15)PICCOLE COSE

46 3 2
                                    

AURORA'S POV

-Vedi di rimetterti presto a camminare e a fare il coglione, voglio andare in discoteca- disse Ben a Fede. -Se prima non lo uccide Marty- dissi con un sorrisetto idiota. -Sii seria, quando mai ho peggiorato la situazione della ferita di una persona?- mi rispose lei. -Ehm... una volta hai tentato di mettermi i punti...- risposi. -AVEVO 11 ANNI- urlò, in ogni caso Fede ebbe paura. -Bene dato che non abbiamo pranzato io vado da McDonald's e compro cibo ok? Mi posso fidare a lasciarvi da soli?- chiesi a Marty e a Fede. Al che alzarono entrambe il medio sinistro. -AWWWWW CHE CARINI, INSIEME- urlarono Ben e Theo. 

Una volta arrivati ordinai 2 CrispyMcBacon per Martina con patatine medie e coca grande e per me solo un Crispy e le patatine, non avevo molta fame. Pagai la nostra parte e lasciai che gli altri due impediti ordinassero. Una volta finito, partimmo e tornammo a casa. 

-SIAMO TORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- urlò Theo. Mentre distribuivamo le varie cibarie, Ben se ne uscì con -MERDA ABBIAMO DIMENTICATO IL NUTRIMENTO PER FEDE... eh vabbe cazzi tuoi, muori di fame-. -AHAHAHHAHAHAHAH... in ogni caso io vado a mangiare sul tetto, Theo tu vieni con me che dovrei chiederti delle cose- dissi mentre lui annuiva.

MARTINA'S POV

-Si va bene, ma usate le protezioni, non voglio nipoti prematuri-dissi e così facendo Aury mi fece il medio. -Ebbene ragazzuoli siamo qui ,di nuovo, da soli- dissi. -Va beh io vado in camera degli ospiti a dormire- mi disse Ben senza nemmeno attendere la risposta. -Tieni- dissi porgendo a Fede un Crispy. -No, tranquilla, si vede che hai fame, mangialo- rispose. -Non lo voglio e i bambini in Africa muoiono di fame- risposi sorridendo appena. -Va bene- rispose mordendo il panino. -Insomma, fammi capire, tu in tutto ciò, non hai ancora finito di fare quello che devi fare con il graffio o quella cosa che ho sul mio fantastico costato?- chiese. -Ehm, no comunque aspetta un attimo che rispondo al telefono- risposi sapendo che era Liam. 

*chiamata tra Liam e Martina*

L: hey...

M: hey

L: volevo scusarmi per come mi sono comportato prima, sono stato uno stronzo e ho sclerato per niente, è una decisione che hai preso tu... io non dovevo intromettermi...

M: non è per quello, ha fatto male il fatto che tu ti sia sfogato su una persona che non ero io

L: davvero, mi dispiace anche per lui, gli ho fatto male me ne rendo conto...

M: Ok. Prima che mi passi ci vorrà un po', comunque Cara ci ha invitati stasera in discoteca per festeggiare, non so se te lo ha detto

L: si me lo ha detto, solo che prima di venire volevo sistemare con te

M: va tutto bene, a stasera

*fine chiamata*

Tornai da Fede e finii la mia opera buona, ovvero curarlo. Devo ammettere, comunque, che come fisico non era messo male. -Bene ora vai a stenderti, ti aiuto a salire le scale e ti porto in camera mia- dissi aiutandolo ad alzarsi. -Va bene, ma perchè dovrei stendermi ancora se sono già stato steso?- chiese. -Perchè lo dico io- risposi. Una volta portato in camera me ne stavo per andare quando lo sentii dire -Stai qui?- annuii.

AURORA'S POV

 -Che dovevi chiedermi?- disse. -Senti, io mi sento abbastanza sicura, però voglio che anche tu acconsenta a ciò...- incominciai. -Cioè tu vuoi...-. -No coglione, almeno non per ora. Volevo chiederti se per te andasse di rendere pubblica la nostra relazione, magari non vuoi oppure vuoi aspettare oppure...-mi interruppe dicendo -Sì, lo voglio- con quel fantastico sorriso. La nostra prima foto era una di quelle fatte di nascosto da Marty, che era riuscita a rendere il tutto più tumblr, mentre ci baciavamo. La postai taggando Theo e anche Marty, ma nel primo commento. 

