Ringraziamenti

1K 29 0
                                    

OHAYOO!!!

Salve bellissimi, ne approfitto per scrivervi questa cosa, voglio dirvi grazie, perché vedo che ho scritto solo 9 capitoli di cui 99 visualizzazioni e 20 like, quindi vedo che vi sta piacendo la storia, datemi anche voi consigli nei commenti, di come potrei continuare a scrivere, è solo per voi cari lettori che porto avanti la storia e perché mi piace scrivere.

ANCORA GRAZIEEE!!!!!!!!!

Vi ho detto che la storia è basata sull'ultimo episodio dell'anime della IX stagione, che purtroppo Hiro Mashima ancora non porta avanti e spero al più presto perché sono curiosa, non ho letto il manga perché amo vederlo ad anime quindi aspetterò.

La nostra Lucy è riuscita a trovare Natsu, che vedendolo ha riacceso in lei un certo sentimento che ormai stava dimenticando, difatti non se era mai accorta del sentimento verso il suo compagno. La sua nuova missione sarà proprio quella di trovare la gilda e riunirla per ritornare ad essere la gilda più forte di Fiore. Ma parliamo di Natsu!

Tutti sappiamo che partì per un suo allenamento personale dopo la morte di Igneel, suo "padre". Quando decide finalmente di ritornare a Magnolia, per andare dalla sua famiglia ormai sciolta. Anche Natsu quando rivede Lucy prova uno strano sentimento verso la sua nakama, cosa che non si era mai accorto di provare, ma ancora non conosce quella sensazione che gli provoca Lucy. Sappiamo tutti della stupidità di Natsu no? Leggete per sapere cosa dirà la mia fantasia!!

BUONA LETTURA BELLI!!

Ti salverò - 私があなたを助けますDove le storie prendono vita. Scoprilo ora