Introduzione

37.5K 366 15
                                    

Salve! Sono Jess e ho 26 anni,canto per passione nel tempo libero e lavoro come modella saltuariamente e come architetto a tempo pieno. Ho uno studio tutto mio da circa 1 anno a Londra e ho come miei assistenti John,che lavora presso il mio studio di architettura e mi aiuta con i miei clienti e poi c'è David che è il mio assistente personale e mio migliore amico.

Trascorro maggior parte della mia vita in giro tra Milano, Londra e per il resto del mondo dato il lavoro di architetto e progetti molto importanti per clienti prestigiosi,e poi c'è il lavoro come modella che mi porta a vivere in posti stupendi e a contatto con modelli e stilisti famosi. Adoro tutto!!! E anche il mio assistente David adora tutto!! Mi trovo davvero bene con lui, per me è come un fratello,è l'altra parte di me,gli voglio un mondo di bene e lui ne vuole a me. Unico difetto per non essere il mio ragazzo?? È gay!! ahahahahah ma lo amo alla follia,come fratello intendo eh!

Eh già,è l'uomo perfetto che tutte vorrebbero avere;è molto alto,capelli castani corti e spettinati,occhi color nocciola e profondi e corpo ben scolpito ed è molto dolce.

Io invece sono una ragazza normale,alta 1,75,capelli di media lunghezza e castani e occhi verdi;insomma nulla di eccezionale.

NOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora