①⑦

126 9 39
                                    

13/12/18
Dopo quell'anche la conversazione è finita, e sono tornata nella mia stanza.
Sinceramente non so più che pensare di quel ragazzo.. io vorrei chiarirci, però adesso che Jungkook se ne è uscito così, mi lascia spiazzata.
Poi in più dovrei ancora parlare con quella becera dell'amica mia, ma continua a scapparmi da sotto il naso ogni volta che trovo l'occasione.
In questo momento non è in stanza, ma prima o poi riuscirò a placcarla.. non può fuggire dai miei problemi per sempre.
Ho la sensazione che avendole detto che ci siamo baciati, lei pensi che vada tutto bene.. oppure non gliene può fregare di meno della mia situazione e pensa alla sua con Tae, che invece è tutta rose e fiori.

A un certo punto, assorta nei miei pensieri, vengo risvegliata dalla voce di Yoongi che chiama Kook.
A quanto pare si mettono a chiacchierare lì, in mezzo al corridoio.
Io da persona molto curiosa (fin troppo) quale sono, ho provato ad origliare la loro conversazione.
Più che altro sono entrata in modalità impicciona non appena ho sentito fare il nome di Jimin.

Chissà di cosa dovevano parlare...

Perché sì, non ho sentito nulla a parte Jimin e Jiwoo.
Ovviamente so che quest'ultima è la sorella di Hoseok.. ma il nesso che ci potrebbe essere tra i due mi 'spaventa' un po'.

Preferisco non pensarci.

Stamattina ci siamo svegliate presto per iniziare il nostro allenamento in vista del 18 dicembre, giorno del provino per il secondo step.
In questi giorni verremo controllate e passeremo del tempo a casa solo per dormire, quindi suppongo che i ragazzi non li vedremo per un po'.
Ora devo concentrarmi, è l'occasione della mia vita, quel tipo di sogno nel cassetto tanto impossibile, che hai sempre cercato di nascondere il più possibile per rimanere con i piedi per terra e non viaggiare troppo con la fantasia.. quel sogno che una volta realizzato può rendere la tua vita tanto completa da farti dire 'adesso posso anche morire'.

Sì, sarà questo ciò che proverò nel caso in cui riuscissimo a passare.

Una volta saputo l'esito, potrò finalmente fare quel discorso con Fede.. e vedere poi cosa fare con Jimin.

18/12/18
Questa settimana tra stress e stanchezza non sono mai riuscita a scrivere.
Adesso però, finalmente riprendo la penna in mano per poter dire





SIAMO UFFICIALMENTE TRAINEE ALLA BIGHIT!

Inutile dire che adesso le nostre vite cambieranno radicalmente sul serio.. non è più una probabilità, è la realtà.
La nostra realtà.

I ragazzi sono stati super contenti per noi, discordie a parte.
In questo periodo come avevo predetto non abbiamo praticamente mai incrociato i ragazzi, perché se c'erano loro, noi stavamo o in studio o in sala prove, e viceversa.. quindi stasera per la prima volta dopo un po', riusciremo a stare tutti insieme.
Per festeggiare abbiamo deciso di cenare a casa e poi andare a ballare.
Siamo tutti super in hype per la discoteca, gli unici meno contenti sono Namjoon e Yoongi, però hanno detto che verranno comunque.
Io inoltre ho chiamato Valerio, sapendo che in questi giorni è qui a Seul per festeggiare il Natale con il ragazzo, e gli ho detto di dovergli raccontare fin troppe cose da quando siamo arrivate il primo giorno.. non vedo l'ora di vederlo per passare una bella serata insieme.
E poi finalmente vedrò questo famoso fidanzato coreano, perché ovviamente ho costretto mister capello azzurro fluo di portarselo dietro, scrivendogli

"Daii porta anche lui stasera! Così, primo lo conosco, secondo gli fai vedere quanto possono essere carini e simpatici i ragazzi e terzo gli dimostri che Jin è super innocuo per il vostro rapporto ahahahah
Insomma che dici??"

Helter_SkelterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora