40

1.8K 56 1
                                    

Alexander

La suoneria del cellulare interruppe la mia lezione in 2B, fra meno di mezz'ora sarei andato da lei, nella sua classe o almeno così credevo.

Uscii di corsa dalla scuola senza nemmeno dare una spiegazione al dirigente (sicuramente avrei perso il posto) e mi diressi, in auto, verso l'ospedale; quell'ospedale che conoscevo fin troppo bene e che mi aveva portato via tanto.

Entrai direttamente nel reparto dove sapevo di trovare Federico e la sua stanza.

<Sta meglio. Le sono saltati dei punti> mi precedette l'uomo <Ma come mai era sconvolta?>

<Non lo so, vado a parlarle> risposi aprendo la porta.

Era voltata dall'altra parte con lo sguardo fisso verso un punto indefinito fuori dalla finestra; quando la toccai sobbalzò spaventata e si protrasse indietro come se il mio tocco le avesse scottato la pelle.

<Ehi, che succede?> provai ad accarezzarle la guancia ma scostò il viso.

<Dimmelo te, detective Schulze> sbiancai letteralmente, per un momento non sentii più il pavimento sotto ai piedi e temetti di cadere, ma la voglia di spiegarle tutto era più forte. <Non fare il finto tonto perché sai benissimo di cosa sto parlando>

<Come hai fatto a scoprirlo?> ribattei con un'altra domanda

<Non ha importanza questo, ora devo sapere la verità, esigo sapere chi sia il mio ragazzo!> gridò

<Va bene, ti dirò tutto... Sono Alexander Schulze, un detective sottocopertura della omicidi. Il mio superiore mi ha mandato ad indagare sul rapimento dei tuoi genitori e per farlo ho dovuto fingermi un insegnante. All'inizio non era previsto che mi innamorassi di te, ma quando ti ho vista così trasgressiva alle regole, così strafottente verso le persone, ma timida e sicuramente piena d'amore e con un profondo dolore, non ce l'ho fatta. Non ho potuto non innamorarmi di questa ragazza che ora ho davanti ai miei occhi e per la quale, ho mollato la lezione> presi un respiro profondo <Potrai mai perdonarmi?>

Il Mio Nuovo Prof. Di Tedesco [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora