22)IL GRAFFITO

13 2 1
                                    

AURORA'S POV

Prima che arrivassero le pizze parlai con Theo. -Di che mi dovevi parlare?- chiese lui. -Volevo solo dirti... di noi solo Cara lo sa e vorrei aspettare a dirlo agli altri...- dissi guardandolo. -Hey, anche se tu non mi avessi detto di non dirlo, non avrei detto nulla. Avrei comunque voluto il tuo consenso- disse prendendomi tra le sue braccia. -E'ARRIVATO IL CIBO BESTIEEEEEEEE- urlò Cara. -ARRIVIAMOOOOOOOOO- urlò Benji. -IDIOTA MA CHE CAZZO URLI SE SEI QUI ACCANTO A ME- rispose ridendo al moro. -DA CHE PULPITO- replicò lui mentre Theo scendeva le scale tenendomi in groppa.
Scendemmo tutti per pranzare e notai che Fede stava intrecciando i capelli di Martina in due trecce camminate. -THEO VOGLIO ANCHE IO LE TRECCE COME MARTYYYY MA TU SEI UN INCAPACE E NON LE SAI FAREEEEE- urlai nel suo orecchio. -Si ma lui è frocio, io no- ribattè. -Frocio eh?- chiese ironicamente il biondo attirando a sè Marty. Scoppiò un -WOOOOOO- generale causato dal bacio che Marty e Fede si diedero. -SI MA LE PIZZE SI RAFFREDDANO PERDINDIRINDINA- disse Cara. Ci sedemmo e iniziammo a mangiare. -Ebbene, che vogliamo fare oggi?- chiesi. -SCHIFO COME SEMPRE- rispose Marty. - Boh io e Fede dobbiamo provare e Theo ha detto che viene con noi, dunque rimanete voi tre- rispose Ben. -A me basta che non facciate cose strane e ambigue insieme e sono apposto- rispose Fede (riferendosi a cose che le autrici non descriveranno lol). -Excuse me?!- disse Martina guardandolo storto e poi ridendo.

MARTINA'S POV
Finimmo di mangiare e mentre Aurora e Cara sparecchiavano io accompagnai i ragazzi alla porta. -Ci vediamooooo- dissi richiudendo la porta che però non si chiuse. La riaprii e sentii Fede dire -Ti stai dimenticando qualcosa- e mi abbracciò baciandomi tra i capelli. -MA TI SBRIGHI? CHE SE NON LA GUIDI TU STA CARRETTA NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE- disse Theo. -NON INSULTARE LA MIA BATMOBILE... ci sentiamo dopo piccola... THEO ADESSO LE PRENDI- continuò lui camminando sul vialetto.
Rientrai in casa e trovai Aurora che parlava al telefono e Cara che mi gesticolava qualcosa, però non capivo comunque. -Tay e Anna hanno bisogno di me, voi fate quello che volete e Cara vieni là per le 17.00 o ti metto un palo australiano dove non batte il sole. CIAOOOO- disse Aurora di fretta uscendo di casa, mentre infilava delle bombolette nel suo zaino. -Ah ma ok- dissi io. -Sono due nostre amiche che fanno le tatuatrici, non chiedermi cosa volessero da lei perchè non posso... ANDIAMO A FARE SHOPPING- rispose Cara. -E che shopping sia, andiamo con la mia auto, peró devi spiegarmi qualcosa... - dissi prelevando le chiavi dal soprammobile in salotto. -Hai un'auto?- chiese la bionda cercando di cambiare discorso. -Esattamente, per la precisione una Maserati nera- dissi mentre aprivo il garage. -E mi dici che tu hai questo gioiellino di auto con tutta questa tranquillità?- replicò mentre salivamo sul mezzo. La guardai, feci una piccola pausa, misi in moto e dissi -Esattamente Delevingne-
Dopo poco arrivammo al centro commerciale.

