CARTACEO

23.2K 925 371
                                    

Fa un certo effetto scrivere di nuovo un capitolo su questa storia.

Unpopular è stata molto importante per me e spero almeno un po' anche per voi.

Ammetto di essere ancora incredula – anzi, direi molto incredula – però è tutto vero: UNPOPULAR DIVENTERA' CARTACEO!

Sì, se vorrete potrete leggere le avventure di Zoe Caroline Jane Martin e dei cavernicoli su carta. Zoe si troverà nel suo habitat naturale, tra le pagine di un libro in una libreria.

In ogni capitolo e con ogni mio personaggio ho sempre voluto trasmettervi un messaggio, e anche in questa occasione vorrei trasmettervene uno: non mollate mai. Credete sempre in voi stessi, nei vostri sogni. Più la strada sembrerà tortuosa, più porte vi si chiuderanno in faccia, maggiori saranno le soddisfazioni un giorno. Se fosse tutto facile, poi dove sarebbe il bello? Se il percorso per realizzare il vostro sogno sembra impossibile, ricordate che con la tenacia si può ottenere tutto. Me l'ha insegnato l'esperienza, nonostante come ben sapete molte volte ho pensato di mollare e molte persone hanno provato a buttarmi giù. Perciò state certe di una cosa: prima o poi, qualsiasi sia il vostro desiderio, se ci credete veramente e se vi impegnerete con ogni fibra del vostro corpo per realizzarlo, diventerà realtà. Anch'io credevo fosse una frase fatta, ma è tutto vero.

Per cui credete sempre in voi stessi, perché ognuno di voi è speciale, ricordatelo sempre. E potete fare tutto. Ogni cosa. Non fatevi mai buttare giù dagli altri: chi prova a farlo lo fa solo perché non brilla abbastanza e ha bisogno di far diminuire la luce altrui.

E poi volevo approfittarne per dirvi un grande GRAZIE. Grazie perché se non fosse per voi Zoe, Kyle, Dave, Logan, Seth e tutti gli altri sarebbero solo dei nomi digitati su un foglio Word all'interno di una delle centinaia di cartelle del computer di Freya. Grazie a voi i personaggi hanno preso vita ed è solo grazie a voi che sto riuscendo a realizzare il mio più grande sogno.

Prestissimo Unpopular sarà in tutte le librerie d'Italia. Ed è vero. Non è un mio film mentale.

Perciò tenete la storia in biblioteca per i vari aggiornamenti sull'uscita ed eventuali incontri e novità.

Seguitemi anche su instagram per rimanere costantemente aggiornati.

Ancora grazie di cuore, albicocche.

-F.

Instagram: alexa_freya

UnpopularDove le storie prendono vita. Scoprilo ora