×86×

849 56 22
                                    

CAMILA'S POV

"Dinah vedi di sbrigarti, è tardi e abbiamo un sacco da studiare!" dopo aver chiuso la chiamata, lanciai il telefono sul letto e mi passai una mano tra i capelli. Dinah doveva arrivare mezz'ora fa per la nostra sessione di studio. Sarebbe anche rimasta a dormire da me, quindi dovevo anche sperare che non arrivasse con cinque borse piene di roba, come faceva di solito, pretendendo di dovere sistemare tutte le sue cose, prima di iniziare a fare qualsiasi altra cosa.

Dopo pochi minuti, il campanello suonò e DJ fece il suo ingresso in casa mia. Appena entrò in camera mia si buttò sul letto e prese il mio telefono: "Carina la mossa del caffè" "Ehm, ciao anche a te. E grazie, credo" "Si si ciao. Quando hai intenzione di tornare a parlarle? Da Camila Camila intendo" "Non lo so Dinah, ora possiamo metterci a studiare? Abbiamo un sacco di cose da fare e-" "Ora risolvo io questa storia, io e Mani ci siamo scocciate" "DINAH COSA HAI INTENZIONE DI FARE?!"

La bionda sbloccò il mio telefono ed entrò sulla rubrica: "DINAH!" "Sta zitta Walz" tentai di toglierle il telefono di mano, senza riuscirci

"Pronto?" "Lauren? Ciao, sono Dinah dal telefono di Camila, volevo solo risolvere questa questione perché insomma io e Man-" mi precipitai sull'apparecchio e risucii a chiudere la chiamata "Camila, cazzo stavo parlando, che ti prende?!" "Hai preso il telefono sbagliato" "Che significa il telefono sbagliato?" "Hai preso il telefono che uso per scriverle in anonimo Dinah"

US × Camren ×Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora