30 - epilogo

422 42 3
                                    

La relazione di Chanyeol e Baekhyun procedeva più che bene, stavano insieme da più di sei mesi e in quel lasso di tempo erano successe molte cose, sia belle che brutte. La novità più eclatante fu il fatto che avessero entrambi finito la scuola e avessero entrambi progetti diversi in mente. Chanyeol voleva continuare a studiare e si era iscritto all'università, sognava di diventare un medico. Se i suoi progetti erano molto promettenti e guardavano in alto, si poteva dire che quelli di Baekhyun fossero esattamente il contrario, ma a lui andava bene così. Suo padre gli aveva lasciato il piccolo appartamento in cui avevano vissuto per anni e, come stabilito, lui e la sua compagna avevano affittato casa da un'altra parte, per questo era rimasto solo.

Baekhyun doveva provvedere a tutto con le sue uniche forze, e sebbene trovasse ogni sera fin troppi piatti sporchi accumulati nel lavandino della cucina, era felice. Felice perché aveva cominciato subito a lavorare e riusciva a pagare le bollette e la spesa da solo, perché aveva una relazione sana, perché non aveva perso i rapporti con i suoi amici, perché i suoi progetti non si erano realizzati ma era stato meglio così, quello che stava vivendo in quel momento era anche meglio. In quel momento, il cinquanta percento dei suoi pensieri erano riguardo Chanyeol, il restante riguardava tutto il resto. Il minore passava più tempo da lui che a casa propria, nonostante l'università trovava sempre intere giornate da dedicare a Baekhyun e non lo faceva mai sentire di troppo. Sperava che la loro relazione durasse per sempre.

Le volte in cui avevano litigato si potevano contare sulle dita di una mano, Baekhyun non avrebbe mai immaginato di poter essere così compatibile con qualcuno, andavano d'accordo letteralmente su tutto e non riusciva neanche a immaginare qualcun altro al suo fianco, voleva solo e soltanto lui, fino alla fine.

[ ecco la fine ]

a/n ; questo capitolo è un obbrobrio proprio come tutta la storia ma finalmente si è conclusa quindi !!!! onestamente, penso di aver fatto un pessimo lavoro, se non cancello questa ff è solo perché mi sentirei troppo in colpa - questo spiega anche...

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.

a/n ; questo capitolo è un obbrobrio proprio come tutta la storia ma finalmente si è conclusa quindi !!!! onestamente, penso di aver fatto un pessimo lavoro, se non cancello questa ff è solo perché mi sentirei troppo in colpa - questo spiega anche il perché tutte le mie storie trash esistano ancora, ma voi fate finta di niente

grazie comunque a tutti coloro che l'hanno letta, votata e commentata, vi voglio bENE

a presto, scriverò cose migliori quindi vi chiedo di seguirmi così da restare sempre aggiornati, non ve ne pentirete (fooorse)

;)

blame - chanbaekKde žijí příběhy. Začni objevovat