||Isaac Lahey-Buon compleanno•°

2.8K 141 14
                                    

Richiesto da SaraSpita, (super in ritardo, lo so perdonami!) Spero ti piaccia💗

Si stava facendo buio e ti trovavi a casa tua. Fuori pioveva, e mancavano ormai poche ore al tuo compleanno ma, non essendo quel tipo di persona che ama festeggiare, avevi deciso di restartene tranquilla e per i fatti tuoi.
Sentisti il campanello suonare e dopo esserti domandata chi potesse essere a quell'ora andasti ad aprire: davanti alla porta c'era Isaac, il tuo ragazzo, tutto fradicio e con una busta e un paio di cartoni della pizza in mano.
"Isaac, che ci fai qui a quest'ora?"
"Non permetterò che la mia ragazza passi il suo compleanno da sola, quindi se non ti dispiace, ho portato da mangiare e qualche film da guardare"
"Non dovevi..."
"E invece si, farei qualsiasi cosa per te, lo sai. Ora posso entrare?"
"Certo" e così facendo lo facesti accomodare in salotto.
Dopo avergli dato qualcosa con cui cambiarsi vi metteste a tavola.
Passaste la cena chiacchierando e più tardi vi metteste accoccolati sul divano a guardare la tv: dopo una lunga discussione, avevate optato, sotto le proteste di Isaac, per una maratona di film di Harry Potter.
Eri seduta in un angolo del divano e lui aveva la testa appoggiata sulle tue gambe, mentre tu gli accarezzavi i capelli.
Improvvisamente sentisti il bisogno di andare in bagno: facesti per alzarti ma Isaac non si mosse di un centimetro, anzi, si appoggiò a te con ancora più peso. "Non provare a muoverti" disse.
"Ma devo andare in bagno!" "Ma io sono così comodo!"ti rispose. "Isaac è urgente!" dicesti ridendo. "E va bene, mi alzo...ma quando torni voglio un bacio." "D'accordo. Ma ora spostati!"
Uscendo dal bagno trovasti Isaac buttato sul tuo letto. "Y/n, mi è venuto sonno, andiamo a dormire?" disse. "Ma dobbiamo ancora finire il film!" protestasti. "Andiamo, lo sai a memoria! E io non ne posso più. Ti prego sto morendo di sonno." "Okay, stavolta hai vinto tu."
Vi sdraiaste entrambi sul letto, come sempre, senza avere la minima idea di cosa siano gli spazi personali.
Ti stavi per addormentare quando sentisti il tuo ragazzo dire: "non ho ancora avuto il mio bacio"
Così gliene lasciasti uno sulle labbra.
"Buonanotte Isaac" dicesti.
"Buonanotte Y/n....e buon compleanno."


💞SPAZIO AUTRICE💞
Lo so, ci ho messo tantissimo a pubblicare, ma ho avuto un po' di problemi con l'inizio della scuola.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!😚😗

↬Immagina-Teen WolfWhere stories live. Discover now