Capitolo XVI

1.2K 64 5
                                    

NEI CAPITOLI PRECEDENTI......

Lucy, dopo la scomparsa della sua gilda si dedica alla sua vita, lavorando per Jeson, e cercando ogni anno di raccogliere informazioni sui maghi. Anche Natsu dopo il suo allenamento, durato ben 3 anni, decide di ritornare finalmente a Fairy Tail, ma la notizia lo sconvolge, la gilda non esisteva più e Lucy non era in paese. I due maghi s'incontreranno nella città di Fiore fuori al castello della Principessa Hisui e da quel momento le loro avventure stanno per ricominciare. Si recano insieme alla ricerca della loro famiglia, trovando Mira,Elfman,Lisanna,Gray,Juvia e Erza e Gerard. Ma intanto Zeref aveva progettato un'altra minaccia su Magnolia, e rapisce Lucy...cosa vorrà?

INTANTO

La maga la sera precedente era con Natsu. Dopo quel bacio anche Lucy capii di provare qualcosa che andasse oltre l'amicizia per Natsu.

'Dopo quel bacio capii che Natsu per me era tutto, si....ero innammorata di lui, lo ero sempre stata, ma non me ne ero mai resa conto. Quel ragazzo stupido, sfacciato e infantile? Si mi piaceva. Appertenevo a lui, e lui a me. Quando si staccò da me rimasi senza parole, non mi aspettavo un simile gesto da parte sua..insomma..stiamo ugualmente parlando di Natsu, ingenuo com'è non credevo potesse baciarmi. Cavolo e che bacio, ero completamente incantata, volevo spostarlo ma non ci riuscivo, ero come attratta da una calamita, quel contatto non mi dispiaceva affatto e non dissi nulla. Quando finì notai che era rosso fino alla punta dei capelli e mi sorrise....amavo quel sorriso, quanto cavolo lo potevo amare. Dopo circa un'ora ci addormentammo, anche se c'era imbarazzo, farlo dormire nel mio letto dopo quel bacio, ormai potevo aspettarmi di tutto da lui. Mi piaceva questo suo lato.'

Il giorno seguente la giovana maga non si svegliò nel suo alloggio. Era stata trasportata, o meglio rapita da qualcuno, e quel qualcuno era Zeref.

Aprii lentamente gli occhi, ma notai che non ero nella locanda, nel mio letto. Si sentivano i suoni della natura...cos'era un sogno? Solo dopo misi a fuoco che davanti c'era Zeref, e le mie mani legate con una corda.

"Z-zeref?"

"Ben svegliata...Lucy"

Cercai di muovermi, ma invano, notai anche che non avevo più le mie chiavi, le aveva lui.

Cosa voleva da me? E dov'era Natsu?

"Cosa vuoi? E dove mi trovo?"

"Hey piano con le domande biondina...." il mago si avvicinò alla maga prendendole una ciocca di capelli e la passò sotto il suo naso annusandola "Che buon profumo" per poi leccarsi le labbra.

Lucy sentii subito uno senso di nausea nei suoi confronti. Cosa voleva Zeref da lei, e perchè aveva rapito proprio lei?

"Non toccarmi" disse la maga dimenandosi per liberarsi, ancora una volta senza risultati.

"Che caratterino....sei sull'Isola di Tenroujima"

"Cosa?? E perchè?" chiese la maga scioccata

"Tra poco ti spiegherò tutto"

"ORA!! E RIDAMMI LE MIE CHIAVI"

Il mago prese le chiavi facendole dondolare davanti alla vista della bionda, provocandola.

"Oh...queste?"

"Si, sono mie" sbraitò Lucy

"Mhm....magari dopo"

Zeref si avvicinò ancora una volta a lei e le sussurrò qualcosa all'orecchio, qualcosa che fece rabbrividire la maga stellare. Cosa che provocò una risata a Zeref. Sul volto della ragazza c'era puro disgusto. Non poteva credere a quello che il mago gli avesse detto.

"Cosa??"

"Si proprio lui...Natsu Dragneel, il mio adorabile fratellino"

"Fra.....tello"

"Esatto, tu mi servi, e devi aiutarmi"

"Cosa vuoi da lui?"

Lucy era sul punto di scoppiare, quando notò ai piedi del mago oscuro il libro....quel libro...END!

"Lo vedi questo libro...Lucy?"

La maga sgranò gli occhi.

"Il miio caro fratellino è vivo grazie a questo..."

"Stai mentendo"

"Davvero? Lasci che ti racconti la vera natura dei Dragneel"

Lucy non poteva fare altro che ascoltare la sua storia. E iniziò.

"Tanto tempo fa, in un antico villaggio regnavano centinaia di draghi. Noi fummo allevati da loro. C'eravamo io e il mio fratellino, Natsu. Lui non è umano, sia io che lui siamo dmeoni. Demoni mantenuti in vita grazie al potere che i nostri padri ci lasciarono dentro. Tuttavia successe una grande guerra, che portò alla morte di molti draghi, tra cui Igneel, nostro 'padre'. Io e Natsu siamo cresciuti governando noi quel villaggio ma poi la nostra natura venne fuori. Io Zeref il distruttore e lui...END. Morimmo 500 anni fa a causa di un potere magico troppo potente per sconfiggere noi demoni, ancora oggi non sappiamo nulla di chi fosse. Natsu e io siamo morti, io ho questo corpo e lui quello. Non è il suo vero corpo, il libro è lui, è la sua anima e tu devi aiutarmi a liberarla, a liberare la sua vera natura...solo tu puoi"

"C-cosa....stai....dicendo? Chi vuoi prendere in giro?"

La maga cerco ancora una volta di liberarsi, questa volta sferrò un calcio al demonde, il quale si abbassò per dare un pungo nello stomaco alla bionda facendola piegare dal dolore.

"Non metterti contro di me biondina"

"Perchè??"

"Ah?"

"Perchè? Proprio io...."

"Il tuo potere è in grado di salvarlo"

"Salvarlo?"

"Si....dovrai distruggerlo"

"Cosa?"

Lucy rimase senza parole alla rivelazione di Zeref, non poteva credere a quello che le aveva detto. Distruggere Natsu, era come distruggere se stessa. Non poteva farlo, ora che aveva capito i suoi sentimenti per il mago. Non ora. Pregò mille spiriti per far sì che non fosse vera quella storia.

"Una volta distrutto il libro, Natsu sarà libero, e ritorneremo ai nostri corpi, e io non vedo l'ora di vivere, insieme la mio fratellino" Dal volto del mago uscì un sorriso a 32 denti, simile a quello di Natsu, dopotutto erano fratelli.

Doveva fidarsi Lucy di quelle parole?

Ti salverò - 私があなたを助けますDove le storie prendono vita. Scoprilo ora