☾ 01.

45 11 2
                                    

Era uno di quei soliti sabato sera al Moon, mi ritrovavo seduto al tavolino del mio privè in compagnia dei miei migliori amici, ormai era diventato un vero e proprio rito frequentare quel posto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Era uno di quei soliti sabato sera al Moon, mi ritrovavo seduto al tavolino del mio privè in compagnia dei miei migliori amici, ormai era diventato un vero e proprio rito frequentare quel posto. Era una discoteca molto conosciuta a Seoul, frequentata da persone di un diverso ceto sociale, quelle che spesso venivano etichettate come "alta borghesia".

« Kun guarda,è proprio lì, te lo avevo detto che questa sera sarebbe venuto alla festa. Il mio intuito non sbaglia mai! » disse Youngjae stonandomi un timpano, poiché pensava non riuscissi a sentirlo per colpa di quella musica più alta del dovuto.

« Io non ti capisco Jae, conosci ogni suo minimo spostamento ma continui a non farti avanti, se dovesse scoprirti passerai per il solito stalker e non è una cosa molto carina! » Dissi a mia volta al biondo che, sognante, guardava nella direzione della sua cotta secolare. Im Jaebum, il solito ragazzo figo della scuola con tutti ai suoi piedi, compresa la lontra seduta accanto a me.

« Sì ma sai perfettamente che non ho il coraggio di farmi avanti, lui ha tutti dietro, figuriamoci se deve calcolare uno come me. » disse accompagnato da un sospiro. Roteai gli occhi in disappunto e mi alzai dal divanetto su cui ero seduto, decidendo di andare a prendere una bevanda per rinfrescarmi; non ne potevo più delle sue paranoie. Mi incamminai verso il banco, dove arrivai a fatica, dato che i corpi danzanti in quella pista non lasciavano il minimo spazio neanche per respirare. Una volta lì, mi sedetti sullo sgabello ed ordinai.

« Una vodka alla fragola, grazie. » Dissi al barista, non guardando neanche in faccia di chi potesse trattarsi, notando chi fosse solamente quando il rumore del vetro si scontrò con il bancone dello stesso materiale. Sbiancai immediatamente: Kim Yugyeom.




Flashback:

Corsi più veloce che potetti, sentendo i miei polmoni bruciare, ma in quel momento non importava. Dovevo raggiungerlo, dovevo fermarlo prima che tutto fosse perduto, prima che lui fosse perduto. Arrivai all'aeroporto e cominciai a guardarmi intorno, per poi puntare lo sguardo sul monitor che segnava i voli in partenza, notando che mancava ancora qualche minuto a quello diretto a Los Angeles. Ripresi la mia corsa, scontrandomi e scusandomi con chiunque mi si parasse davanti. Dovevo fare do fretta. Quando arrivai alla zona check-in notai che non ci fosse più nessuno, mi resi conto di una cosa: la gente di quel volto era già in aereo. Fu lì che sentì un vuoto all'altezza del petto e non riuscì a capire più nulla. Era andato via da me, per sempre, senza degnarmi di una minima spiegazione.

Fine flashback.


Rivederlo dopo tre anni fu veramente brutto, rivedere in quel viso cresciuto ma neanche tanto diverso, fu un vero colpo al cuore. Non potevo mostrarmi debole o mostrare quanto in realtà mi mancasse, girai i tacchi e me ne andai senza neanche prendere il mio ordine. Non potevo rimanere a guardare quegli occhi marroni, quelle sue labbra così sottili ma rosee, non potevo fare niente di tutto ciò. Scappai nell'esatto momento in cui stava per proferire una parola. Tornai da Youngjae, ancora perso a fantasticare sul maggiore, non notò assolutamente il colorito pallido del mio volto. Lui no, ma Jackson sì.

« Kun, va tutto bene? Sembra che tu abbia appena visto un fantasma. » disse preoccupato mentre mi scrutava attento dall'alto al basso. Non dissi nulla, solo silenzio, quello che proferì per il resto della serata mentre gli altri presero a divertirsi.

Al termine di questa, tornammo a casa, ma neanche lì riuscì a dire nulla. Silenzio, era solamente la mia mente a parlare, a far riaffiorare tutti i vari ricordi che parlavano solamente di quel ragazzo.

Ti odio Kim Yugyeom, perché mi hai lasciato?


__________

Ennesima Yugbam che spero possiate apprezzare. Se volete che continui, fatemi sapere con un commento o mettendo una stellina.🌹

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 27, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Destiny. ☾ YUGBAM.Where stories live. Discover now