14) CHIAMATE

56 3 3
                                    

AURORA'S POV

Io e Theo corremmo immediatamente da Federico, Martina non venne, probabilmente, per evitare un'altra sfuriata di Liam, Benji era rimasto con loro per sicurezza e, invece, Cara era andata via. -Quello stronzo non mi ha preso la faccia grazie a Dio...- ci sussurrò dolorante mentre si teneva il fianco destro. -In verità ti ha preso anche la faccia, hai un labbro tagliato- disse Theo ma Fede fece spallucce. -Ok, ormai l'infermeria sarà chiusa perciò ti portiamo a casa nostra- dissi in modo breve e conciso. -Con quale auto?- chiese Theo. -Con quella di Fede, ovvio-risposi. -Tu con la mia auto cosa? No, tu sei matta, c'è il rischio che i sedili in pelle si macchino del mio sangue- si lamentò. -Tranquillo se si sporcano te la paga Martina la pulizia dell'auto- dissi mentre lo sollevavamo. Dopo un lungo e tortuoso tragitto arrivammo a casa. Theo adagiò "dolcemente" Fede sul divano.  -Vado a prendere la cassetta dei medicinali per dopo, stai lì a fargli compagnia- ordinai al mio povero fidanzato. -FUCK STAIRS... WHY ME? WHY?-urlai. -Tutto apposto?- gridò a sua volta Theo. -YES, SURE- risposi mentre tornavo in salotto. -Perché parli in inglese? Siamo in Italia cazzo- chiese il ferito di guerra. -FUCK BOY I'M AN AMERICAN GIRL-. Rimase allibito. In quel momento entrarono Benji, Liam e Marti. 

MARTINA'S POV

-MA TI A DATO DI VOLTA IL CERVELLO?- urlai a Liam. -COSA HO FATTO ORA? NON TI VA BENE CHE TI DIFENDA?-urlò lui a sua volta. -SE LO FAI IN QUESTO MODO NON MI VA BENE LIAM-. -BEH A ME NON VA BENE CHE TU TI SIA LASCIATA PICCHIARE DA UN BIONDO OSSIGENATO PER DI PIU' TINTO, CARA LA MIA FIDANZATA-. -AH PERCHE' ORA CONTA ANCHE IL FATTO CHE SIA BIONDO TINTO NO? MA METTENDO DA PARTE L'ARGOMENTO TINTO O NO, AVEVO LE MIE RAGIONI PER FARLO, SONO ANCORA IN PIEDI, HO SOLO QUALCHE LIVIDO, PASSERA' QUALCHE GIORNO E QUESTA SARA' SOLO UNA LEZIONE DI GINNASTICA DA DIMENTICARE- detto ciò girai i tacchi e uscii dalla palestra. -NON HAI NEMMENO LE PALLE DI FINIRE UN DISCORSO- disse lui correndomi dietro. -Non è che non ho le palle, non mi va che tu non abbia accettato le mie decisioni e me ne vado prima di dire qualcosa di cui potrei pentirmi- gli dissi a pochi centimetri dal viso. -Bene ragazzi, torniamo a casa e nel tragitto parliamo di ciò come delle persone civili ed educate, siete d'accordo?- chiese retoricamente Benji. 

Camminammo in silenzio finché non entrammo in casa. -AH ADESSO PURE IN CASA MIA LO TROVO? NON E' POVERO, HA UNA CASA- mi urlò contro Liam. -Casa tua? Davvero? Questa è casa mia e di Aurora, non certo casa tua, questa è la casa che ci hanno regalato i nostri fratelli, questo è l'unico legame che abbiamo ancora con l'America e tu con l'America non c'entri proprio un cazzo. Ora fuori da casa mia- dissi mentre lui si sbatteva la porta.

