12) CADUTE

37 4 0
                                    

AURORA'S POV

Mi svegliai a causa dei baci sul collo che Theo non smetteva di darmi, lui se ne accorse, mi fece girare e mi diede un leggero bacio a stampo. Casualmente mi cadde l'occhio sul suo collo, su cui vidi una serie di succhiotti. Sorrisi automaticamente, -Come mai sorridi?- chiese Theo poggiandomi una mano sulla guancia. Solo ora mi accorsi di quanto fossero belli e luminosi i suoi grandi occhi verdi. - Mi sono ricordata di questa notte.- risposi passando la mano sul suo collo, ricevendo in cambio un sorriso malizioso da parte sua. Lo vidi fissare il mio collo, subito mi ricordai che anche lui mi aveva fatto dei succhiotti. Corsi in bagno ed iniziai a gridare guardando le scie di succhiotti che andavano dal collo alla spalla. -CAZZO, COSA DICIAMO ORA A MARTY E...- mi interruppe Theo posando due dita sulla mia bocca. -Abbassa la voce altrimenti li svegli. Comunque non credo sia un problema, sanno che stiamo insieme. Ma siccome so che non vuoi ancora fargli sapere di questa notte, propongo di andare a scuola prima siccome sono le 6:30 e, se devo dirla tutta, non ho voglia di sentire le sclerate di quei due di prima mattina, quindi prepariamoci, faremo colazione a scuola- disse con una calma tale da riuscire a tranquillizzarmi.

Uscii dal bagno e andai a vestirmi. Presi un paio di jeans neri strappati, le mie amate Vans nere alte ed una felpa rosa. -Perché indossi la mia felpa?- chiese Theo incrociando le braccia al petto,cercando di fare il duro mettendo in mostra i suoi muscoli, anche se secondo me era super puccioso -Scusa, pensavo fosse mia- risposi, feci per toglierla ma lui mi fermò -Te la regalo, tienila- sorrise prendendo il suo zaino. Sorrisi a mia volta, presi il mio zaino e uscimmo per andare a scuola.

MARTINA'S POV

Mi svegliai alle 7:15 perché qualcuno mi scuoteva la spalla. Era un esemplare di Liam a torso nudo con addosso solo dei pantaloni della tuta. -Buongiorno amore- mi disse lui. -Buongiorno, che ore sono?- dissi lasciandogli un bacio a stampo. -Sono le 7:15, tranquilla piccola abbiamo tempo-. Mi alzai e uscii sul balcone; rientrai e presi un crop top nero dall'armadio con abbinata una felpa nera e dei pantaloni della tuta grigio scuro con il bordo nero scroccati da Liam, ovviamente si potevano stringere e non si notava nemmeno. Andai in bagno a lavarmi e truccarmi. -Si, sono i tuoi pantaloni e non fare domande, mi stanno a vita bassa e amo i pantaloni a vita bassa- dissi infilandomi le mie Nike Air Force 1. Uscimmo di casa all'alba delle 7:50. Avevamo educazione fisica, non sarebbe stato un problema se avessimo ritardato.  Aurora e Theo erano usciti prima e avevano fatto colazione nel bar della scuola. 

Giunti nel cortile urlai -DALLAS MA CHE PIACERE VEDERTI, COME STA IL BRACCIO?-. Mi sbattè al muro mentre altri due tenevano Liam. Il suo avambraccio era appena sotto il mio collo. -Cucciolina di mamma, e adesso che fai? Piangi? Ti avevo detto di non sfidarmi...-ma venne interrotto dalla miracolosa, e devo dire a effetto, entrata di Aurora e Theo. -Bastardo, figlio di buona madre, lasciala stare-disse Aury. Uno dei ragazzi le si avvicinò e lei gli diede un calcio nello stomaco. Mentre Theo faceva a botte con l'altro ragazzo, Liam aveva scaraventato a terra Dallas. -E IO COME AL SOLITO VENGO TAGLIATA FUORI NO? VI PRENDETE TUTTO IL DIVERTIMENTO BASTARDI- dissi correndo verso Dallas. 

