0.5

936 60 22
                                    

dopo quel balletto solo loro due, la tensione sessuale era molto alta.

calum si perdeva molto spesso a guardarlo, e ashton doveva stringere i suoi fianchi per svegliarlo dal suo trans, non che al moro dispiacesse; si sentiva così sporco ad essere attratto da una persona che conosceva solo da due settimane, ma non può farci nulla alla fine, è ashton ad essere fottutamente attraente.

quel giorno, calum disse a michael e luke di aspettarlo fuori, volendo fare una doccia veloce..dimenticandosi che ci fosse anche ashton nelle docce.

infatti quando entrò, dopo essersi spogliato, rimase un attimo a fissare ashton che non l'aveva ancora notato; e forse il biondo si sentì osservato, così si girò, incontrando gli occhi di calum.

i suoi occhi caddero d'istinto sul corpo del minore, osservando le sue spalle poco formate, le sue braccia minute, poi passando alla pancia piatta, sfiorando il membro con lo sguardo, e passando alle sue gambe, davvero, davvero troppo belle per un ragazzo.

ormai anche calum si era perso a guardare il suo corpo, lasciando un sospiro quando i suoi occhi si posarono sul grande membro del grande.

ashton si avvicinò, fino ad avere calum davanti; posò le mani sui suoi fianchi, stringendoli possessivamente, e portando corpo del minore a contatto col suo.

calum rabbrividì, mentre ashton faceva passi indietro, portando la schiena del minore al muro.

ashton guardò le labbra di calum, poi guardò il suo collo, dove ci lasciò dei baci; oh, nessuno sapeva quanto calum amasse i baci sul collo.

infatti, ansimò forte quando ashton morse la sua pelle, e le sue mani scesero, fino a toccare le natiche del moro.

le strinse, facendo emettere un gemito acuto a calum, che ashton trovò molto eccitante; una mano del biondo scese all'erezione del minore, pompando leggermente la base, facendo gemere in approvazione calum.

pompò la base, e poi si abbasso, continuando a lasciare baci dove il suo viso passava.

si ritrovò davanti all'erezione di calum, e ci lasciò dei baci, poi mettendo in bocca la punta, insistendo sul buchino con la lingua.

calum era estasiato da quei movimenti, tanto che aveva la testa all'indietro e la bocca rilasciava gemiti che neanche lui riusciva a sentire, per le nuove sensazioni che stava provando.

ashton mise in bocca tutta l'erezione, ruotando la lingua attorno al membro, mentre faceva avanti e indietro con la testa lentamente, fino a quando non sentì calum venire; ingoiò senza dire nulla, e poi si alzò, lasciando un ultimo bacio sul collo di calum, e andandosene senza dire una parola.

art. ;; cashtonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora