5.

1.3K 65 104
                                    

Il bacio inizialmente è come dire, "leggero" mi fa sentire come se stessi cavalcando un'onda, dopodiché, si fa più intenso e decisivo, riesco a percepire i sentimenti che vuole dimostrare Elle con tutto questo.
Piano piano inizia anche a usare la lingua e i nostri movimenti sono così cordinati, forse troppo.
La sua mano accarezza la mia guancia mentre le nostre lingue continuano ad intrecciarsi.

Un attimo.

Sveglia, TN sveglia!

Questo... questo non è giusto, è completamente sbagliato, seppure così bello... no, basta!

Mi stacco come se ne avessi abbastanza, ma a quanto pare, non risultava affatto così.

Perché un semplice bacio mi ha fatto provare questo?

TN: 'Em... io... io devo andare.'
Non riesco a definire il colore delle mie guance, probabilmente sono talmente rosse da aver inventato una nuova sfumatura.
La cosa peggiore da fare in queste situazioni è scappare e io ovviamente cosa ho fatto? Proprio questo; qualcuno mi dia una pala per potermi sotterrare.

Non so bene cosa ho provato, è una sensazione nuova in realtà, mi sentivo diversa e se vogliamo metterla su un fatto negativo o positivo beh, è piuttosto difficile ammetterlo, ma, positivo.

Però tutto quello che sto facendo non ha un minimo di senso.
Ricapitolando; inizialmente volevo dargli un 'altra possibilità in fatto di "amicizia" e non altro, ma ho detto di no. Dopo poco, invece, gli mostro il mio cuore in un momento di debolezza, dicendogli che non voglio più perderlo, poi però mi bacia e io.... scappo? Tutto questo non ha un fottutto senso! Beh, forse me ne sono andata perché lo considero un amico e lui con quella mia frase ha frainteso? Solo che dopo quel bacio è tutto così... diverso, anche per me.

Realizzo io stessa di essere molto complicata come donna.

Nel caso in cui dovessi essere totalmente sincera con i miei pensieri, direi che non so ancora cosa sia lui per me, potrebbe essere una cosa bella, meravigliosa, che mi porti a provare nuovi sentimenti, ma ho paura sia allo stesso tempo pericolosa per il male che possa farmi nel caso in cui dovessi perderla.
Quindi, se voglio giungere ad una conclusione, deduco che la cosa migliore sia evitarlo temporaneamente e nel frattempo voglio scoprire un po' come siamo messi sul caso Kira, anche se non ci lavoro ne ero e ne sono molto curiosa, è bene che mi rimetta in pari.

Decido di andare di soppiatto dove lavora Elle, ovviamente senza farmi notare da lui e gli altri, mi sento una spia.

Dovrò pur capire chi è in realtà quella persona che ha fatto parte della mia vita per un sacco di tempo? Forse troppo, ma diamine, era la mia metà e d'un tratto non è più nulla.

Ultimamente non ci ho neanche pensato, o almeno, dopo quel bacio non ho più pensato a Light.

È l'una di notte.
Domani non intendo andare all'università, mi sento giustificata per tutto l'accaduto ma tanto ora faccio qualcosa di produttivo, sì, all'una di notte, ma pur sempre produttivo.

Mi apre Watari e gli dico che devo lasciare una cosa ad Elle, lui conoscendomi mi lascia passare con un sorriso, è sempre stato così dolce con me, a volte lo considero quasi un padre, dato che io non ne ho neanche più uno.
Ma tornando alla realtà, la situazione pare tranquilla, non vedo nessuno, probabilmente oggi non stanno facendo ricerche, forse perché hanno già trovato Kira? No, non devo montarmi troppo la testa, non è detto sia lui.

Non canto vittoria, anche perché Elle sta qui ventiquattro ore su ventiquattro e me lo potrei ritrovare davanti da un momento all'altro, ma chi non ha detto che questa sarebbe stata anche una sfida?