Rimanemmo lì a parlare del più e del meno e, senza accorgercene, si fecero le 18:00 e noi dovevamo essere tutti pronti per le 20:30. -MERDA DOBBIAMO ANDARE A PREPARARCI- corremmo per le scale per andare ad avvisare gli altri. Andammo in salotto ma non trovammo nessuno così guardammo nelle camere. Trovammo Benji nella camera degli ospiti e , in modo selvaggio, lo svegliammo. Poi andammo a svegliare Marty e Fede che stavano beatamente dormendo in camera di lei. Corsi in camera mia, presi una delle mie 5000 casse e ne misi una vicino all'orecchia di Marty. Feci partire il ritornello di Believer. -MA CAZZO- disse guardandomi. Fede non si era ancora svegliato ed era sdraiato sulla pancia. Vidi un'esemplare di Martina lanciarsi sopra al ragazzo di peso. Dopo di che corsi subito in camera per farmi una delle docce più veloci della mia vita e per scegliere i vestiti. Nel frattempo era arrivato anche Theo, avrebbe finito di prepararsi molto prima di me.

MARTINA'S POV

Mi sdraiai accanto a Fede e poco dopo ci addormentammo. Dopo il delicato risveglio "propostomi" da Aurora, fu il turno di Fede. Mi lanciai di peso su di lui, il quale mi disse che ero una ragazza dai facili costumi, ma poco importava, dovevo prepararmi il più velocemente possibile. Feci la doccia più veloce che potei e, come ero solita fare, mi misi davanti all'armadio con solo un asciugamano addosso. -Cioè, fammi capire, c'è un ragazzo nella tua stanza, che non è il tuo fidanzato, e tu giri con solo un asciugamano addosso?-chiese Fede. -Ho sotto l'intimo, anche se fosse sono abituata a fare così-. -Va bene io usufruisco del tuo bagno-. -Fai pure caro- dissi mentre prendevo il primo vestito che mi capitava. -AURI USUFRUISCO DEL TUO BAGNO PER CAMBIARMI PERCHE' IL MIO E' OCCUPATO-. -NO VAI DA UN'ALTRA PARTE C'E' DENTRO THEO-.  Così entrai in una camera degli ospiti a caso, mi vestii e mi asciugai i capelli. Prima di entrare in camera urlai -FEDE TI CONVIENE ESSERE VESTITO PERCHE' IO STO PER ENTRARE E NON ME NE FREGA SE SEI VESTITO O COSA- entrai nella camera trovandomi di fronte Federico con indosso solamente dei semplici boxer neri attillati. Arrossii violentemente, infatti lui fece un sorrisetto malizioso. -Credi di stare tutto il tempo a fissarmi, o chiudi la porta e finisci di prepararti?- chiese incrociando le braccia al petto in modo tale da mettere in mostra i muscoli.

Finii di prepararmi e miracolosamente finii prima di Fede che stava cercando di allacciarsi la camicia. -Vuoi che ti dia una mano o preferisci stare qua tutta sera?- chiesi sorridendo, -Per me non sarebbe una cattiva idea- disse maliziosamente. Mi avvicinai per aiutarlo ad abbottonarsi la camicia, per sbaglio gli toccai i pettorali e rabbrividii. -Ci conviene scendere- disse lui dandomi un caldo bacio sulla guancia e prendendomi per mano. 



ANGOLOSPUGNOSO DELLE AUTRICI

SCUSATEEEEECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Ok ammettiamo che è da un po' che non postiamo, ma sappiate che d'ora in poi cercheremo di pubblicare il più regolarmente possibile. Sono in arrivo nuovi capitoli e speriamo che vi piacciano. Lasciate come sempre commenti e stelle. 

Aurora: @aury04mascolo

Martina: @infinity_N_F



Only You |Benji & Fede|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora