Capitolo VI

1.7K 89 16
                                    

NATSU POV

Era lì davanti a me, arrabbiata, fredda, una Lucy che non avrei mai immaginato di vedere, mi mancava il suo sorriso che riusciva a mettermi sicurezza e calore. Quel sorriso che m'illuminava ogni volta che la vedevo, che mi diceva 'Andrà tutto bene Natsu, ce la faremo', ma non c'era. Quel sorriso era stato sostituito dalla rabbia.

"Se lo hai fatto per proteggermi perché non mi hai permesso di venire con te?" Notai che le lacrime iniziarono a scenderle lungo le guance,

"Era troppo pericoloso"

La voglia di asciugarle quelle lacrime era troppa, quel desiderio di toccarla, quelle lacrime che le rigavano il suo volto immacolato e perfetto.

"Non era pericoloso lasciarmi qui, da sola?"

"Saresti stata insieme alla gilda"

"Ma la gilda si è sciolta dopo la battaglia"

"Non lo sapevo... non ho pensato alle conseguenze ok? Non voglio perdere più nessuno Lucy lo vuoi capire? Dopo Igneel sei la persona più importante della mia vita!"

"Se lo sono mi avresti portata con te, mi sono sentita sola, e mi sento sola tutt'ora Natsu"

"L'ho fatto per voi"

"Già..."

"Meglio non dare troppo spettacolo fuori al castello, andiamo" così l'afferrai per la mano e la guidai, quel contatto mi fece palpitare il cuore più veloce, mi sentivo strano.

"Dove mi stai portando?" Disse bloccandomi

"Lontano da qui"

"Cosa? Lontano dove scusa?"

"Lucy, non possiamo discutere davanti al castello della principessa"

"Eh....e va bene, andiamo da me allora"

"Sicura?"

"Si... ma non credere che ti abbia già perdonato Natsu Dragneel"

Il pronunciare il mio nome mi fece sentire felice, non per quale motivo, sapevo che in fondo non mi odiava, era solo arrabbiata e dovevo rimediare assolutamente.

Dopo un po' arrivammo nella sua nuova casa. Più grande.

"Wow" Dissi

"Lucyyy che bella casa, sei diventata ricca" Disse Happy iniziando a marcare il territorio

"Happy, non rovinare nulla o vi sbatto fuori"

Alla fine i suoi modi non erano cambiati, infatti sgridò il gatto per aver graffiato il muro appena pitturato, e lei stava andando su tutte le furie.

Poco dopo la vidi entrare nella sua camera e io la seguii, abbracciandola da dietro. La sentii irrigidirsi.

"Natsu... lasciami"

"Lucy, perdonami ti prego" Dissi stringendola di più, poggiando il mento sulla sua testa, dove il suo profumo, ancora una volta, mi face impazzire.

"Natsu per favore... allontanati" non la ascoltai, quando all'improvviso sentii le sue mani poggiarsi sulle mie e iniziò a piangere.

Si girò e mi abbracciò forte.

"Lucy..." La strinsi ancora più forte, respirando tutto il suo profumo di vaniglia.

"Ti odio..."

"Lo so Lucy, mi dispiace"

"Natsu... mi sei mancato, troppo!" Disse singhiozzando, le alzai delicatamente il viso per guardarla negli occhi, fu in quel momento che sentii uno strano istinto che non riuscivo a capire, mi sentivo la faccia bruciare, lo stomaco scombussolato, ma ancora non capivo cosa mi stesse succedendo, sarà stata la distanza di questi 3 anni.

Cosa sarà?...

"Ora sono qui con te, e ti prometto che non ti lascerò mai più sola"

"Lo prometti? Voglio averti sempre vicino"

"Lo prometto"

Ci guardammo negli occhi, i miei pieni di speranza contro i suoi pieni di dolore e sofferenza, cosa che mi provocò una stretta allo stomaco, vederla così, in quelle condizioni mi fece capire che non la ovevo abbandonare.

"Naaatsu... ops scusate non volevo interrompervi" apparve Happy con un ghigno malizioso sulla faccia

"Happy..."

"Uhuh vi piaaacete!!" Urlò il gatto mettendosi le zampette davanti al muso

"Hey tu gatto, smettila è chiaro? Altrimenti non mangerai per anni" Disse Lucy prendendolo per le orecchie , per un attimo mi sembrava di essere ritornato alla normalità, ma sapevo che non era così. Notai che sulla parete della camera di Lucy c'erano le nostre foto appese ad una grande mappa, c'erano indizi, ricerche su di noi, tutto e di più. Si era davvero impegnata.

La mia Lucy....

Salvee! Cosa ne pensate di questi 6 capitoli?

Sto cercando di immaginare un po' la cosa tra loro due anche se si vede chiaramente nell'anime che Lucy sembra provare qualcosa per Natsu, mentre lui essendo molto ingenuo non avrà capito i suoi sentimenti per lei.... Buona lettura a tutti!!!

Kiss Kiss

Ti salverò - 私があなたを助けますDove le storie prendono vita. Scoprilo ora