Noi siamo (Prima Parte)

45 1 0
                                    

Quella sera alle 19:00 alla Villa dei Signori Kudo, stavano aspettando il gruppo: i primi ad arrivare erano i bambini con il Dottore, poi i Tsukino, i Mizuno, i Kaioo, i Tenou, i Mouri , Sonokoe il suo fidanzato con Makoto e Rei arrivarono insieme Minako e Hotaru per ultime con le nostre ragazze c'erano anche i loro figli e il loro fidanzato assieme alla polizia Motoki e il nonno di Rei.

Trovarono Conan al telefono-
Conversazione tra Conan e Jodie:

Conan: Jodie puoi venire a Villa Kudo con James e Camel ora...

Jodie: Ora c'è Eisuke stavamo facendo un resoconto.....
Ai strappa il telefono a Conan e parla con Jodie: Ciao Jodie sono Ai....
Jodie: Ciao Ai cosa posso fare per te? Ai: Mi passeresti Eisuke per favore Jodie : Ok Eisuke ti vuole parlare Ai. Eisuke: Ai?
Jodie: È un'amica di Conan
Eisuke: Ai?
Ai: Eisuke ti devo parlare di tua sorella vieni a Villa Kudo con gli altri, ora puoi mettere in vivavoce per favore ?
Eisuke:Certo. Mette in vivavoce e Ai riprende a parlare: Jodie Camel James ci siete solo voi con Eisuke?

James: C'è anche Aron.
Ai: Cognac ?
Aron: Si ma come sai il mio nome in codice?

Ai:Venite a Villa Kudo e vi dirò tutto. Potate anche Aron.
Eisuke: Arriviamo.


A Villa Kudo suonano il campanello ad aprire e Subaru: Jodie sono Akai entra...

James: Akai
Camel:Non eri morto?
Akai: Venite vi spieghiamo tutto. Entrarono ed Angelica si buttò tra le braccia di Eisuke ripresosi dallo stupore abbraccio anche lui.
Ai: Ci siamo tutti ?
Chibiusa:Si.
Ai: Ragazze prima voi o noi? Usagi:Prima voi così dopo mi collegherò alla vostra vita per il nostro racconto....
Rei:Ok
Jio: Dobbiamo raccontarvi una cosa importantissima che segnerà la storia per sempre.
Tutti tranne loro: Cosa?
Ran: Le domande dopo le storie ok? Annuiscono.

Satoru:Tanto tempo fa in una galassia poco distante regnavano 4 famiglie reali i Miyano su Vulcania e Dark Vulcania i Veneyard su Cela e Dark Cela i Shuichi su Life e Death. A protezione delle principesse venne eretto un gruppo che prendeva i poteri dalla luna esse sono le fate lunari...
Ran: Più sono vicine alla luna più sono potenti.
Conan: Quello che stiamo cercando di dirvi è che eravamo noi.
Tutti erano shockati
Subaru:Mentre vivevamo il nostro amore felicemente due di noi lottavano per il loro amore. Ve lo ricordate?
Akemi: Mia sorella Shiho amava molto Jio ma non potevano stare insieme una regola cosmica lo vietava per evitare guerre interne. E loro due essendo i principi di Cela e Vulcania non potevano in primis essere loro ad innamorarsi, lottarono e i nostri genitori alla fine cedettero. Ormai si avvicinava il 19 compleanno di Masumi la principessa di Life .

Jio: Io e Shiho quel giorno eravamo sul Supremo Consiglio, e le fate erano tutte su Vulcania, Cela, Life erano stati attaccati e distrutti tornammo su Vulcania.
Shine: Il tempo di avvisarci venimmo attaccati.
Hidemi: Ci dividemmo i principi in battaglia le principesse a proteggere i cristalli.
Shiho:Con un incantesimo salvammo i popoli e una volta rinchiuso i cristalli nei nostri semi di stella andammo in guerra.
Chris: Le nostre compagne giacevano a terra morte, combattemmo, ma non vedemmo le spade alle nostre spalle. Kazuha: I nostri ragazzi ci salvarono morendo e noi ci siamo suicidate. Chris: I nostri genitori attirati dalle urla vennero da noi ma non hanno avuto il tempo di piangere perché erano stati congelati dal nemico. Shiho: Eravamo rimaste solo io e Chris abbiamo utilizzato tutto il potere nei cristalli assieme alla nostra forza vitale siamo riuscite a sigillare Anokata e siamo morte, ma ora qualcuno lo ha liberato e noi siamo rinate.

Shock totale.....

Ayumi: Dopo questa tragedia venne attaccato il nostro regno il Sun Kingdom mia madre mi mise in salvo con il leggendario Cristallo Solare, morendo bruciata assieme al popolo il Cristallo fa in modo che ci sia ossigeno e di non morire bruciati.

Usagi: A quel punto mia madre la Regina Selene perse i contatti con le sue sorelle Elena e Shelley, dopo un giorno fummo attaccati dalla Terra Endyniom il principe innamorato della principessa della luna, si parò davanti alla spada dritta alla principessa Serenity morendo. La Regina Selene ci fece reincarnare sulla Terra in questo secolo.
Sally: Ci sono domande?
Goro: Come hanno fatto a reincarnarsi?
Shiho: Noi grazie al desiderio dei nostri popoli.
Usagi: noi grazie al Cristallo D'Argento Chris: possiamo andare avanti?
Eri, Ikuko : Non ci credo!
Yurika : Vi dimostreremo tutto..
Usagi: A 14 anni conobbi Luna mi diede una. spilla che mi trasformò in Sailor Moon mentre Minako era Sailor V. Poi incontrai Tuxedo Mask nella mia prima battaglia e fu amore a prima vista. Poi ero in pericolo di vita e sulla fronte di Ami apparve il simbolo di mercurio.
Ami: Li scoprì che Luna parlava e che ero Sailor Mercury. Poi ci fu l'autobus maledetto il nemico ci tese una trappola li scoprimmo che la miko Rei Hino era Sailor Mars. Poi giunse la nostra Makoto Sailor Jupiter e poi ci fu Minako che disse di essere Princess Serenity ma poi scoprimmo.. Mamoru: Che era Sailor Moon e io Tuxedo Mask ero Prince Endyniom. Fui catturato dalle tenebre. Ma grazie a Usagi siamo qui. Adesso viene il difficile.

Usagi: Eravamo al parco quando Chibiusa mi cade in testa e mi minaccia di dargli il Cristallo D'Argento una ad una le Sailor vengono rapite dalla Black moon. Chibiusa: Io vengo dal 30 secolo ed ero venuta perché il nemico aveva distrutto il pianeta uccidendo tutti io e mia madre siamo sopravvissute ma il mio regno era distrutto anche se non sembra io in realtà ho 900
anni il Cristallo D'Argento permette di non invecchiare il mio vero nome é Usagi Small Lady Serenity sono la figlia di Neo Queen Serenity e King Endyniom, i futuri Usagi e Mamoru loro sono le figlie dei 4 generali e delle inner invece loro le figlie delle Starlight e delle outers. Karen figlia di Rei e Jadeite, Yumi figlia di Ami e Zoisite , Lila e Laura figlie di Makoto e E Nephrite, Amanda figlia di Minako e Kunzite sono le figlie delle inners Mina figlia di Michiuru e Yaten, Sayako figlia di Haruka e Seya, Cassiopea figlia di Setsuna e Taiki, Ottavia figlia di Hotaru e Aron e Speranza figlia di Yurika e Eisuke. Speranza e Ottavia abbracciano i loro padri.

Verità NascostaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora