Tre E Mezzo Del Mattino

4.1K 150 13
                                    

"A volte bisogna perdersi
Prima di ritrovarsi."

"Rachel, io e tuo padre staremo fuori per qualche giorno. Va bene?" Mi informò mia madre urlando, per far sì che sentissi bene.

Stavo per rispondere ma parlò Jared.

"Colgo il momento per dirti che anch'io starò fuori per un po'... Il Signor Jones mi ha proposto di andare con lui a Madrid per degli incontri."

Il Signor Jones era come una specie di agente personale di Jared, gli organizzava gli incontri di boxe e lo seguiva dovunque.

"Perfetto, sarete solo tu e Tyler in casa. Di te mi fido, di tuo fratello un po' meno... Assicurati che non faccia casini." Così dicendo, si chiuse in stanza a preparare sicuramente i bagagli.

Ricevetti un messaggio di Zory, diceva di raggiungerla a casa sua, così presi le chiavi di casa e uscii.

Non avvisavo quasi mai quando uscivo di casa, d'altronde neanche i miei fratelli lo facevano. Eravamo abbastanza grandi e responsabili, non avevamo bisogno del permesso di qualcuno.

In poco tempo arrivai davanti casa di Zory ed entrando vidi tutti quanti i ragazzi riuniti nel salone.

Casa di Zory era un po' una seconda casa per tutti noi, grande e accogliente e, soprattutto, sempre disponibile.

I ragazzi giocavano alla play e litigavano quando qualcuno di loro barava, Zory preparava dei drink, Chanel e Pidge pensavano alla musica. Io mi limitai a sedermi vicino ai ragazzi e osservarli giocare, divertendomi.

"Ma dai, basta! Non puoi barare così Zack, io non gioco più!" Si lamentò Cody, facendomi ridere.

Zack continuava a negare il tutto, ma tutti sapevamo che stava barando.

"Ragazzi voi non dite niente?! Rachel l'hai visto anche tu!" Affermò rosso in viso, ma non risposi, scoppiai solamente a ridere più forte di prima.

Ridevamo tutti quanti, ma Zedd sembrava un po' sulle sue. Insomma, rideva anche lui ma aveva lo sguardo perso, la testa altrove.

Non ci eravamo più parlati dopo quella sera nel locale, era come se non fosse successo niente. Ma forse, non era successo davvero niente.

"Vi va di fare un gioco?" Propose Jessie, attirando la nostra attenzione.

"Oddio si, giochiamo a Non ho mai!" Esclamò Zory, urlando.

Senza neanche aspettare il nostro consenso, andò a sedersi per terra prendendo i bicchieri e l'alcool.

Io però non sapevo di che gioco si trattasse.

"È semplicissimo Rachel, ognuno di noi avrà un bicchiere pieno d'alcool, a turno diremo qualcosa che non abbiamo mai fatto e se tu, invece, l'hai fatto dovrai bere." Finì di spiegare Chanel, per poi metterci tutti quanti a cerchio.

"Inizio io" - Disse Zory - "Non ho mai... leccato il pavimento!" Finì la frase ridendo, nessuno stava bevendo tranne Zack.

"Cos..." - "Non fiatare Zory, ero ubriaco ok?" Spiegò per poi ridere.

Il giro continuò così per un paio di minuti, alcuni iniziavano già ad essere brilli e tirare fuori verità più profonde.

"Non ho mai fatto sesso con uno sconosciuto." Affermò Jessie.

Vidi quasi tutti i ragazzi bere, mentre delle ragazze solo Chanel e Pidge mandarono giù l'alcool. Beh da Chanel c'era da aspettarlo, ma da Pidge... Un po' meno.

Toccava a me.

"Non ho mai... Fatto uso di droga."

Non so perché quest'affermazione mi venne spontanea, però qualcosa mi diceva di esser stata a contatto con la droga... Ma cosa?!

Come Back To MeWhere stories live. Discover now