||Derek Hale-Ora ci sono io•°

3.9K 149 15
                                    

Questo immagina è su richiesta di denisecoccinella, scusa il ritardo e spero ti piaccia!💋

È tardi. Quella sera eri rimasta a scuola per studiare per la verifica di storia del giorno seguente: sostieni che studiando a scuola tu sia più concentrata rispetto a quando studi a casa. Dovevi rientrare al più presto per la cena, di sicuro i tuoi genitori ti stavano aspettando, così decidi di prendere la scorciatoia che passa per il bosco. È buio. Fa freddo. C'è un silenzio assordante. Finché non senti un urlo, o meglio, un ruggito. E lo riconosci perché è quello di un lupo mannaro. Sai che dovresti scappare dalla parte opposta, come ti dice sempre tuo fratello Scott, ma tu sei troppo curiosa così ti avvicini al luogo da dove secondo te proviene il suono. Quando arrivi resti pietrificata. Derek, il lupo mannaro da cui sei tanto attratta, sta lottando con un altro lupo più giovane. E lo sta massacrando. D'istinto gridi: "Derek! Fermati subito, lo stai uccidendo!" Lui si volta di scatto e sembra sorpreso di vederti. Lascia il suo rivale lí e scappa tra gli alberi. Tu lo segui, ma non riesci a trovarlo. "Derek! Derek dove sei?" Nessuna risposta. Stai per fare un passo ma, poco prima che tu finisca con il piede in una trappola per lupi mannari, qualcuno ti afferra per i fianchi e ti porta vicino a se. È Derek. Ora siete molto vicini, riuscite quasi a sentire l'uno il respiro dell'altro. Lui però si allontana da te e dandoti le spalle ti dice: "tu non dovresti vedere questo lato di me". "Quale? Il lato assassino? Io non pensavo che tu ne avessi uno". Gli dici delusa. "Tutti i lupi mannari ne hanno uno! E io non riesco a controllarlo perché non ho nessuno che mi faccia stare calmo, nessuno che sia la mia ancora, come Allison per Scott!" Ti dice gridando. Colpita da quelle parole ti avvicini lentamente a lui e gli stringi una mano dicendogli: "ora ci sono io però". Vi guardate negli occhi per interminabili secondi finché lui non prende l'iniziativa e ti bacia. Un bacio lento, dolce e delicato.
Quando vi staccate lui sorride: non lo avevi mai visto sorridere. "Sai, non ti ho mai visto sorridere". "Sei tu che mi fai sorridere" ti risponde lui. Vi incamminate mano nella mano verso casa.
Da quanto aspettavi questo momento.



💞SPAZIO AUTRICE💞
E finalmente dopo secoli ho aggiornato! Spero che l'immagina vi piaccia! Se avete richieste fatemi sapere nei commenti😘✌

↬Immagina-Teen WolfWhere stories live. Discover now