AURORA'S POV

Eravamo appena arrivati a scuola e ci eravamo appena seduti al bar che, manco tempo di respirare, la cameriera venne a prendere l'ordine. Ordinammo due cappuccini. Finimmo velocemente la colazione. Decidemmo di passare gli utlimi minuti di libertà nel cortile. Quando uscimmo vedemmo Dallas che teneva ferma Martina e altri due tenevano Liam. Io e Theo ci occupammo dei ragazzi, Liam si occupò di Dallas. Non ero tipa da rissa, ma quando serviva ero pronta a tutto. Iniziai con un calcio ben assestato allo stomaco e poi un destro alla mascella del ragazzo. -Per colpa tua mi sono pure fatta male alla mano, coglione- dissi tirandogli un pugno sul naso, stavolta con la sinistra. Per stavolta gli facemmo il culo, sarebbero di sicuro ritornati. Guardai Theo che a sua volta guardò Liam che guardava Marty che guardò me. -Theo... corri-.

Ci fermammo una volta arrivati all'ingresso della palestra. -Non vuoi proprio che li vedano eh- disse Theo con il fiatone. -Più tardi li vedono meglio è- risposi anche io con il fiatone. -MA BUONGIORNO RAGAZZI, COME SIAMO MATTINIERI, BENE MI AIUTERETE A PREPARARE IL MATERIALE PER LA LEZIONE DI OGGI. FORZA A CAMBIARSI, FRA 5 MINUTI VI VOGLIO ENTRAMBE IN PALESTRA- urlò la prof di ginnastica. La aiutammo a preparare i materiali e poi tornammo nei rispettivi spogliatoi con i nostri compagni. -Mi spieghi perché sei... o mio dio ma che caz... no non voglio.... si invece voglio sapere tutto- disse Martina. -Si si, c'è tanto da raccontare- disse Cara con una faccia maliziosa. 

MARTINA'S POV

Corsero via senza un motivo, dopo le avrei chiesto che avevano. -Tu stai bene?- chiesi a Liam posandogli una mano sulla spalla. -Si io sto bene, piuttosto tu...- disse abbracciandomi. -Io tutto apposto, più che altro quei due mi preoccupano-risposi incamminandomi con lui verso la palestra. Ci separammo per entrare negli spogliatoi. Poco dopo entrò Aurora e, come si aspettava, le feci l'interrogatorio, non prima di aver spiegato tutto a Cara. -Eh si insomma, vabbè non pensate male daii- disse Aurora arrossendo. -No io giuro, ma sono seria, che non stavo pensando male- dicemmo io e Cara insieme. -Comunque un lavoretto ben svolto- dissi io fingendomi un'esperta. -Perché tu ne sai tanto di succhiotti no?- rispose Cara ridendo e uscimmo dallo spogliatoio tutte e tre insieme. -FORZA RAGAZZI MUOVETE QUEI CULI FLOSCI, LA LEZIONE DI OGGI RIGUARDERA' IL COMBATTIMENTO CORPO A CORPO- urlò la prof. -Ma prof, una domanda, ma non sono proibite le attività violente come la lotta greco-romana o combattimenti come "this is Spartaaaaaaaa"-domandò Federico. -ROSSI OVVIAMENTE NON SARA' COSI' BRUTALE, MA DATA LA TUA PAURA TI ABBINO CON UNA RAGAZZA, VEDIAMO UN PO'... LEONARDI-. -Eh vabbè ma che palle sempre con lui mi mettete a fare attività scolastiche- mi lamentai. Già vedevo Liam che lo guardava male. -No tranquillo non le fac... oh ma sei scema in culo?- disse guadandomi storto. -BENE RAGAZZI QUESTA ERA UNA PICCOLA DIMOSTRAZIONE, "COME FAR CADERE IL PROPRIO COMPAGNO DI COMBATTIMENTO" PUNTATA 1- urlai facendo ridere tutti tranne Federico.

ANGOLO TONDEGGIANTE DELLE AUTRICI

Shiaooooooo. Speriamo che il capitolo vi sia piaciuto e come sempre chiediamo umilmente stelline e commenti. Grazie per aver letto il capitolo, come al solito sotto vi tagghiamo i nostri profili.

Vostre Aurora e Martina

Aurora @aury04mascolo

Martina infinity_N_F

P.S. davvero, non sapevamo che titolo e che copertina mettere

Only You |Benji & Fede|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora