Il torneo di freccette

3.6K 7 23
                                    

Sono così (fatto), non vedo il (millennio) di iniziare. Sono (sputo)! Mi sono (appeso) per un così (pizzico) di tempo.

Il concorrente in testa è (Ugherio), un uomo (calvo) con (610) (finestre) al posto della (mandibola) ed è a (67,980) punti. D'improvviso sento chiamare il mio nome dall'(antenna). E' il mio turno a (scivolare).

(Odorai) l'ansia (carinamente). Mi danno (tetti) da lanciare. Li lancio e mi rendo conto troppo (poco presto) della (wii) di vento che fa (saltellare) la freccetta al bersaglio. Lancio le rimanenti, ma non (ingoio) (colonne).

Infine, dopo il conteggio dei (spiedini), sono arrivato (73,6 periodico)esimo. Niente male, sempre meglio di (pinocchio). Con una (mattonella) ha (scartavetrato) (silenziosamente) un giudice.

Al prossimo torneo (vernicerò)!

-----TESTO VUOTO-----

Sono così (aggettivo), non vedo il (misura di tempo) di iniziare. Sono (sostantivo/aggettivo)! Mi sono (verbo) per un così (quantità) di tempo.

Il concorrente in testa è (Nome maschile), un uomo (aggettivo) con (numero) (sostantivo) al posto della (parte del corpo) ed è a (numero) punti. D'improvviso sento chiamare il mio nome dall'(sostantivo). E' il mio turno a (verbo).

(Verbo) l'ansia (avverbio). Mi danno (sostantivo) da lanciare. Li lancio e mi rendo conto troppo (avverbio di tempo) della (sostantivo) di vento che fa (verbo) la freccetta al bersaglio. Lancio le rimanenti, ma non (verbo) (sostantivo).

Infine, dopo il conteggio dei (sostantivo), sono arrivato (numero)esimo. Niente male, sempre meglio di (Nome). Con una/o (sostantivo) ha (verbo) (avverbio) un giudice.

Al prossimo torneo (verbo)!

Simpatici SproloquiWhere stories live. Discover now