono al lato oscuro perché devo metterli al servizio della Giustizia quando posso essere malvagia e perfida. Risata malvagia.

Rum: Hai pienamente ragione Che ne dici se ti allei a noi? Con una Sailor dalla nostra parte vinceremo di sicuro. Anokata ne sarà felice. Risata malefica. Dopo ciò spariscono in un fumo nero.
Sailor Venus:La prossima volta Inferno non esiteremo ad attaccare. Intanto nelle tenebre
Rum: Brava Inferno seguimi.

Erano nella stanza del sigillo, Anokata non appena vede Sailor Inferno:
Che ci fa lei qui!!!!!!???!?!? Per tutta risposta Inferno si avvicina ad Anokata e si inchina dicendo:
Sono qui per servirla mio Signore. Anokata : Rum lasciaci da soli. Dopo che se ne va Anokata:
Attacca le guerriere Sailor. Sailor Inferno si avvicina al romboide e toccando il sigillo sussura:
Sigillo Infernale.

Anokata urla, la crepatura sul sigillo che prima era ben vistosa è diventata un piccolo graffio microscopico. Inferno sparisce e Rum entrando giura di uccidere quella dannata. Anokata:Strega strappa le Ali a Rum e urla Strega destroyer make up!- lei fa come dice il capo e poi sparisce. Intanto a casa del dottore le ragazze stavano parlando del tradimento di Sailor Inferno nel mezzo della discussione compare Shiho.

Chris e Shiho parlano del piano davanti allo specchio che custodisce le anime di Chris e Fire dicendo che il piano è riuscito.. quello che non sapevano è che dietro alla porta c'era Conan che sentendo tutto sbircia dalla serratura.
Ormai è notte fonda e tutti sono a letto ma Inferno e Paradise sono di ronda arrivati verso la Tokyo Tower trovano ragazza che stava in piedi proprio sulla punta la ragazza si getta a terra e mentre cade urla

Strega Destroyer make-up.

Anche le altre Sailor erano sveglie stavano controllando la città sentendo quel grido andarono lì vedono Paradise e .... Inferno.

Inferno fece appena in tempo a saltare schivando così il
Supreme Thunder di Sailor Jupiter e la Venus love me Chain di Sailor Venus il tutto combinato con il Burning Mandala di Sailor Mars.

Strega: Guerriere Sailor mi avete rovinato la vita perciò sarò io a rovinare voi quando la mia falce si abbasserà questo mondo sarà finito e con lui anche voi.
Sailor Moon:Ti sbagli non te lo permetteremo la tua vita non è rovinata apri gli occhi abbandona il male schierati dalla parte della luce. Strega: Maledetta Sailor Moon Strega Death Destroyer escalation.

Inferno Lascio cadere la sua falce e inizia a correre verso la colonna di energia che si è formata quando Strega aveva alzato la falce e

purtroppo Chris aveva scelto il momento sbagliato per ritornare nel suo corpo la trasformazione sparisce e Paradise si trova ritrasformata in Chris.
Tutte le Sailor: Non è possibile Chris sei proprio tu?

Intanto all'interno della colonna di energia Inferno parlava con strega cercando di farla ragionare:

Strega tu non sei così, non ti ricordi di me? Noi  eravamo amiche lo siamo ancora
Strega: Basta!! Zitta!!! Tu menti io non ho amici sono sola!!!

Inferno:Ti sbagli non ti ricordi di me ci siamo qualificati all' High School of Qualification di New York siamo entrate nell'organizzazione lo stesso giorno io con il nome di Sherry e tu con quello di Strega avevamo scelto le stesse iniziali perché ci leghino per l'eternità

Dopo queste parole Strega lascia cadere a terra la sua falce inginocchiandosi e ripetendo: Shiho........ Non è possibile sei proprio tu amica mia credevo fossi morta.

La colonna di energia è svanita e Inferno si volta per vedere le altre Sailor quando vede Chris detrasformata dice:

Io e Cris dobbiamo spiegarvi delle cose che abbiamo rimandato per molto tempo ci dovete scusare se non ve l'abbiamo detto subito però volevamo essere sicuri e non potevamo rischiare che il nostro piano fallisse perché vi avevamo rivelato le nostre identità segrete perché probabilmente con la scoperta delle nostre identità sarebbero apparsi gli scettri dell'inferno del paradiso e non potevamo rischiare che Anokata si svegliasse rompendo il sigillo .
Comunque se siete d'accordo vi spiegheremo tutto domani mattina. Adesso però devo chiedere un grosso favore volete venire con me e e Chris abbiamo bisogno del vostro aiuto. Sailor Moon: Certamente ragazze voi Outer Che fate venite? Setsuna:Certamente ragazze però noi Outer e le Starlight abbiamo sempre saputo le identità di Inferno e Paradise.
Sailor Jupiter: E non ci avete detto niente?
Sailor Venus: Che ne dite se ne parliamo dopo?
Chris: Potere del cristallo D'Angelo trasformami!!!!!!!!
Sailor Inferno :Mettetevi in cerchio.. dicendo ciò si trasportarono nel vicolo che c'era dietro al residence

Sailor Inferno: Aspettatemi qui!

Dopo circa cinque torna e con lei però c'erano Sailor Shock Sailor Dolore, Sailor Peace Sailor Pardon e Sailor Gioia.
Ad un tratto videro qualcosa volare verso di loro e all'intero gruppo delle fate lunari al completo.Sailor Paradise: Fate Lunari Guerriere Sailor tenetevi per mano e formate un cerchio Sailor del Paradiso e Sailor dell'Inferno e anche tu Reika prendetevi per mano e formate un cerchio nel cerchio che formeranno Ie altre inferno e ed io staremo al centro. Le guerriere fanno come gli è stato detto Inferno e Paradise erano al centro del cerchio l'una di fronte all'altra tenendosi per mano lanciano una chiave e recitano queste parole.

SAILOR INFERNO E SAILOR PARADISE:

Che le scelte che facciamo ogni giorno col cuore ci portino a un mondo di gioia senza dolore, a un mondo di passaggio tra dolore e perdono o al mondo senza speranza, un mondo che ha perso ogni cosa, Un mondo che rimane solamente nel dolore e nella rabbia delle scelte che abbiamo fatto è che faremo.

Dicendo ciò le guerriere che prima erano nel vicolo in un accecante luce spariscono, la luce è così accecante che le guerriere avevano chiuso gli occhi. Quando riaprono si trovano in uno spazio infinito completamente bianco.
Sailor Saturn: Dove siamo? Inaspettatamente il color bianco divenne un arancione tendente al vostro sangue Sailor Venus si era già guardata intorno e chiese: 

Ragazze ma le guerriere Sailor che erano con noi dove sono?

Una voce li fece sobbalzare: Voi anime pure che ci fate qui una barca più leggera vi porterà in un altro regno e poi allontanatevi da questi che sono morti e dannati!!

Le guerriero si voltarono a vedere chi aveva parlato videro un vecchio con lunghi capelli bianchi degli occhi infuocati una barba bianca e il viso corrucciato una voce familiare disse rivolgendosi al vecchio:
Caronte sono con me!
Caronte: Come vuoi!

Verità NascostaWhere stories live. Discover now