RICOMINCIARE O LASCIARE ANDARE?

1.1K 55 10
                                    


POV ILARIA
Attende una mia risposta e mi guarda con i suoi occhi così blu ma velati da una tristezza che mai avevo visto in lui e mi viene voglia di credere alle sue parole, sono gelosa ma apprezzo la sua sincerità, aveva il timore di raccontarmi tutto proprio per non rischiare di perdermi ancora eppure l'ha fatto, mi ha dimostrato quanto sia importante per lui, essere onesto e ricominciare insieme, perchè ci tiene davvero.                                             Presa da un coraggio che non credevo mi appartenesse, mi giro verso di lui, lo guardo negli occhi e lo bacio, delicatamente sulle sue belle labbra che tanto mi mancavano.
POV LINO
Sapevo perfettamente che raccontandole delle mie storie di passaggio avrei rischiato di perderla ma speravo in una reazione più tranquilla e invece ho dovuto trattenerla fisicamente per non farla ancora scappare lontano da me. Avrei potuto tacere tutto e fare finta che nulla fosse accaduto in questi mesi ma non potevo guardarla negli occhi e mentirle, non se lo merita lei e non se lo merita il nostro amore. Ora mi sento libero avendole raccontato tutto ma ho paura che mi molli, che mi lasci qui e chiuda per sempre con me. Attendo una sua risposta mentre lei guarda nel vuoto, sta pensando ed ho paura quando il suo cervello si mette in moto, dovrebbe lasciare che il cuore prenda questa decisione, se fosse così sceglierebbe me, ne sono sicuro.         Quando meno me lo aspettavo e avevo perso le speranze, si volta verso di me, mi guarda con i suoi occhioni verdi pieni d'amore che mi fanno impazzire, avvicina il suo volto al mio e mi bacia delicatamente. Sono sorpreso e la guardo interrogativo e prima di poter fare qualsiasi domanda, poggia l'indice sulle mia labbra per farmi tacere.        
"Voglio fidarmi di te, voglio credere alle tue parole, ma con calma mi devi raccontare chi è questa Giulia e lei deve sapere che tu adesso sei impegnato, e se fosse necessario, mi presenterò in teatro da te, ormai sei mio, l'hai voluto tu". Potrei impazzire in questo momento, questa donna è in grado con due semplici parole di divertirmi ed eccitarmi, "sei mio",due semplici parole pronunciate da lei, e perdo ogni tipo di controllo.
"Se avessi saputo che fossi una fidanzata psicopatica ci avrei pensato meglio!". Scoppio a ridere per la sua reazione e lei non si lascia intimidire e inizia a farmi il solletico obbligandomi a chiederle scusa altrimenti non si sarebbe fermata. Quanto mi era mancata, se solo avessi saputo prima che stava solo aspettando me, mi sarei messo in moto subito. Indietro però non si può tornare e devo solo pensare al presente e al futuro che ci aspetta e finalmente sono felice, come non lo ero da tanto tempo, solo accanto a lei. È tornata con me e addio freni inibitori che mi ero imposto, io sono tuo, ma tu sei mia, e la bacio con passione, la tengo fra le mie braccia e mi sento di nuovo a casa.

Scusatemi per il breve capitolo ma è di passaggio, cercherò di pubblicare il prima possibile un capitolo un po' più hot 🔥🔥🔥

Come due calamite...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora