||Scott McCall-Ragazza nuova•°

9.2K 158 9
                                    

È il tuo primo anno nel liceo di Beacon Hills, non conosci nessuno e sei alquanto in ansia. Fai un respiro profondo e varchi la soglia della scuola: ci sono ragazzi ovunque che si salutano dopo una lunga estate passata a divertirsi. Tutti si conoscono ma tu sei sola. I tuoi pensieri vengono interrotti dallo scontro con qualcosa, o meglio, qualcuno: un ragazzo alto, occhi e capelli castani, muscoloso (e molto carino) ti viene addosso. Tu cadi rovinosamente a terra e lui ti tende la mano per alzarti: "ehy scusa non volevo farti cadere, stai bene?" ti chiede. "Si tutto bene è stata colpa mia, non guardavo dove andavo". "Comunque mi chiamo Scott, Scott McCall...sono del terzo anno" ti dice rivolgendoti un sorriso. "Io sono y/n, piacere di conoscerti. Ci vediamo in giro, ciao!" "Va bene ciao!".
Finite le lezioni ti dirigi verso casa. Ti sei trasferita da poco nella città per problemi di lavoro dei tuoi genitori. Improvvisamente senti una voce che ti chiama: quella di Scott, il bellissimo ragazzo di prima. "Y/n! Ehy che ci fai qui?" Ti chiede. "Abito qui, mi sono trasferita da poco". "Davvero? Credo proprio che saremo vicini allora, io abito lì accanto" dice indicando la casetta vicino alla tua. "Mi fa piacere, magari....beh....visto che abitiamo così vicino.....potremmo, ecco...vederci qualche volta...?" Gli chiedi tu facendoti rossa in volto. "Perché no" risponde lui facendoti l'occhiolino ed entrando dentro casa.
-Quanto è carino...-pensi tra te e te.
Quella sera sei sola a casa, e proprio quando stai per metterti a tavola, pensando a Scott da quando sei rientrata a casa, il citofono suona: vai ad aprire e ritrovi fuori dalla porta proprio lui, proprio Scott.
"Scott! Che bello vederti! Ti serve qualcosa?" "In realtà avevo solo voglia di vederti" ti dice, e tu arrossisci. "Vuoi entrare? Stavo per mangiare, se ti fa piacere puoi unirti a me" "va bene accetto volentieri!"
Cenate assieme e più tardi Scott propone di vedervi un film. Tu accetti senza esitare e scegliete di vedere un film di fantascienza.
Siete seduti sul divano, uno accanto all'altra, quando Scott usa la classica tecnica dello sbadiglio per mettere un braccio attorno alle tue spalle. Tu all'inizio sei agitatissima ma poi inizi a sentirti a tuo agio tra le braccia forti di Scott. Finite la serata così, dormendo stretti l'uno all'altra.

💞SPAZIO AUTRICE💞
Ciao ragazze questo è il mio primo immagina, spero vi piaccia! Se avete qualche consiglio o qualche richiesta non esitate a farmelo sapere!

↬Immagina-Teen WolfWhere stories live. Discover now