①⑤

312 33 3
                                    

«Mark Tuan solo album “The domino effect”  con traccia principale “Confession” pubblicata, dopo la sua morte, divenne uno scalpore internazionale. Spiega la lotta del rapper sia con la sua malattia che con la perdita dell'amore della sua vita.
L'argomento controverso dell'omosessualità ha scatenato una discussione a livello nazionale tra il pubblico sud coreano, specialmente le giovani generazioni hanno richiesto più accettazione di omosessualità nei media.»

Jaebum cambiò ufficialmente il suo nome d'arte in JB e andò in America. È l'unico membro dei GOT7 ad aver perseguito una carriera da solista.

Yugyeom inizio gli allenamenti e partecipò alle paralimpiadi del 2020, dove vinse una medaglia di bronzo nella gara dei 400 metri in carrozzina. Quando non è sul pezzo, ama giocare ai video games. Scherza che il bello della carrozzina è che ora ha letteralmente una scusa per non alzarsi dal computer.

Jinyoung aprì il suo ristorante per la cucina coreana e iniziò ad insegnare ad un corso di cucina per sia adulti che ragazzi. Quando i bambini gli chiedono cosa sia accaduto alla sua faccia risponde:

“La mano è scivolata mentre tagliavo le cipolle, quindi fate attenzione con i coltelli.”

Youngjae divenne un tempo pieno per sua moglie e nel tempo libero, fa volontariato in un orfanotrofio. Il programma che ha realizzato si focalizza sui ragazzi abusati includendo lezioni di danza  e sessioni di terapia.

Quand'è possibile porta i suoi figli alla prigione per visitare lo zio BamBam, che ama raccontargli le sue emozionanti avventure.

The end

Confession↯ GOT7Where stories live. Discover now