Il camion

2.7K 10 1
                                    

Io lavoro come camionista, non è un lavoro (grasso), ma neanche (luminescente). Quando guido per le (capesante), mi succede di tutto.
Per esempio una volta ero a (Ancona) e dovevo andare a (Helsinki), dovevo caricare dei (alberi) e portarli ad una fabbrica di (case).
Stavo guidando (furiosamente), quando  ad un tratto notai qualcosa di strano. Scesi e notai che la ruota si era (impiccata) per colpa di una (dogana).
(Assaltai) un carro attrezzi e aspettai. Arrivò e mi disse che ci avrebbe messo (13 metri) per (riscontrarla). Io non volli aspettare così tanto e ricominciai a guidare (inconsciamente). Quando arrivai alla fabbrica scopri che era (pluriennale).

-----TESTO VUOTO-----

Io lavoro come camionista, non è un lavoro (aggettivo), ma neanche (aggettivo). Quando guido per le (sostantivo), mi succede di tutto.

Per esempio una volta ero a (Città) e dovevo andare a (Città), dovevo caricare dei (sostantivo) e portarli ad una fabbrica di (sostantivo).

Stavo guidando (avverbio), quando ad un tratto notai qualcosa di strano. Scesi e notai che la ruota si era (verbo) per colpa di una (sostantivo).

(verbo) un carro attrezzi e aspettai. Arrivò e mi disse che ci avrebbe messo (numero) (misura) per (verbo). Io non volli aspettare così tanto e ricominciai a guidare (avverbio). Quando arrivai alla fabbrica scopri che era (aggettivo).

Simpatici SproloquiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora