-Chapter One-

54 3 0
                                    

-09\09\2013-

Stavo al cinema per vedere This Is Us, un film documentario basato sulla mia band preferita e sui suoi componenti, con le mie amiche: Elisa, Martina, Matilde ed Valentina .
Dopo dieci minuti buoni di pubblicità il film incominciò, e poco tempo dopo comparsero ai miei occhi ed a quelli di tutti gli altri immagini di alcune parti di svariati concerti dei ragazzi.
Iniziai a cantare le canzoni che venivano cantare dai ragazzi proprio in quel momento, quando sentii parlottare dietro di me...
Mi girai, infastidita da quel bisbiglio, ma non c'era nessuno dietro di me anche perché stavamo all'ultima fila e dietro di noi non c'era altro che un po' di spazio e poi il muro ..
Lasciando perdere iniziai nuovamente a cantare , quando quel bisbigli strasnervante si fece udire di nuovo.
A quel punto iniziai a cantare sempre più forte , per sovvrastare il chiacchericcio, volevo attrarre l'attenzione di qualunque cosa facesse quel rumore per poi farla in qualche modo smettere. Passarono dei secondi finché qualcuno mi poggiò una mano sulla spalla..

Incuriosita ed irritata mi girai di colpo, per sentire qualcuno dire:

" Ta-daaa"

Era buio nella sala, non riuscivo a vedere niente, tranne che una mano poggiata sulla mia spalla fin quando un raggio di luce illuminò la testa di un ragazzo riccioluto e con occhi verdi scintillanti che mi guardava sorridente.

Non mi pareva possibile, non volevo fosse veramente reale perché non ero certa delle mie prossime azioni, ma nello stesso tempo volevo scoppiare a ridere per l'assurdità della situazione.

Non appena aprì la bocca per provare a chiedergli delle spiegazioni, lui tolse la mano dalla mia spalla per poi coprirmi la bocca con essa facendomi cenno di andare fuori dalla sala .

Potevo obbiettare?! No.. anche se avrei voluto, nessuno poteva impedirmi di dire la mia, e quando qualcuno ci provava e ci riusciva pure la cosa non mi piaceva affatto.

" Scusa se ti ho spaventata ma.."
" Tranquillo credimi sono felice che tu lo abbia fatto.."
"Ahah Bene , allora non ho molto tempo . Siccome te con 3 amiche tue eravate le uniche a cantare le nostre canzoni ecco a voi 4 biglietti gratis per il prossimo concerto :))!"

Okay.. la situazione diventava sempre più strana.. Pochi secondi prima me lo ritrovai dietro di me in una sala del cinema e come se la cosa di prima non fosse alquanto bizzarra, mi stava regalando dei biglietti per il loro prossimo concerto..
Credevo fosse uno scherzo, ed uno riuscito meravigliosamente bene. Ma quando lo vidi attendere, con la mano destra protesa in avanti tenente 4 loro biglietti, una mia reazione.. mi resi conto che forse tutto ciò che stava accadendo in quel momento, era qualcosa di simile al vero..

" Grazie, grazie Harry , non sai quanto sono felice e quanto lo saranno anche le altre :))!" lo ringraziai entusiasta.

Harry mi abbracciò e mi disse che doveva andare. Quando però si girò di spalle, sbadatamente gli porsi una mano sulla spalla nel tentativo di fermarlo per un momento ancora.

" Harry aspetta , scusa non voglio trattenerti , solo una domanda, posso ?!"gli chiesi timidamente ed abbassai lo sguardo.

" Certo! " mi rispose lui.

"Perché io e non un'altra delle mie amiche, o un'altra persona della sala?!"

" Cantavi più forte di tutte e poi sei stata certa che c'era qualcuno la dietro . Insomma sei stata determinata a scoprire chi c'era dietro a quei sedili. Io, la mano l'ho poggiata anche sulla spalla delle tue amiche , ma non hanno fatto o detto niente per convincermi, te si."

" WoW ..Grazie ancora. Non me l'aspettavo, in realtà credo che questo sia una sorta di scherzo..e scusa ancora per il tempo che ti ho fatto sprecare inutilmente. " presi coraggio e finalmente dissi qualcosa che non fosse una frase di monosillabi come quella di prima.

" Tranquilla , ti assicuro che non spreco il mio tempo , e non l'ho fatto nemmeno questa volta "
Si avvicinò al mio orecchio e mi disse " Credimi, questo è reale, io sono reale, l'abbraccio di prima è la mia voce lo confermano.".

Ehm, okay mi voleva morta sul posto, credo.. anzi, so per certo che questo era il suo intento..

" Ci vediamo al concerto , scusa ma mi è sfuggito il tuo nome...?" mi chiese mentre camminava all'indietro diretto alle scale.

" Hope Piacere, Harry giusto ?, ahah !" gli chiesi io, ancora un po' sconcertata dalla sua precedente azione.

" Ahaha certo , furbetta. Ciaoo !

" Ciaoo !"

Mi aveva appena dato della 'furbetta'?? Era più che ovvio che mi prendeva per il culo, ma lasciai perdere, ero a dir poco sconvolta dall'intera situazione, per poter far prevalere il mio carattere un po' polemico ed orgoglioso ..

Appena uscito dal corridoio e scese delle scale, si sentirono delle urla fortissime , eh si , era lui, era vero.

Dopo essere ritornata al mio posto nella sala del film, trovai un Elisa con la fronte corrugata, probabilmente a causa della mia assenza, apparentemente, senza motivo.

" Ma dove sei stata per mezz'ora ?! " mi chiese lei.

" Shhh goditi il film , che poi ti racconto tutto, anche perché ho una sorpresa per te .!"

Elisa mi guardò stranita per la mia risposta ma poi fece come le avevo appena detto.

" Ook , come dici te , mamma !!" è detto ciò ricevetti una linguaccia parte sua.

" Ahaha mah zitta !"

Guardammo la fine del film e poi diedi a lei e alle altre 2 il proprio biglietto .

Incuriosite e con le lacrime agli occhi mi chiesero come avevo fatto ad averli. Dissi loro che al momento non ero in grado di raccontarglielo, il che era più che vero, ma che lo avrei fatto in seguito.
Fui davvero felice quando lasciarono cadere l'argomento e proseguimmo la nostra serata nel bar della madre di Marty, festeggiando insieme la gioia portataci da quei biglietti che ci sembravano più preziosi dell'oro e che ognuna di noi bramava da ormai troppo tempo.

To Be Continued ...

-Allora ragazzi, questa storia, è già pubblicata su una pagina di Facebook -ovviamente sempre da me, dato che ne sono l'autrice- al mommento si trova al 26esimo Capitolo. Essa si basa su una storia reale, tranne per il ruolo del protagonosta maschio -ovvero Harry- ed le persone conoscienti.

A qualche visualizzazione pubblicherò il secondo capitolo, nel frattempo vi consiglio di andare a leggere Contract ed Almost, due bellissime storie scritte in modo spettacolare.

Un bacio e Buona Lettura, spero che vi piacerà questa storia, detto ciò ci si sente al prossimo aggiornamento :') Xx -

HopeGiXx

Life Is A DreamIng Beliving ♥Onde as histórias ganham vida. Descobre agora