0.2

40 5 2
                                    

Bae - CLC
(consigliata nei media)

Era giunto il fatidico giorno
Quel giorno Yerin si sarebbe dichiarata a Jisung.
Era stufa di dover continuare a nascondere i suoi sentimenti per lui.
Era consapevole di essere stata sedotta da lui ed era cosi frustrante dover continuare a soffocare i suoi sentimenti.

Yerin ci aveva pensato a lungo.
Ne valeva veramente la pena?
Insomma
Vale veramente la pena dichiararsi?

In fondo Yerin era giovane, inesperta,  e ingenua come il resto dei suoi coetanei ma per la prima volta aveva veramente provato quanto fosse bello essere innamorati, sentire il cuore sul punto di esplodere e quella voglia continua di sorridere quando si vede la persona che tanto si desidera.

Perchè Yerin desiderava veramente Jisung, era entrata dentro ad un vortice di emozione dalla quale non riusciva più ad uscire, desiderava con anima e corpo sbattergli la verità in faccia e urlargli che lo amava, che lo amava tremendamente tanto e che sapeva che fra loro c'era un legame speciale anche se lui non ne era ancora consapevole.

La primavera era appena arrivata ed i ciliegi in fiore riempivano le strade fecendo sognare Yerin che con ansia aspettava giorno nella quale avrebbe si sarebbe dichiarata.

Ed eccolo là, in tutto il suo splendore Park Jisung che osservava i ciliegi in fiore, mentre il resto degli studenti si incamminava verso casa, Yerin si soffermò ad osservare la spaziosa schiena del ragazzo e come i suoi soffici capelli chiari si spostavano a ritmo del vento.

Facendo qualche piccolo passo in avanti l'attenzione dei due venne attirata da una ragazza che elegantemente correva verso Jisung
"Oppa!"

Sarebbe stato tutto normale a meno che quella ragazza non si fosse fermata esattamente davanti a lui, alzandosi in punta di piedi e posando delicatamente le sue labbra su quelle del ragazzo.

Maledetto novellino.

Fine

N/A
yo yo yo!
Sono tornata con questa breve storia tutta per voi!
So che non è nulla di speciale, effettivamente è abbastanza banale ma ieri sera mi è venuta in mente e per la noia l'ho scritta tutta in qualche oretta, vorrei scriverne altre se questa vi è piaciuta, intanto però sto lavorando ad un'altra storia che cercherò di pubblicare al più presto, spero di cuore che vi sia piaciuta!
Se avete qualche parere mi farebbe veramente piacere un commento da parte vostra!
Alla prossima storia
♡white♡

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 07, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

rookie ☆ jisungWhere stories live. Discover now