Facendo più piano possibile riesco ad arrivare alla "cella" di Light.
È abbastanza isolata, è stato inoltre difficile arrivarci ma con la mia abilità nel cacciarmi nei guai è tutto possibile.

TN: 'Ei Light! Svegliati!'
Bisbiglio.
TN: 'Light!!'
Bisbiglio ancora ma stavolta un po' più forte.
Light: '...'
Riesco a sentire un suo lamento per poi notare i suoi occhi socchiusi che si aprono.

Light: 'Ma TN, tu cosa ci fai qui?'
TN: 'Mi devi spiegare, non capisco perché senza un preciso motivo tu mi abbia lasciato e poi... cos'è questa storia del fatto che tu sia Kira... io non capisco...'
Farfuglio, farfuglio sempre di più, per poi avere gli occhi lucidi senza neanche accorgermene, devo smetterla di piangere come una bambina.

Light: 'Ei ei TN, calma, senti, io non ti ho mai detto nulla ma dato che c'è questo sospetto che io sia Kira, ho pensato che sia meglio lasciarci.'
TN: 'Che cosa intendi per sospetto?'
Non lo sa neanche lui? Non capisco.
Light: 'Io sono cosciente di non essere Kira ma potrei comunque esserlo uccidendo inconsciamente.'
TN: 'Cosa? Ma non ha senso!'
Scoppio a ridere tra i singhiozzi.
TN: 'E tu mi hai lasciato per questo? Voglio dire, non puoi lasciare tutto, perfino farti rinchiudere, solo perché potresti essere tu ma senza neanche una prova, neanche tu ne sei sicuro, allora potrei essere anche io Kira!'

Metto la mano sopra la fronte e rido ancora, ma si può? Che ragionamento ha utilizzato? Eppure lui è uno degli studenti più intelligenti che ci siano ma da questa azione ha perso molti colpi, direi.

Light: 'C'è un motivo, Elle dice che io potrei essere Kira, inizia a mettermi in testa varie percentuali e la probabilità aumenta ogni volta, ha molte prove che portano proprio a me.'
TN: 'Ah, quindi se uno ti dice di buttarti dal ponte ti butti?'
Light: 'Senti, tu dammi retta, poi Elle è un genio, no? Non ha mai sbagliato un caso, perché dovrebbe sbagliare questo?'
TN: 'Sarà... comunque...'

Inizio a sentire dei passi sempre più vicini, merda.
Elle: 'Ei ei tu che ci fai qui bambolina?'

Mi impietrisco e mi vengono i brividi, ma come mi ha chiamato?
TN/Light: 'Bambolina?'
Pronunciamo la parola all'unisono stupiti.

Elle: 'Tu dovresti essere a dormire, TN.'
TN: 'Scusa... io... non ero soddisfatta della sua scorsa risposta...'
Indico Light.
TN: '... ma ora ne sono ancora meno soddisfatta.'
Guardo in basso schifata.
TN: 'Non voglio più avere niente a che fare con te, almeno finché non ti sarai messo in regola, finché non ti metterai apposto con la testa.'
Pronuncio queste parole guardando in basso, non riuscendo a guardarlo negli occhi, sono un po' vigliacca, lo so.

Elle: 'A chi ti riferisci?'
Ed ecco che Elle rovina tutto, ancora una volta.
Light: 'Come a chi si riferisce, è ovvio ,a me... perché dovrebbe riferirsi a te?'
Elle: 'Oh, TN non gliel'hai detto?'
No ti prego non ora, non adesso.
Light: 'Dirmi cosa?'
Elle si avvicina sempre di più e si dirige proprio a pochi millimetri dalla cella di Light.

Elle: 'Io e TN ci siamo baciati.'
pronunciando le singole parole, la sua espressione rimane apatica ma riesco a notare una lieve sfumatura che mostra un suo certo compiacimento nel dirlo.
Light inizialmente si mostra impassibile, quando improvvisamente allunga il braccio, o almeno finché può e tira un forte pugno a Elle, prendendolo in pieno.

Lxreader colpo di fulmineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora