🍟

5.1K 130 43
                                    

———
Allora per chi non lo sapesse Namjoon è andato a studiare inglese in Nuova Zelanda
———

- N a m j i n
- N e w Z e a l a n d
- F a s t F o o o o o o o o o o o o d
- E a t J i n

———

———

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

———

Da un ora Jin navigava per il college in cerca del fantomatico fast food o ristorante, quel che era poi, per sfamarsi ma aimè non era ancora riuscito a trovarlo, stupendosi nel mentre di quanto fosse grande quella scuola.
"Madonna ma sto posto è grande quanto Gagnam, mettere dei cartelli o fare una linea della metro no?"
Dopo aver girato un paio di volte all'angolo e aver fatto chilometri di scalinate arrivò di fronte a quello che sembrava un Kombini ("supermercato" 24/24) versione neozelandese, decise di entrarvici  così da poter chiedere al commesso dove si trovasse quel tanto bramato fast food.
"Dai ce la posso fare" pensò mentre aspettava che il cassiera lo cagasse "ora è giunto il momento..."
"Ehm...oh, sorry... do you know, ehm, fast food... college fast food...left, right?" Sillabò ottenendo uno sguardo a dir poco incoraggiante dal cassiere "I'm sorry, can you repeat please?".
"Ripetere ripetere....neurone dove sei?" "I want to go... I want to eat... fast food school, school fast food"

Passò una mezz'oretta piena a cercare di farsi capire dalla commessa la quale aveva iniziato a gesticolare e indicare luoghi apparentemente sconosciuti in questo universo.
"I want school fast food eating hamburger, patato, potato, CHEESE" provò per la trentesima volta il ragazzo ormai esasperato.
Fu allora che il campanello della porta d'entrata tintinnò attirando l'attenzione della commessa. Un ragazzo, apparentemente asiatico, varcò la porta.
"Oh Namjoon per favore aiutami" imploro la cassiera. Il ragazzo appena entrato annui avvicinandosi ai due "you speak Korean, Japanese or Chinese?" domandò
"Korean korean koreannnnn" si espresse jin
"Di cosa hai bisogno?" Chiese fluido il ragazzo
"Ah...eh...oh... vorrei andare al fast food del college" rispose stupito
"Se vuoi ti ci porto" propose quindi il castano ricevendo un vistoso grazie con inchino allegato da parte dell'altro.
"Comunque mi chiamo Kim Namjoon ma puoi chiamarmi semplicemente Nam"

"Oh, ehm piacere Kim  Seokjin ma puoi chiamarmi Jin"

"Salve Rosy McQeen ma potete semplicemente chiamarmi miss McQeen, ora per favore pagate prima che il signore dietro vi lanci il cartone del latte addosso." Gli informò la cassiera.

Arrivarono dieci minuti dopo dato che il fastfood era esattamente dalla parte opposta del campus,  durante la breve camminata ci fu qualche breve conversazione ma a niente di così serio. "sei appena arrivato?"
"Oh, è? Ah sì " confermò jin "non mi hanno ancora dato la stanza allora ho pensato di andare a mangiare qualcosa" aggiunse in fine, sorridendogli.
Dopo essersi salutati  Jin si diresse verso il paradiso.
"Hey aspetta ti va di venire mangiare da me, così magari parliamo un po'?" Si massaggiò il retro del collo "E poi non mi va che tu vada a mangiare schifezze quando potrei offrirti del cibo che sia cibo vero" aggiunse.
"Okay"

Mangiarono ramen istantaneo...

3 hours later...

"KIM NAMJOON GIURO CHE TI FACCIO A FETTE"urlò esasperato Jin correndoli dietro per la piccola stanza"COME HAI POTUTO?!"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"KIM NAMJOON GIURO CHE TI FACCIO A FETTE"urlò esasperato Jin correndoli dietro per la piccola stanza"COME HAI POTUTO?!". Namjoon inciampò nello sgabello e finì a terra come un sacco di patate.
"ODDIO STAI BENE?" Disse Jin assalendo un Namjoon sdraiato sul pavimento per vedere se avesse nulla di rotto "non dovremmo fare questi giochi in casa, è pericoloso".
Ottenne una grande risata in cambio: "Fammi capire, prima sembri mia madre quando metto a lavare i pantaloni con i fazzoletti nelle tasche e, subito dopo, sembri un piccolo gattino samaritano pronto ad aiutare chiunque"
"Allora ritorno tua madre se il gatto ti spaventa tanto"disse tranquillamente facendo per alzarsi e "accidentalmente" tirare una ginocchiata al pacco di Namjoon"ops scusa ho sbagliato mood questa è quella del giocatore di rugby"
"T-tu...ssei..m...mor-rto..K..Ki-m....Se-eokk-jinah..." disse ansimante Namjoon
"Aspetta vado a prendere del ghiaccio" sogghignò per poi alzarsi da sopra il ragazzo
"N-noo...tu...tu noon vvai...dfa nessuna parte" disse per poi afferrargli la caviglia e farlo sedere da parte a lui.
"Vuoi scrivere il testamento per il funerale?"

"Sta zitto Seok"

"Come desidera Nam"









HIIIII
I'M BACKKKKKKKKKKKKKK
mi scuso veramente tanto per la mia chilometrica assenza, ma mi sono accorta che se non voglio diventare come young signorino dovrei studiare almeno il minimo...
Qwindiiiiii ( ̄∀ ̄)
Questa shot è stata fatta su richiesta di: HandsomeDimples
-> mi dispiace tantissimo per non averla fatta prima perdonami *si inginocchia*...
Arrivederci e alla prossima puntata diiiiiiiiiiiiiiiiii :
SCRIVISTORIECGESAICHENONFINIRAIMAIIIIIIIIII
Production by myself

{ o n e   s h o t s   b t s }Where stories live. Discover now