Lo scettro di Nettuno e la dipartita di Satoshi..

11 1 0
                                    

Era notte e Inferno e Paradise uscirono per il loro giro di ronda. Mentre facevano la ronda incontrarono Sailor Neptun, Sailor Star Neptun e Sailor Star Cuore del futuro. Neptun e le altre gli atterrano davanti. Neptun:
Siete amiche o nemiche?
Paradise: Dipende dalla situazione. Star Neptun: Se facciamo la ronda insieme? Basta che non ci chiediamo nulla sulle nostre identità e forse chi sa saremo amiche.

Paradise:Sicura di non essere affrettata?
Inferno: Ha ragione potremmo essere nemiche?
Star Neptun:Ti sbagli io percepisco una cosa famigliare così come Sailor Speranza, Star Uranus e Star Pluto. Sailor star cuore del futuro:Hanno ragione io e le Starlights vi conosciamo abbiamo un senso di famigliarità.
Inferno:Vi sbagliate noi siamo amiche dei nemici delle oscurità, ma anche amici delle tenebre. Noi non teniamo le parti di nessuno. Semplicemente svolgiamo il nostro lavoro.
Paradise:Andiamo i nostri mariti potrebbero scoprire tutto se non torniamo.

Inferno:Se il mio scoprisse questo sarebbe nei guai e le bambine dovranno preoccuparsi potrebbero aver ricevuto dei poteri il giorno in cui ce li hanno donati. Arrivederci. Tornati a casa , Michiuru chiama Shiho e le dice che le due Sailor hanno ricevuto da poco i poteri, che sono sposate e hanno figlie.
Shiho: Quindi devo ricercare in qualcos'altro non hai notato un accento qualcos'altro come una cicatrice o altro.....
Michiuru:No; nulla mi spiace Shiho. Shiho: Ok, non fa niente avvisami se scoprite altro... Michiuru:Ok. La stessa notte mentre tutti dormivano quattro guerriere che non riuscivano a dormire vegliavano la città, erano Sailor Inferno, Sailor Uranus, Sailor Neptun e Sailor Pluto si incontrarono sulla Tokio Tower e decisero di fare due chiacchiere.

Portarono Inferno su un tetto lì vicino, e iniziarono a tempestarla di domande e Neptune decise di aiutarla la sera prima si erano confidate e lei lo aveva detto a tutte le Sailor. Neptun: Basta..... Ragazze....... Hey...... ALMENO LASCIATELA RESPIRARE!!!!!!!!!!!!

Inferno:Giurate di non dirlo a nessuno se vi dico una cosa?

Tutte: Si...

Pluto:Cosa devi dire avanti fidati .
Inferno:Ok. Io e Paradise sappiamo le vostre identità segrete di tutte voi Sailor e fate e ci conosciamo se non lo dite a nessuno vi dirò la mia identità domani sera potete portare le Starlight e le vostre figlie Galaxia e la sua.... Intesi?
Le 4 e annuirono.

Sake: Se ci arrivi a domani.Inferno: Non ho paura! I tuoi giochetti non funzionano Sake!!
Intanto Yaten Taiki e Seya si sono trasformati per raggiungere le loro compagne una volta raggiunto trovarono le ragazze davanti a un uomo che conoscevano bene.... Inferno prima che le Starlight si tradiscono disse:
Le vostre amiche sono ferite portatele via... a lui ci penso io... fidatevi. Uranus:Noi rimaniamo.
Si alzarono e Inferno con un incantesimo si slogarono le caviglie le portarono via. Intanto Inferno e Saké se le suonavano di brutto quando Saké la colpi lei vide dispiacere nei suoi occhi e questo le fece capire che dopo decenni aveva iniziato a riavere un po di controllo si concentrò e sparì in una nube che entrò nel corpo di Saké.

Le Starlight che avevano visto la scena con le lacrime agli occhi, Polvere di stelle e Regina del coraggio non ebbero il coraggio di parlare ma Cuore del futuro:Lei non centrava niente con nostro padre!!! Neptun:Abbiate fiducia in lei.

Prese la mano di cuore del futuro e apparve una luce verde era uno scettro lungo verde con tante stelle e incastonato sopra di esso vi era uno smeraldo protetta da un fiore del colore giallo, lo afferrano e dopo di che sparì.
Intanto davanti a Shiho ( tornata normale) a Chris erano apparse Ice e Fire e le dicono la frase per trasformarsi e sparirono come Chris. Shiho la usò subito e notò che era sempre la stessa ma la sua forza era aumentata a dismisura. La stanza in cui si trovava era completamente nera con una persona che raggomitolata su se stessa piangeva, le ci volle poco per capire di chi si trattasse che lo abbracciò da dietro. Lui in un primo momento sobbalzò girandosi il giovane aveva 20 anni aveva i capelli castano scuro che sembravano neri, occhi verdi, e tratti delicati.

