Capitolo 3

16.4K 709 50
                                    

Entrai a scuola con Abby ma tenevo d'occhio occhi-verdi. La nostra classe era in fondo al corridoio. La raggiunsi, passando fra i 500 alunni che entravano in classe, e mi sedetti nella fila al centro, al secondo banco. La lezione di inglese stava per iniziare.

"Chissà in che classe sta occhi-verdi.."

Ma nooo! Perchè continuavo a pensare a quel ragazzo? Mio Dio..mi innervosiva così tanto! Lui e il suo tono di superiorità! Pff..

"Non è che lo dici solo perchè sai che te ne innamorerai e non vuoi quindi cerchi di allontanarlo per paura?"

"Carly..stai zitta! Non pensare, non pensare!" Iniziai a parlare con me stessa..stavo impazzendo!

"Ehi? Devo iniziare a preoccuparmi seriamente! La sanità mentale di Caroline Watson ha raggiunto il limite! Non che ci volesse molto ormai.."

Alzai lo sguardo. Dave mi sorrideva con i suoi denti perfetti- li ha sempre avuti così, fin dall'asilo! Mai neanche un apparecchio!- e le mani nelle tasche. Lui è il ragazzo perfetto. Palestrato, capelli biondi, occhi azzurri e vestito sempre bene.

"Ah ah ah..molto simpatico!" Dissi sarcastica ma sorridendo. Dave si sedette vicino a me mentre Abby entrava con il suo ragazzo, Josh, e si sedevano dietro di noi.

Finita la lezione raccolsi tutte le mie cose, pronta ad andare nel laboratorio di informatica. Iniziai a scendere le scale due gradini alla volta con Abby, Josh e Dave che mi seguivano. All'ultimo gradino inciampai e finii addosso a qualcuno che mi prese giusto in tempo

"Ti ho presa!"

Risi debolmente per la mia goffagine mentre mugolavo uno "scusa" ma appena alzai lo sguardo notai degli occhi verdi che mi guardavano. La sua espressione divertita mutò subito in una spazientita.

"Ma tu non guardi mai dove vai? Com'è che ti chiami..Capitan Disastro?"

Ero più furiosa che mai- da dove veniva tutta quella rabbia nei confronti di un ragazzo così bello e..NO!- "Per tua informazione mi chiamo Caroline Watson! E tu invece come ti chiami? Sovrano degli Idioti?" Gli avevo davvero detto il mio nome?!

"No, mi chiamo Michael Lewis! E comunque perchè l'ho detto? Sono cazzi miei" Rispose stringendo i denti.

"Sai una cosa, Michael-chi cazzo ti conosce-Lewis? Ti auguro tante belle cose..pesanti..IN TESTA!"

Mi sorpresi per la meschinità delle parole ma ignorai il senso di colpa gli diedi una spallata e lo superai di gran carriera, fino ad arrivare al laboratorio, rossa di rabbia.

Non riuscivo a capire perchè ma quel ragazzo..mi faceva impazzire..

La mia è la stella migliore #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora