❁ 𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟒: 𝐋𝐚 𝐫𝐞𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞

679 12 2.5K
                                    

La relazione.

La vita di tutti i giorni era ricominciata in fretta. Masu aveva fatto tutto ciò che aveva potuto per continuare ad alzarsi la mattina ed andare a scuola come se nulla fosse accaduto, ma era stato ben più difficile del previsto. Il banco vuoto di Janette attirava lo sguardo di tutti ogni mattina quando entravano in classe, il promemoria amaro che le cose non erano andate lisce come tutti fingevano. La verità era poi impressa a fuoco sul volto di Fumihiko e la bionda aveva iniziato a far fatica a guardarlo dritto sulla faccia sfigurata dal calore perché, nonostante i medici avessero fatto un lavoro eccezionale e il ragazzo avesse riacquistato quasi completamente la vista dall'occhio prima martoriato e non avesse più difficoltà a parlare, era difficile guardarlo senza rabbrividire alla vista del naso piegato su se stesso e quasi assente e della cicatrice lasciata dall'ustione.
Ma cosa potevano fare, oltre che andare avanti?
Abel aveva fatto tutto il possibile perché le giornate riprendessero come prima, tra allenamenti per il festival e noiosissime lezioni di legislazione eroica di cui, davvero, Masu continuava a chiedersi l'utilità. L'arrivo della nuova compagna, poi, era stato parecchio utile a riportare un minimo di serenità. Kawaakari era una persona davvero a modo, estremamente gentile e dalla presenza tranquillizzante. Masu la odiava. Dio, la detestava. L'aveva detestata dal primo secondo in cui, affiancata alla sensei, si era inchinata, presentandosi alla classe, e aveva sorriso con lo stesso sorriso che la bionda vedeva riflesso tutte le mattine nel proprio specchio. Si era ben guardata da farlo trasparire, in ogni caso, e andava benissimo così.
E alla fine era arrivata la mattina del festival sportivo.
Si era svegliata all'alba in un mare di sudore e, sedutasi sul davanzale davanti alle enormi finestre di camera sua, aveva constatato di non essere l'unica agitata, considerati i quattrocentoventiquattro messaggi sul gruppo della classe. La cosa la sollevava particolarmente.

Le prime due prove erano volate senza che nessuno se ne accorgesse e il vero terrore era sopraggiunto solo nella pausa pranzo quando i membri della 1A si erano guardati in faccia e si erano resi conto che per la miseria, ce l'avevano fatta, ma che, allo stesso tempo, la vera sfida iniziava ora.
Le eliminatorie per accedere ai quarti di finale si sarebbero svolte con degli scontri uno vs uno in cui i due partecipanti avrebbero dovuto usare la propria intelligenza e il proprio Quirk per prevalere sul loro avversario. Come si sarebbe decretato il vincitore? Quando uno dei due sarebbe stato incapace di muoversi o combattere ulteriormente o qualora uno dei due partecipanti avesse superato la linea di bordocampo, finendo fuori. Semplice, ma efficace.

Masu era comodamente allungata sugli spalti con un frappè alla fragole tra le mani e un maledetto panino con patatine fritte di una qualche catena americana tossica sulle gambe quando sui tabelloni vengono proiettati gli scontri. Il fiato le si blocca in gola mentre osserva disperata il proprio nome sul tabellone, gli occhi che volano freneticamente da una lettera all'altra finché, finalmente, non trovano un bell'Hikarimasu scritto a caratteri cubitali e individuano il proprio avversario delle eliminatorie. La patatina fritta che Yuudai sta per infilarsi in bocca, seduto affianco a lei, si blocca a mezz'aria mentre i due, voltata la testa nello stesso istante, si rivolgono uno sguardo d'intesa.

Girone Azzurro, Scontro 1: Mariko vs Eve Laurachan864 _-Lawless-_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Girone Azzurro, Scontro 1: Mariko vs Eve Laurachan864 _-Lawless-_

Girone Azzurro, Scontro 2: Kawaakari vs Clarisse -crydontcry _Angelic_Flower_

Girone Verde, Scontro 1: Xerxes vs Miyako _Anadil_ Yamishirou

Girone Verde, Scontro 2: Utsukushi vs Fumihiko XmizarX VivyRal

Girone Giallo, Scontro 1: Shinji vs Santiago Felpato004 occhirosa

Girone Giallo, Scontro 2: Hikarimasu vs Kiko @me Mezzangelo

Girone Rosso, Scontro 1: Kōtai vs Yuudai mitsxmi HibiscuSho

Girone Rosso, Scontro 2: Satoru vs Haniko vs Chomei Info-Chan_San -NiuTyuTan_San- Awold98

Angolo me
Ed eccoci arrivati finalmente al festival sportivo! Spero abbiate avuto abbastanza tempo per riposarvi, perché è ora di dare il massimo.

Le role in questo capitolo si svolgeranno in tre modi diversi:
1. Il vostro scontro: ruolate con il vostro avversario un combattimento uno vs uno (o uno vs uno vs uno), io resterò attenta per controllare che non avvengano irregolarità! Come detto sopra gli scontri terminano quando uno dei due partecipanti non può più muoversi né attaccare ulteriormente o quando si esce dalla linea di bordo campo.
2. Gli spalti: sono una sorta di "area neutra" in cui i vostri pg possono interagire prima e dopo i vostri scontri, o anche se sono ancora impegnati in combattimento ma il vostro compagno vi ha appeso. Così non c'è il rischio di rimanere bloccati!
3. I combattimenti altrui: potete linkarvi nel combattimento di qualcun altro e stare sugli spalti ad assistere, commentare e fare il tifo. Mi piacerebbe davvero ascoltare i vostri pareri sui vari combattimenti, quindi fatevi sentire!

Altre due cose, e poi vi lascio in pace.
Uno dei combattimenti si svolge in tre perché i tre personaggi scelti non hanno svolto la simulazione heroes/villains del capitolo 2. In questo caso (per punizione, sì) il vostro sforzo sarà doppio: per vincere dovrete eliminare entrambi i vostri rivali, tenendo conto che, una volta che uno è eliminato, lo è per davvero. Quindi se uno dei pg viene bloccato e fuori combattimento, non potrà rientrare in gioco nemmeno se sarà in grado di liberarsi.

In ultimo, gli unici due personaggi a cui sono stati autorizzati supporti sono:
*Kawaakari, che ha a disposizione uno zaino contenente due litri di liquido a scelta -crydontcry
*Yuudai, che ha a disposizione una tuta sportiva fatta di materiale ignifugo HibiscuSho

Okay, ho finito. Se avete domande, non esitate a chiedere. E per il resto... CHE SI DIA INIZIO AI COMBATTIMENTI.

𝐂𝐨𝐧𝐝𝐢𝐭𝐢𝐨 𝐬𝐢𝐧𝐞 𝐪𝐮𝐚 𝐧𝐨𝐧 - {BNHA Roleplay}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora