Capitolo 11.2

10.2K 184 8
                                    

BERLINO

Due ore dopo arrivo a Berlino,bellissima città, insomma una classica città europea che ti lascia sempre a bocca aperta per la sua bellezza e le sue caratteristiche.
Dopo mezz'ora arrivo in hotel per poggiare il bagaglio e nel frattempo chiamo John.

-"Ciao John sono arrivata a Berlino. Mi ha cercata qualcuno?"

-"Ciao Jess,si ti hanno chiamata un pò di persone. Allora ti ha chiamato il giornale Vogue e vorrebbero che tu rilasciassi un'intervista e dovrai andare a New York; poi ti ha chiamato Christian,sai l'imprenditore newyorkese?"

-"Si ho capito....cosa vuole?"

-"Vi dovete accordare per far partire il progetto per la sua villa e vuole che tu vada a New York!"

-"Che palle...poi?"

-"Mmmh...poi hai una sfilata a Torino sempre per la Calvin Klein per un evento di beneficenza e poi ha chiamato parecchie volte e in modo insistente Jamie e dice che ti deve parlare urgentemente!"

-"Ok,organizza con le date e per quanto riguarda quello stronzo continua ad ignorarlo e digli che con me ha chiuso,ricordaglielo,ringhiagli,minaccialo....basta che non rompe più! Grazie John!>>

-"Messaggio recepito! Ok Jess poi ti mando un messaggio con tutte le date....aaaaaah dimenticato! Accidenti!!! Ha telefonato anche Nora e ha detto che il 20 settembre presentate in via ufficiale il profumo e dovrai essere presente!"

-"Mmmmhhh...perfetto!!Non vedo l'ora sa...!! Ok grazie John,a più tardi!" dico scazzata.

-"Ciao Jess!".

Maledizione!!! Ma che cavolo vuole da me ancora?? Eppure ero stata chiarissima,che diavolo non ha capito di tutto quello che gli ho detto??!! Che cavolo vuole alla mia vita ancora?! Vuole ancora continuare a ferirmi?

Cazzo che mal di testa atroce,devo prendere un analgesico.

Con una furia cieca prendo il telefono e decido di mandare un messaggio a Jamie con la speranza che finisca di tormentarmi.

"La vuoi smettere di tormentare la gente con le tue chiamate??  Ero stata chiara riguardo ti ho detto che devi uscire dalla mia cazzo di vita! ORA!!!!".

Per fortuna non risponde; sono le 16:00 e ho un appuntamento con il presidente di una galleria d'arte e sono contenta che non si è fatto più sentire;spero abbia recepito il messaggio e che non mi stressa più.
Mi trovo nel bar dell'hotel ad aspettare il mio cliente per discutere della ristrutturazione della galleria d'arte. Dopo cinque minuti arriva e dopo esserci salutati ci accomodiamo in un tavolino per discutere il tutto.

Un'ora e mezza dopo torno in camera esausta e mi butto sul letto dopo essermi fatta una bella doccia. Mi appisolo ma poco dopo sento vibrare il telefono sul comodino,lo prendo e vedo che c'è un messaggio,così lo sblocco e vedo che è Jamie che mi ha risposto.

"Non posso uscire dalla tua vita né ora né mai perché ne fai partecome io faccio parte della tua!"

Cazzo ma perché deve continuare a rompermi i Maroni?! Sono stufa,voglio andare avanti,mi ero promessa di andare avanti ed iniziare a scrivere una nuova pagina della mia vita; così cancello il messaggio e non gli rispondo.

Cado in un sonno profondo dalla stanchezza e mi risveglio il mattino dopo alle 7.
Cavolo quanto ho dormito! Però ora mi sento meglio,il mal di testa mi è passato ma ho una fame allucinante visto che ieri sera non ho nemmeno cenato.

Prendo il telefono e trovo due chiamate di mia mamma di ieri sera,una di John e un messaggio di Jamie.

Ancora cazzo!! Non lo vuole proprio capire! Perché mo devo risvegliare con i coglioni già rigirato?

Apro il messaggio e trovo scritto:

"Perdonami per tutto il male che ti ho fatto!  Perdonami piccola,  solo ora mi rendo conto di quanto sono stato stronzo con te ma per favore dammi la possibilità di parlarti.  Ti devo dire tante cose e  spiegarti  tante cose. Mi manchi da morire!"

Dopo aver riletto il messaggio dieci volte e dopo essermi fatta la doccia,vestita e scesa giù a far colazione gli rispondo.

"Mi dispiace ma con questa tattica non attacca!"

Pochi minuti dopo risponde.

"Ma quale tattica? Non c'è nessuna tatticati sto parlando con il cuore in mano sto male veramente!"

Titubante nel rispondergli o no opto nel rispondergli con cattiveria.

"Io invece sto benissimo!  Sono felice bella rilassata!  Quindi ora togliti dai piedi!"

Oddio....grande cazzata ovviamente anche perché benissimo non ci sto e non sono nemmeno felice e bella rilassata perché sto soffrendo, dentro di me mi sento a pezzi e non voglio nemmeno che scompaia dalla mia vita anche se lo sto facendo per il mio bene.

Dopo aver fatto colazione decido di risalire in camera per lavorare un pò al PC e nel frattempo chiamo mia mamma, John ed infine David per vedere come sta.

-"Tesoroooo tutto bene il viaggio? Com'è andato? Bella Hong Kong vero?"

-"Tesorooooo miooooo tutto bene,il viaggio è stato perfetto anche perché ho dormito maggior parte del tempo! Ahahahahàhah.... E Hong Kong è bellissima!"

-"Bene mi fa piacere!"

-"A te invece? Tutto bene? Come stai? Berlino?"

-"Beh Berlino è come sempre bella ed è come le altre volte;devo ristrutturare una galleria d'arte molto famosa....e....e sto di merda,lo sai il motivo e di certo le chiamate ed i messaggi da parte di Jamie non aiutano!"

-"Uh!.... Ma che vuole ancora?! Anche a me ha scritto e gli ho detto di lasciarti in pace!"

-"Anch'io gli ho detto la stessa cosa ma a quanto pare non ne vuole sapere,dice che mi deve parlare,che gli manco e che sta soffrendo ma io sinceramente non credo a nulla di quello che dice!"

-"Piccola io non so che dire,davvero però stavo pensando ad una cosa...."

-"Cioè???"

-"Non voglio stare dalla sua parte assolutamente perché starei sempre dalla parte tua e non voglio neanche che tu ci ripensi alle scelte che hai fatto a riguardo dopo quello che ti dirò. Ti sto solo dicendo la mia tesi e solo tu sai cosa vuoi e cosa ti dice il cuore. Detto questo ti dico che secondo me dovresti lasciarlo parlare,farti spiegare le cose e solo guardandolo in faccia potresti capire tante cose e so perfettamente che dentro di te hai una lotta terribile e non sai cosa fare,ma spero che prenderai la decisione giusta!"

-"Cazzo mi conosci troppo bene!" e scoppiamo a ridere.

-"Dai piccola vado che Mattew mi reclama!"

-"Ok tesoro,corri; un abbraccio..a presto!!"

-"Ciao tesoro,un bacione!".

Dopo aver passato tutta la mattinata a lavorare al PC decido di andare a fare shopping e approfittare di fare un giro in centro.

NOIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora