29

343 38 2
                                    

Il piano era questo, Baekhyun sarebbe andato a casa di Chanyeol molto presto e poi avrebbero cominciato la mattina alla grande - avrebbero dormito fino all'ora di pranzo. Aveva comprato un paio di cornetti appena sfornati al bar e si era subito diretto verso casa sua, per fortuna Chanyeol era già sveglio e aveva aperto subito il portone, rimase una buona manciata di secondi fermo davanti all'ascensore, non sapeva se prenderlo o meno. Rinunciò e cominciò a salire le scale, rimase sorpreso non appena vide la madre di Chanyeol aprirgli la porta, credeva sarebbero stati da soli. "Baekhyun, grazie per essere venuto a fare compagnia a mio figlio, non potevamo proprio lasciarlo da solo."

"Non c'è di che." rispose incerto, sistemandosi il borsone sulla spalla. "Chanyeol sta dormendo?"

"È in camera, ma come sai non può alzarsi. Io e suo padre ce ne andiamo, stavo aspettando te e sono già in ritardo, state attenti." lo raccomandò, prese la sua borsa e aprì di nuovo la porta. "Vai pure da lui e fai come se fossi a casa tua, e state attenti al cane. A presto."

Non appena chiuse la porta, si diresse verso la sua stanza. Chanyeol era disteso a letto - con una gamba fasciata per metà. "Che cazzo significa?" chiese, lasciando cadere il borsone. "La tua gamba."

"Non posso uscire di casa finché mia madre non mi porterà le stampelle una volta tornata dal viaggio di lavoro, lunedì mattina." sorrise e poggiò il palmo sulla parte libera del letto. "Vieni qui."

"Perché non mi hai detto che ti eri rotto una gamba? E come è successo?" chiese, sedendosi lì e poggiandoci una mano sopra. "Posso toccarla?"

Chanyeol trattenne il respiro. "Non stringere, fa male. Non vuoi vedere il cane? Dovrebbe essere in cucina."

"No, non voglio. E adesso spiega." disse minacciosamente, lui annuì.

"È tutta colpa di quel cane. Ieri pomeriggio non stava un attimo fermo e sono andato a portarlo di sotto, siamo andati vicino alle aiuole e ha cominciato a correre per scappare, mi ha trascinato verso la discesa e sono caduto." disse, Baekhyun non sapeva cosa dire. "Mia madre era a casa e mi ha portato al pronto soccorso e comunque - non è rotta, ma quasi. Mi aveva proposto di restare da mia nonna ma ho detto di no e ho chiesto di far venire te a casa perché parliamoci chiaro, io non posso fare niente da solo, lei ha accettato. Non te l'ho detto per non farti preoccupare, quando ti ho chiamato ero al pronto soccorso e non avevo idea di cosa avessi, sono tornato a casa molto tardi stanotte, c'era una fila infernale."

"Sei un coglione." commentò, poi gli diede un bacio. "Non ti preoccupare, ti farò stare bene. Hai bisogno di qualcosa?"

Chanyeol ridacchiò. "Si, passami uno dei cornetti che hai portato, ho una fame."

Baekhyun annuì e ne prese uno anche per se, nel frattempo il cane venne attirato dal rumore, e lui rimase di stucco non appena lo vide, era un bestione. "Che cos'è -." si bloccò, gli si avvicinò e reagì abbracciando il braccio di Chanyeol. "È gigante."

"Hai paura?" chiese, sollevando la schiena e accarezzando la testa del cane. "È dolcissimo, certo, per colpa sua sono quasi morto ma a parte questo, è un cane molto bravo." sorrise e lo guardò, poi si portò la mano alla gamba. "Mi dispiace di dover rimanere bloccato a letto tutto il tempo ma muovermi senza provare dolore è impossibile."

"Ho capito, questi due giorni sono qui con te solo per fare la parte della stampella." 