AURORA'S POV
Tay mi chiamò dicendomi che voleva un murales fatto da me in studio. Mi misi le cuffiette e, con lo skate, in poco tempo, arrivai a destinazione. -Hey Anna, mi ha detto Tay del murales- dissi io appena entrai nel negozio. -Si, lo abbiamo disegnato io e lei, secondo te è fattibile farlo qui all'ingresso?- chiese. -Fattibilissimo, anche se magari ci metto ancora mano io- risposi facendo l'occhiolino. - Perfetto... Lei è Bella, ci darà una mano col lavoro- disse An indicando una ragazza dai lunghi calelli rossi che stava venendo nella nostra direzione. Ci presentammo, iniziammo a lavorare, e tra risate, vernice addosso e cibo, le 17:00 arrivarono presto, -CIAO AURORAAAAAAAA- urlò Cara quasi facendomi cadere dalla scala. -Ciao anche te amica che ha appena tentato di uccidermi... e ciao anche a te quasi-fidanzata di *chiocciola*federicofederossi- dissi a Marty e Cara. -Ora tolgo subito il disturbo, mi ha detto Cara che le avevi dato appuntamento qui, in ogni caso se mi cerchi sono in studio con i tre ritardatelli- rispose la mia best andandosene. -Ebbene perche mi hai chiamata qui?- chiese la modella. -Punto primo, voglio un parere mentre la mia opera è ancora in corso di facimento; secondo serve che imbianchi le altre pareti perchè dopo dobbiamo verniciarle, e lei è Bella ci sta dando una mano col murales, ma credo che tu la conosca già visto che le sei aplena saltata addosso- dissi mentre Cara e Bella erano stese a terra mebtre si abbracviavano. -Mmmmh tutto molto bello, devo ammettere che sei brava... dov'è la roba per imbiancare?- chiese lei -La roba è là dietro, non so di preciso, devi chiedere a An... o a Tay che sta entrando in questo momento- dissi mentre mi rimettevo la mascherina per evitare di prendere malattie strane respirando la vernice della bomboletta.
Tay spiegò a Cara come imbiancare, rimanemmo nello studio circa fino alle 23 e devo dire che eravamo a buon punto: la mia parete doveva prendere solo gli ultimi ritocchi, mentre Cara aveva imbiancato l'ingresso e la sala d'attesa, dunque mancavano solo le due stanze dove venivano fatti i tatuaggi. -Bene noi per oggi abbiamo finito, ci vediamo domani allora- dissero le due salutandomi e chiudendo il negozio. Nel mentre io, Cara e Bella ci incamminammo verso casa.

MARTINA'S POV

Arrivai in studio per le 17:30, ma al posto che trovare i ragazzi intenti a suonare, li trovai comodamente seduti per terra a gambe incrociate a fare meditazione. -Oddio ma questi sono davvero i miei amici?- dissi ridendo mentre filmavo il tutto per poi metterlo nelle storie di Instagram. La stanza dove i ragazzi stavano era insonorizzata dunque decisi di fa partire una canzone hardocore a caso giusto per far notare che ero arrivata. -MA COSA TI PASSA PER LA TESTA- urlò Ben. -MA TU AL POSTO DEL CERVELLO HAI UN PROCIONE- protestò Theo. -SE TI PRENDO SEI FINITA- minacciò Fede. -Io direi che finchè ho queste non alzerai nemmeno un dito- risposi con sguardo di sfida mostrandogli le chiavi dell'auto. -MA PERCHE NON LASCIATE STARE LA MIA POVERA AUTO- urlò con gli occhi al cielo. -Va bene, tieni mi sento buona... ma esattamente perchè io sono qui? Devo fare meditazione con voi?-. -No in verità abbiamo provato a scrivere una canzone- rispose Fede abbracciandomi. -Allora dai che voglio sentirla- dissi spingendoli in studio.

La vita è tutta d'un fiato
E' il tempo sprecato
L'amore infinito che provo per te
La vita è tutta d'un fiato
Vestito sbagliato, è il cielo stellato stanotte con te, stanotte con te

-Wow... è bellissima- dissi battendo le mani. -Beh il testo lo ha fatto tutto Ben- disse Theo grattandosi la nuca imbarazzato. -Ha anche fatto da coordinatore mentre la mettevamo in musica, il merito va a lui- disse umilmente Fede. -OMMIODDIO FEDE CHE FA LA PERSONA UMILE MIRACOLOOOOO- inizio a urlare Ben correndo in cerchio intorno a Fede che fece una faccia disperata.
In quel momento Aurora chiamò per dirmi che era appena arrivata a casa con Cara e una loro amica ed entrambe si sarebbero fermate da noi. Quando riattaccai tornammo a casa anche noi.

ANGOLO AUTRICI
Ci scusiamo un sacco per aver trascurato questa storia. L'abbiamo trascurata sia durante il periodo scolastico che durante gran parte del periodo estivo. Dobbiamo anche dire che comunque abbiamo avuto questo periodo in cui non avevamo ispirazione.
Detto ciò vogliamo ringraziare coloro che sono rimaste (se ci sono) e che hanno pazientemente aspettato.
Chiediamo ancora scusa per la lunga attesa
Le vostre autrici,
Aurora e Martina.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 24, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Only You |Benji & Fede|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora