둘- nice to meet you.

595 26 28
                                    

3228 parole... aiutatemi
buona lettura
_________________________________________

«Non me ne sarei mai più liberato.

Nonostante io abbia pensato che non sarebbe mai potuto accadere, mi sveglio di soprassalto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nonostante io abbia pensato che non sarebbe mai potuto accadere, mi sveglio di soprassalto.

Stavo facendo un sogno strano, paragonabile ad in incubo, in cui c'ero io in una macchina e non sapevo chi fosse il conducente;

dunque mi sono sporto tra i due sedili davanti per vedere chi stesse al comando della vettura e con neanche troppa sorpresa ho notato che non c'era nessuno.

Quindi ho provato a guidare io, facendo movimenti poco agili per raggiungere il posto del guidatore e quando ho provato ad addrizzare lo specchietto in alto, ho visto che ora nei sedili posteriori c'era un cadavere allungato.

Il mio.

Il sangue sgorgava a fiotti dal suo collo attraverso due piccoli fori distanti neanche tre centimetri e dai suoi occhi sono uscite due lacrime nere, come dai miei qualche secondo dopo.

Quando la mia attenzione era nuovamente sulla strada che dovevo percorrere, ho visto il ragazzo della metro che mi fissava ed era fermo, in piedi sull'asfalto.

Sbattendo i pugni sul volante, mi sono voltato nuovamente per controllare il cadavere ma era sparito. Quindi sono sceso dalla macchina, che però continuava a camminare verso di lui; ho cercaro di salvarlo ma sono sprofondato in un baratro non appena mi sono trovato alla minima distanza dal ragazzo, ed è stato proprio in quel momento che mi sono svegliato, come colpito da una forte scossa.

Stranamente riesco a ricordarlo e, perplesso, mi gratto la testa, "Ma che razza di sogni faccio..." Mi alzo dal letto convinto che sia già mattina.

Apro le tende per lasciare che la luce del sole irradi la mia camera, ma al posto della cara e amata stella incandescente, ad accogliermi c'è la luna, la stessa di quando sono uscito fuori sul balcone ed ho mandato a fanculo il vicino.

Probabilmente ho sbagliato qualche calcolo. Mi sono svegliato nel cuore della notte. Torno a letto e mi copro con il lenzuolo fino a sopra la testa, almeno i mostri non possono vedermi.

Mentre sono allungato, penso di controllare i messaggi che mi sono arrivati quando cercavo di addormentarmi. L'alone scuro mi impedisce di leggere bene, ma riesco comunque a decifrare.

C'è una sola notifica da Yoongi e poi altre due dal numero sconosciuto.

Coglioncello
«Oh, sto ancora aspettando che mi racconti quella cosa.

«Non so cosa sia successo, il mio telefono è completamente esploso, scusami... Domattina passi tu a prendermi?
__

Rispondere al tuo migliore amico alle tre di notte: fatto
Passo alle altre due notifiche.

Unknown
«Hai intenzione di dormire fino a domattina principino?

BLOOD ISSUE [vkook]✞ (Wattys2019)Where stories live. Discover now