AURORA'S POV

Rimanemmo tutti in silenzio, sia durante che dopo il loro litigio. -...Ora fuori da casa mia- gli disse lei. Avvicinandosi a Fede si inginocchiò e disse -Togliti la maglia-. -Bro non ti conviene scherzare-lo avvisai. -Non riesco a toglierla-le rispose. Mi squillò il cellulare, guardai il numero, era Jacob. Corsi in camera, senza dire niente a nessuno. 

*Chiamata tra Jacob e Aurora*

J: Ciao sorellina, so che è tanto che non mi facevo sentire... come stai?

A: Hey Jac, io tutto bene, qui è tutto fantastico...

J: Sono contento che vada tutto bene; in casa penso che ormai abbiate finito di sistemare le ultime cose che mancavano, giusto?

A: Si si, ormai ci siamo insediate qui... però ci manca l'America, ci mancate anche voi

J: anche voi ci mancate... ehm, senti, solo se ti va, c'è Marco che vorrebbe parlarti...

A: si va bene, passamelo pure

M: Hey picc...Aury, voglio chiederti scusa davvero, so che fa schifo detto al telefono ma non posso fare altrimenti, queste settimane sono state invivibili a causa dei sensi di colpa, sono stato un coglione e...

A: Si, ti perdono, stai tranquillo non...

M: Non dire che non c'è problema, ti ho trattata di merda. In ogni caso, non voglio farti pesare questa chiamata, volevo sentirti per sapere se stessi bene e per farti sapere che mi manchi

A: Anche tu mi manchi... se vuoi ti passo tua sorella

M: No tranquilla, la chiamerò io quando lì sarà sera, ora dobbiamo andare

A: Va bene alla prossima

*fine chiamata*

Ritornai in salotto dove Martina e Fede stavano ancora questionando per la maglietta. Quando scesi l'ultimo scalino tutti si misero a fissarmi, Theo e Marty avevano capito. 

MARTINA'S POV

Aurora salì in camera, probabilmente erano Jacob e Marco. -Devi toglierla in qualche modo se vuoi farti curare- disse Ben. Presi il collo della maglia e la strappai. -Ma sei seria? Ma davvero? Dimmi che non lo hai fatto- disse stupito. -Non l'ho fatto-. -Ma tu l'hai appena fatto- replicò. -Mi hai detto di dirti che non l'avevo fatto. Comunque se non avessi fatto così non ne saremmo più usciti- dissi togliendo definitivamente i resti della maglia. -Sai come fare vero? Non è che poi mi uccidi l'amico vero?- chiese Ben. -Hai presente quante volte ho fatto questo genere di cose per colpa delle risse?-. -Posso solo immaginare- rispose. In quel momento vidi Auri. Si gettò tra le braccia di Theo. Aveva bisogno di conforto e se Theo poteva farla stare meglio ne ero felice. -BUONCIAOOOOOO AMICIIIIIIIIIIIIIIIII... ma che cazz... cosa ti è successo disgraz...no, non dirmelo, Liam te le ha date e Marty ti ha appena strappato la maglietta- disse Cara che era entrata all'improvviso, alle sue spalle c'era Nash. -Tolgo il disturbo, sembra abbastanza personale la cosa, ci vediamo domani Cara- disse Nash chiudendosi la porta alle spalle.

Spiegammo tutto a Cara. -Bene perciò tu hai appena strappato una maglia e ora stai per medicarlo... spero che tu sappia come si fa, non  voglio che mi uccidi l'amico-. -MA DIO BUONO E BELLO SO COME SI FA. Sappi che potrebbe fare male in alcuni punti- dissi. -In ogni caso, tolgo anche io il disturbo, ma prima vi voglio invitare domani sera in discoteca per festeggiare il fatto che sono sponsor ufficiale della PUMA- disse la bionda, con la quale ci congratulammo. 

ANGOLO PIATTO DELLE AUTRICI

Shiao a tutte/i, ok forse it's a little bit long , ma speriamo che vi piaccia. Come al solito vi chiediamo di lasciare tante stelline.

Vostre Aurora e Martina

Only You |Benji & Fede|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora