Capitolo 12.2

10.3K 179 5
                                    

JESS POV'S

Che cazzo è successo lì dentro??! Cazzo, cazzo, cazzo! Non ci sto capendo più niente,sto impazzendo,ho accettato di riiniziare tutto da capo con lui rimanendo amici e so che continuerò a farmi del male,porca vacca! Sono un'idiota perché sarà una cazzo di tortura stargli vicino come amica quando io voglio di più da lui; si cavolo voglio di più perché sono maledettamente innamorata di lui ma come ha detto lui potremo solo essere amici perché lui non potrà offrirmi una relazione e questa cosa mi fa tremendamente male; io lo voglio con tutta me stessa ma non voglio che si allontani da me per dei miei capricci sentimentali.
Devo assolutamente chiamare e sfogarmi con David perché ho la testa completamente in tilt e sto per scoppiare.
Mentre sono in viaggio verso casa chiamo David e gli spiego tutto quello che è successo,spiegandogli tutti i dettagli;lo sento entusiasta della cosa. Dopo mezz'ora di macchina arrivo a casa e nel frattempo continuo a chiacchierare.

-"Quindi piccola sei sicura della scelta che hai fatto?!"

-"No...cioè si....no,no...cioè non lo so! Oddio quanto sono confusa cazzo!" e lui scoppia a ridere.

-"Bevici su tesoro!"

-"Non voglio berci su cazzo! Voglio capirci qualcosa in tutto questo e di sicuro l'alcool non mi aiuterà, mi confonderà ancora di più....e poi in questi ultimi giorni non mi sento neanche bene né di stomaco né di testa,forse mi sto ammalando!"

-"Nooo piccola non ti ammalare! Vai dal dottore domani!"

-"Si,forse è meglio fare un salto....scusami tesoro ma credo che devo andare in bagno a fare una scarica! Ho un mal di pancia terribile!" ; lui scoppia a ridere e io riattacco.

Cazzo mi sento a pezzi,mi sa proprio che il virus gastrointestinale mi abbia colpito e sento tanti brividi di freddo,mi sento debolissima.
Prendo la scatola dei medicinali e quello che mi serve porca vacca non c'è,così decido di andarmi a buttare nel letto e poco dopo mi addormento.

Mi risveglio alle 16:00 con un forte mal di testa,dei forti brividi e nausea. Prendo il telefono e vedo due SMS; uno di David e uno di Jamie.

David: "Tesoro come stai??Mi hai lasciato così perché ti stavi cagando addosso!"

Io:"Mi sono beccata il virus porca zozza!  Ho febbre alta,nausea,brividi come se non bastasse non ho medicinali".

SMS di Jamie: "Piccola come stai? Ti sei ripresa?"

Io:"Sto malissimo con febbre alta,brividi nausee"

Jamie:"Mi dispiace! Non ti sei presa nulla?"

Io:"Non ho le medicine che mi servono!"

Jamie:"Ok,vado in farmacia te le porto io! Gli amici servono anche questo! :) "

Io:"Non ti preoccupare! Non voglio disturbarti!"

Jamie:"Nessun disturbo,dico sul serio! Dammi l'indirizzo ti raggiungo!"

Cazzo! Ora vedrà il disastro in persona, sono un rottame.

Dopo avergli lasciato l'indirizzo,mi vado un pò a sistemare,pettinandomi i capelli e legandoli,indossando una canotta ed un pantaloncino;prendo il plaid e mi metto sul divano a vedere un pò la TV.

Un'ora dopo sento citofonare così mi alzo e vado ad aprire e apro anche la porta del mio appartamento e mi riaccomodo sul divano. Poco dopo sento la porta aprirsi e lui entrare,bellissimo come sempre,era in tuta.

-"Ehi piccola!" sorride e viene verso di me.

-"Mmmmmhhh ciao!"  biascico; non ho nemmeno la forza e la voglia di rispondere. Mi bacia la fronte con le sue labbra morbidissime.