Lui quando riconobbe la persona si girò abbassando la testa e chiese tra le lacrime:Perché? Dopo tutto quello che ti ho fatto, tu dovresti avercela a morte con me!

Inferno: Ti sbagli io non c'è l'ho con te, perché non eri in te i tuoi occhi non erano di un verde smeraldo come ora erano un nero pece. Segno che il male si era impossessato di te dopo la mia morte,Satoshi.
Satoshi:Io non capisco. Disse voltandosi. Incrociò i suoi occhi glaciali carichi di affetto e comprensione lei si alzo e in quel momento il suo corpo inizio a risplendere.

Intanto Saké era inginocchio si dimenava e urlava le Sailor rimasero senza parole non capivano quel comportamento improvviso. All'interno della mente di Saké Inferno gli tese la sua mano e lui disse:Io non lo merito.

Lei per tutta risposta le disse:Tutti meritano una seconda occasione e tu non fai eccezione. Se non vuoi farlo per me fallo per la persona che si è reincarnata in me

Satoshi:Shiho, sapevo che Fire si era reincarnata in te ma io non posso. Sono stato crudele con te non me lo merito....
Inferno: Zio lo farai per Fire e per i nostri figli?
Satoshi: F-f- figli!!
Inferno: Si hai capito bene, ti prego accetta questa seconda occasione liberati dall'oscurità!

Lui spinto dalle sue parole le prese la mano spinto dal desiderio di conoscere i loro figli e di rivedere Fire e la luce del sole. Sakè sparì al suo posto sotto lo sguardo delle Sailor Starlight e le altre vi erano Inferno e un uomo , prima che le altre si avvicinassero sparirono.

Il giorno seguente Michiuru radunò tutti a casa sua.

Hotaru: Avete scoperto chi sono Inferno e Paradise?

Michiuru: No ma abbiamo una buona notizia.
Yaten:Sta notte siamo stati attaccati ed è apparso lo scettro di Nettuno adesso sono 9 scettri da trovare.
Sayako:Errore 11. Mi sono ricordata che la mamma disse che anche Inferno e Paradise dovevano avere i loro scettro. Però stiamo a quasi metà no?
Speranza:Hai ragione. Oggi le ragazze passarono la giornata in centro mentre Ai era con suoi figli assieme a Jio , le ragazze dei Three light e Yurika assistevano alle prove per il concerto di domani sera. Intanto Ai e Jio erano davanti a un condominio. Entrati andarono all'ultimo piano. Satoshi:Ciao, entrate su.

Erien:Ai chi è il signore? Ai:Loro sono Shiho, Jio,Amuro,Chris e Ai sono i figli miei e di Jio.
Satoshi : Il principe di Cela? Jio:Si, esattamente signor Myano. Satoshi:Chiamami per nome giovanotto. Jio: Va bene. Ragazzi lui è il fratello di vostro nonno Atsushi. Shiho-chan: Quindi è lui lo Zio di cui ci hai parlato mamma? Quello dolce e gentile?
Shiho:Esatto tesoro. Dopo che passarono la giornata con lui arrivo l'ora di tornare a casa.
Shiho: Tesori non vi dispiace se rimango con lo zio vero?
Tutti e 4:No mamma a domani! Intanto Seya: Yurika, Eisuke, Speranza abbiamo un appuntamento dobbiamo trasformarci !
Speranza:Con chi?
Haruka:Lo vedrete ma dovete giurare di non dirlo alle altre Sailor! Eisuke,Speranza,Yurika: Giuro. Potere eterno delle galassie!Potere stellare dell'infinito! Potere eterno/stellare di Urano!Potere eterno/stellare di Nettuno! Potere stellare/eterno di Plutone! Sorella gemella del coraggio! Sorella gemella del cuore! Sorella gemella delle stelle. Trasformami! Intanto a casa di Satoshi. Potere del cristallo infernale! Trasformami! Potere del cristallo di Dark Vulcania! Si trasformò in un cavaliere cin l'armatura di cristallo nero e la Spada Myano al suo fianco. Tetto della scorsa notte, Chi dobbiamo incontrare ragazze? Uranus:Ci stavi aspettando da molto? Inferno: Siamo appena arrivati anche noi! Ragazze lui è il padre di Seya,Taiki,Yaten e Yurika, Satoshi Myano, Satoshi loro sono le loro fidanzate. Uranus:Haruka Tenou. Neptun:Michiuru Kaioo. Pluto: Setsuna Meio. Eisuke: Sakè e vostro padre? Satoshi: Yurika è fidanzata con Amaro.?!

Verità NascostaWhere stories live. Discover now