Un Compleanno in Rosso

8 1 0
                                    

Shinichi, Heiji rimasero a guardare il cadavere intanto nella sala in cui si svolgeva la festa con Seya e Haruka che cantavano una canzone d'amore
(Perfect... Ed Sheran)
vennero interrotti da Shiho che preso il microfono dissse:

CHE NESSUNO DEI SIGNORI PRESENTI LASCI IL LOCALE LO STESSO AVVISO LO ABBIAMO DIRAMATO NESSUNO PUÒ PIÙ ENTRARE O USCIRE!!! SIGNORI VI AVVISO CON GRANDE RAMMARICO CHE È STATO COMMESSO UN OMICIDIO!!!! I DETECTIVE E LA POLIZIA SONO PREGATI DI SEGUIRMI!

Scena del crimine inizio indagine del caso. Megure: Chi é la vittima? Takagi:Azize Hiroshi 25 anni, capo cuoca i sospettati sono 10, 5 cuochi e 5 cameriere.....
Shiho: Errore sono 4 le sorelle gemelle Ayakashi il signor Ishida e Yamaguchi. Sato: Come fate a dirlo?
Heiji:Sono stati gli unici a vedere la vittima prima di morire .
Conan: Stando a quello che ci hanno detto la capo cuoca si è allontanata per andare a comprare alcuni vini come al solito lasciando il posto ad Ryoko Ayakashi vice capo cuoca e non è più tornata.
Ai:Ryoko vedendo che non tornava ha chiamato sua sorella direttrice di sala Reika che l'ha cercata assieme a Yamaguchi Tengo e Ishida Michael due sommelier, Michele e Kengo hanno cercato nel retro, dove vi erano solo gli armadietti del personale un tavolo macchina da caffè e un divano con una coperta ( sala in cui stanno interrogando i sospetti), e Reika ha controllato il magazzino, ma il magazzino era chiuso a chiave ed erano appese vicino all'ingresso che portava alla cucina quindi il delitto non era stato ancora stato compiuto.

Sera: Dopo dieci minuti avete ricercato Reika, in questa stanza e Ishida nei bagni mentre lei nel magazzino.
Goro: Poi avete detto che avete trovato la vittima dormire con la coperta fin sopra la testa. Dopo un quarto d'ora avete deciso di svegliarla ma Michael è stato interrotto perché è arrivato un messaggio che diceva a Reika di recarsi nel magazzino dove vedendo del rosso lo ha scambiato per vino.
Heiji:Ma avvicinandosi per capire quante bottiglie di vino si erano rotte ha ritrovato il corpo della vittima e ha urlato. Megure: L'unica persona che può averlo fatto è lei Reika ...
Ai: Strano sulla coperta c'è un puntino con del vino.
Conan scattante guardo negli armadietti in cerca di qualcosa e in uno di essi trovò un giubbotto pesante con un punto rosso e avviso gli altri... a quel punto capirono che il colpevole era lui. Goro: Lasciate che noi detective vi mostriamo come sono andate le cose.
La signora Reika stava facendo compere per il locale, Michael le dice che servivano altri vini perché quasi finiti, per quello ritardava e fingendo di non sapere nulla a chiesto a Ryoko dov'era Azize, lei preoccupata l'ha fatta cercare.
Sera: Perché lei e Tengo l'avete cercata in due la stanza è piccola e a occhio e croce si può dire se c'era qualcuno, invece Reika a controllato il magazzino da sola nonostante fosse pieno di scaffali.
Takagi: Ecco ho tutto.
Heiji: Ora aspiriamo l'aria dai sacchetti di plastica con gli indumenti pesanti li mettiamo sul divano e poi e li mettiamo sul divano e poi li buchiamo. Si gonfiano e sembra che ci sia qualcuno visto ora basta lasciare le scarpe e voilà. Nel frattempo lei Michael ha ucciso la cuoca perché voleva denunciarla per frode. Michael:Le prove dove sono il telefono e i sacchetti?
Conan : Nell'immondizia della cucina e ci sono le sue impronte sopra. Ai:Arrenditi!!! L'impronta digitale è un emblema che ci accompagna per tutta la vita ed è diversa da ogni essere non esistono persone con la stessa impronta.
È così che l'assassino si arrese alle forze dell'ordine, e la festa proseguì fino all'alba. Ritornano a casa e vanno a dormire ignari di quello che comporterà l'apparizione dello scettro lunare.
ANGOLO AUTRICE: Nel prossimo capitolo sarò molto perfida con una di loro precisamente con Sailor Moon. Vi ringrazio che leggete e un grazie a chi recensisce.

Verità NascostaWhere stories live. Discover now