Chanyeol annuì, portò una mano tra i capelli dell'altro e lo attirò a se, lo fece poggiare sul suo petto e rimase fermo così. "Che cosa vuoi fare?"

"Solo stare qui." rispose. "Devi promettermi una cosa, non mi nasconderai mai niente - neanche cazzate come questa."

"Scusami, credevo fosse la scelta migliore." disse sinceramente, poi spostò la testa dell'altro contro la sua. "Siediti su di me."

"Non ti farò male?" domandò, il ragazzo scosse la testa.

"Dobbiamo pur trovare un modo."

Baekhyun ridacchiò e si mosse cautamente, poi oltrepassò il corpo dell'altro con una sola gamba e cercò di non poggiarsi troppo su di lui. "Aspetta solo un momento." si sporse verso il comodino e recuperò il cellulare, cominciò a cercare qualcosa e Chanyeol rimase a guardarlo confuso, finché non partì un po' di musica. Vide che l'altro lo guardava ancora in quel modo quindi inarcò anche lui un sopracciglio. "Che c'è?"

"Pensi che della musica classica sia adatta?"

"Lo dici come se fosse regolare che stiamo per farlo mentre hai una gamba spezzata in due, a questo punto ascoltare qualsiasi cosa andrà bene, no?"

"Quante volte devo dirtelo? Non è spezzata, non c'è bisogno che ti preoccupi così tanto." rispose.

Baekhyun non rispose, si sporse in avanti e lo baciò, solitamente le mani di Chanyeol gli facevano sempre uno strano effetto ma in quel momento erano bollenti e a contatto con la sua pelle quasi producevano scintille, smise di baciarlo solo per guardarlo negli occhi e riprendere aria. "Questa è la mia prima volta in assoluto." disse, non era imbarazzato ma aveva solo tanta paura di sbagliare. "Sarà tanto brutto?"

"Certo che no, perché mai pensi una cosa del genere?" chiese accarezzandogli una guancia, lo trovava così delicato. "Sei sicuro di volerlo?"

"Sono sicuro, certo." sorrise timidamente e lo guardò, poi riprese a baciarlo.

A Baekhyun piaceva davvero Chanyeol ed era certo che fare l'amore con lui avrebbe solo rafforzato il loro rapporto e la sicurezza in se stesso, inoltre era da giorni che pensava a quando sarebbe successo e finalmente il momento era arrivato, non voleva tirarsi indietro. Per quanto riguardava Chanyeol, avrebbe decisamente preferito essere in grado di muoversi, dato che era praticamente costretto a rimanere immobile e si sentiva inutile. Si trovavano in un momento abbastanza intenso ma Chanyeol riusciva solo a pensare al fatto che fosse appena partita una canzone dei BigBang, non riusciva a concentrarsi, tuttavia parlò solo dopo qualche secondo. "Puoi toglierla? Mi deconcentra."

"Cosa?" rispose, se ne rese conto solo dopo. "Ma ti sembra il caso di chiedermi di cambiare canzone?"

Una volta finito, Baekhyun ritornò sulla sua parte del letto, si passò una mano tra i capelli e guardò l'altro che a sua volta lo stava fissando. "Cosa c'è?"

Chanyeol rise e provò a spostarsi su un fianco, ma non riusciva proprio a farlo senza provare dolore. "Non vorrei rovinare il momento, ma sono sdraiato qui da ore e il mio culo è diventato quadrato, mi fa male."

L'altro lo guardò sconcertato. "Scusa, io cosa dovrei dire?"

a/n ; sono impazzita perdonatemi ma se le mie storie non hanno un finale trash non sono contenta uhhhhhhhh il prossimo capitolo sarà l'ultimo uwu

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

a/n ; sono impazzita perdonatemi ma se le mie storie non hanno un finale trash non sono contenta uhhhhhhhh il prossimo capitolo sarà l'ultimo uwu

blame - chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora