||Scott McCall-Sempre•°

2.8K 118 5
                                    

Immagina per denisecoccinella

Premetto che questo capitolo è stato scritto da jimin-ah_1310, e la ringrazio per il suo aiuto😘

Scott quella sera rientró tardi. Faceva molto freddo, infatti ci si trovava nel bel mezzo dell'inverno, agli inizi di febbraio. Una spessa lastra di ghiaccio si era già formata sulle piante, e questo faceva capire che quella notte avrebbe gelato, e anche di brutto.
Un motivo in più per poter stringere y/n tra le mie braccia*
Sorrise al pensiero della ragazza di cui era innamorato da ben 312 giorni...un tempo infinito, ma era solo l'inizio di una loro avventura magica e piena d'amore.
Posó le chiavi sul davanzale che gli si presentò davanti e accese la luce: subito notò una figura femminile sdraiata sul divano con la bocca semi aperta e con il respiro profondo, coperta da un plaid.
Si mise subito accanto a lei e, dopo averle messo i capelli che aveva davanti al viso dietro l'orecchio, le lasciò un dolce bacio sulla fronte.
"Sei bellissima piccola" le sussurró dolcemente per poi lasciarle un dolce bacio sulle labbra.
Sentì due mani posarsi sulla sua schiena e subito sorrise a quel contatto.
"Scott...rimani qui?" gli chiese
y/n con la voce impastata dal sonno.
"Sempre" le rispose semplicemente il ragazzo che, dopo essersi sdraiato sotto le coperte accanto a lei, la abbracciò forte facendole sentire il meno freddo possibile.
"Buonanotte cucciola" sussurrò a fior di labbra per poi addormentarsi, beandosi di quel calore creato dai loro corpi vicini.

💞SPAZIO AUTRICE💞
Spero che il capitolo vi piaccia.
Se avete richieste fatemi sapere nei commenti!😉

↬Immagina-Teen WolfWhere stories live. Discover now