-"Cavolo quanto scotti piccola! Devi prenderti la medicina; hai mangiato qualcosa?" dice preoccupato mentre è ancora in piedi.

-"No,nulla! Non posso mangiare nulla!"

-"Dai qualcosina devi;adesso ci penso io,basta che mi dici solo dove sono le cose!"

-"No,dai...tranquillo! È già troppo che sei venuto fin qui per portarmi le medicine!" dico con un filo di voce.

-"Piccola non mi fare arrabbiare, devi mangiare e prendere la medicina!!"  dice pazientemente e serio così non replico e gli spiego dove stanno tutte le cose.

Mentre sono sul divano a guardare la TV ogni tanto mi giro a guardare Jamie che cucina e ogni tanto ci scambiamo piccoli sorrisi,è così concentrato mentre cucina; è l'uomo perfetto cazzo!!

Mezz'ora più tardi è pronto da mangiare così mi alzo e vado verso il bancone che è già tutto apparecchiato; ha pensato proprio a tutto,anche le medicine già pronte da prendere.
Mentre mangio,Jamie è seduto accanto a me che mi guarda con compassione e mi sorride mentre io sono completamente uno zombie.

-"Cazzo!" esclamo all'improvviso.
Jamie mi guarda interrogativo,così gli rispondo.

-"Devo chiamare John per avvertirlo di annullare tutti gli appuntamenti per i prossimi tre giorni!"

-"Ok ti prendo il telefono!"

-"Grazie!Mmmhhh....è di là in camera in carica. Ultima camera in fondo!".

Dopo qualche secondo ritorna con il telefono e me lo porge dandomi un bacio sulla fronte e nel frattempo ho finito di mangiare e mi sono presa le medicine.

-"Grazie Jamie..... Di tutto!!" e sorrido.

-"Di niente!" sorride e mi fa l'occhiolino.

Mentre parlo con John sul divano Jamie ha già messo tutto apposto e si accomoda sul divano vicino a me. Quando stacco la chiamata lui si sistema il cuscino sulle sue gambe e io mi allungo appoggiando la testa sul cuscino e passiamo il resto del pomeriggio e della sera a guardare film e serie tv mentre mi coccola la testa. Ad un certo punto mi rendo conto che lui non ha cenato.

-"Jamie cavolo tu non ancora ceni!".
Sorride.

-"Tranquilla,mangio la frutta dopo!".

-"Ok!" e continuo a vedere la TV.

Mi sento leggermente meglio,ma non al top.

Dopo che Jamie cena,si risistema sul divano e mi prende tra le braccia e guardiamo un film in prima visione che davano e ogni tanto mi da dei soffici baci sui capelli.

Sto in paradiso,sto così bene tra le sue braccia, non posso chiedere di meglio,le mie farfalle e tutto lo zoo svolazzano e mi mozzano il respiro,il cuore pompa troppo velocemente;ho voglia di lui,le sue labbra sulle mie,di sentirlo dentro di me,sto impazzendo ma devo resistere perché rovinerei tutto.
****************
JAMIE POV'S

Che bello avere la mia piccola tra le braccia! Sono felice come un bambino a Natale. Ho tutti gli ormoni a palla,sto impazzendo perché la desidero da impazzire ma non posso violare ciò che le ho detto oggi. Devo solo stare calmo e rilassato.

Ad un certo punto si gira verso di me e mi guarda con quegli occhioni belli e un pò arrossati,mi fissa senza dire nulla e io fisso lei.

-"Che c'è piccola?"

-"Rimani qui stanotte per favore?Non voglio restare da sola...puoi dormire sul divano o anche nella camera di David!" dice supplichevole,il che mi fa sorridere perché sono felicissimo di restare con lei.

-"Ok!" e le do un bacio sulla fronte. Lei sorride e torna a guardare il film.

NOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora