||Theo Raeken-Palestra•°

4.3K 157 9
                                    

Su richiesta di Ste997, spero ti piaccia!

Quel pomeriggio eri in palestra con il tuo ragazzo Theo. Si voleva allenare per perfezionare ancora di più il suo fisico già perfetto: guardandolo non sembrava per niente necessario. Tu eri andata con lui per fargli compagnia: ultimamente eri molto impegnata con la scuola ed erano rimasti pochi momenti da passare da sola con lui.
Eri seduta per fare una sosta e guardavi Theo: quel ragazzo ti faceva impazzire. Sapeva tenerti testa, e questa cosa ti piaceva. Inoltre era sempre così dolce e premuroso con te (anche se conoscendolo nessuno avrebbe mai potuto pensare che Theo Raeken fosse premuroso).
I tuoi pensieri vengono interrotti.
T-A che pensi?-
Y/n-Penso a come possa essermi innamorata di un bellissimo stronzo come te.
T-Lo so io il perché...- dice avvicinandosi a te con un sorrisino sul volto.
T-perché sei come me.-
Y/n-Mi stai dicendo che sono una stronza?
T-Bellissima aggiungerei.- Dice con un occhiolino. -Fatti sotto!-
Iniziate a lottare, facendo attenzione a non farvi male ovviamente, finché Theo non ti blocca le mani dietro alla schiena, piazzandosi dietro di te.
T-Credo di aver vinto- ti dice iniziando a lasciarti dolci baci sul collo.
Y/n-E va bene hai vinto...- approfitti della sua distrazione per liberarti dalla presa e atterrarlo. -...o forse no!- dici soddisfatta.
T-Mi hai fregato devo ammetterlo...-
Y/n-Quindi ora mi merito un premio, no?-
Theo si avvicina a te e ti solleva da terra. Tu gli getti le braccia attorno al collo e attorcigli le gambe intorno a lui. Ti posa sopra una panca e iniziate a baciarvi con foga.

Forse avrete anche poco tempo per vedervi, ma quando siete insieme tutto il resto non conta.

💞SPAZIO AUTRICE💞
Ok non è uno dei migliori, ma ultimamente sono un po' a corto di idee. Spero vi piaccia comunque! Fatemi sapere se avete richieste.

↬Immagina-Teen WolfWhere stories live. Discover now