Paper kiss

1.1K 63 5
                                    

Leggete importante i saluti

Seunghoon:" ehi, benvenuti nella Miami University. Io sono Seunghoon e frequento il terzo anno di psicologia ormai. Io e questo mio amico abbiamo organizzato dei divertenti giochi per far conoscere meglio voi ragazzi" dice il ragazzo che stamattina mi è venuto incontro, facendomi smettere per un attimo di pensare di Jungkook.

x:"Io sono Suho e anch'io come Seunghoon frequento il terzo anno, ma io di scienze motorie. Ora, come noi, dovrete fare anche voi una piccola presentazioni di voi dicendo come vi chiamate e che ramo avete scelto" subito, tutti si mettono in un cerchio sedendosi e cominciano a fare la presentazione. Dopo nemmeno cinque minuti, è già arrivato il turno di Jisoo che si alza in piede.

Jisoo:"piacere di conoscervi. Io sono Jisoo e frequento l'università di design e arte. Spero che mi troverò bene qui e niente." un giro di applausi ed è arrivato il mio turno.

io:"Piacere, io sono Jennie e frequento l'università di giurisprudenza. Prendetevi cura di me." guardando un punto non fisso della stanza, dico le noiose parole che ormai sentiamo per la 25 volta e mi siedo senza nemmeno aspettare lo stupido applauso. Dopo altre noiose presentazioni, arriva il suo turno. Si alza in piedi nei suoi vestiti lussuosi e toglie gli occhiali ed è bellissimo, ma faccio finta di ignorarlo, non voglio vedere che lo sto guardando.

Jungkook:"Sono felice di fare la vostra conoscenza. Mi chiamo Jungkook, sono il figlio del CEO della Samsung e studio ingegneria gestionale." Alle sue parole, il mio viso non mi ascolta e mi trovo a fare una smorfia. Perché ha dovuto raccontare di suo padre?? Per farsi vedere, è ovvio. Vi giuro, la mia mano vorrebbe schiaffeggiare quella faccia da bambino stronzo che ha. Mi volto dall'altra parte e vedo le ragazze cominciare a comportarsi come delle galline. Ma cosa stanno facendo??? Poi perché?? Non è per gelosia e solo che, che, che , boh non lo so, mi irrita.                    Finite le presentazioni, Seunghoon tira fuori dei piccoli fogli di carta.

Seunghoon:" Per togliere un po' quest'aria piena di timidezza, io e Taemin abbiamo scelto un gioco che sicuramente tutti conoscono, ma così come ci troviamo non sarà divertente, tutte le ragazze sono da una parte e i ragazzi dall'altra, quindi prima di giocare ci mescoleremo." ma vi sembra un gioco adatto a scuolo???  Ma io mi chiedo, l'ho notato stamattina che Seunghoon non era un ragazzo normale.

X:"Ma voi due siete qui per organizzare appuntamenti??" tutti scoppiano in una fragorosa risata e danno un cinque al ragazzo che si chiama Shawn mi pare.

Jisoo:"cercherò di mettermi vicino a quel ragazzo, Jin. Ah e potrei anche lasciar andare quel foglio" mi dice la mia vicina a bassa voce, facendomi ridere. La conosco da pochissimo, ma ho visto fin da subito che è il tipo pazzo con gli amici, ma timido con i ragazzi.

io:"A me basta non essere vicino a quell'animale" le dico e le do delle pacche sulla schiena per farla muovere, vendendo che gli altri hanno quasi finito. Anch'io mi do una mossa e indovinate un po',alla fine a destra ho Seunghoon e a sinistra Jungkook.

Seunghoon:" guarda un po' chi si rivede. Vuol dire che il destino ci vuole insieme." praticamente gli rido in faccia

io:"ehi, calmati, non mi è rimasto tempo per cambiare posto, altrimenti non sarei mai qui"

jungkook:" Seunghoon giusto? piacere di conoscerti" allunga la mano e afferra la sua, ignorandomi quasi come se nemmeno fossi lì.

Seunghoon:" piacere piacere. Jennie, potrebbe volare qualche bacio in questa stanza, che ne dici se si tratta di un nostro bacio" afferra velocemente la mano di Jungkook e continua il discorso con me, poco interessato di quello che il pabo ha da dire. Dentro di me vorrei tanto aver dato un grande cinque a Seunghoon.

io:"sogna sogna" gli dico e gli accarezzo i capelli in modo carino, sapete, come quando lo si fa con un bambino. L'ho fatto scherzando, ma non solo. Volevo vedere la reazione di Jungkook.

Jungkook:" vedremo chi bacerà Jennie" stringe le mani  e a basa voce dice questa frase, pensando che non riesca a sentirlo.

Suho:" okay, cominciamo. Comunque ci saranno tre fogli che andranno in giro, altrimenti sarà troppo noioso, dato che siamo in troppo per giocare normalmente" mentre il ragazzo parla, vedo Jisoo in mezzo a Jin e Taemin, a però non si è voluto rispiarmare.

Cominciato il gioco, dopo qualche secondo, già un cartoncino è arrivato a Seunghoon e lui lo aspira e si gira verso di me. Messa la posizione da aspirapolvere sul viso, mi avvicino a lui e comincio ad aspirare, ma il cartoncino è bello spesso e non si attacca facilmente alle mie labbra, così decido di mettergli la mano dietro il collo per avere più equilibrio, infatti dopo nemmeno un secondo il cartoncino si attacca. Con la carta, mi giro verso Jungkook e lui si avvicina con aggressività, mettendomi una mano sulla vita e l'altra sul collo, le sue labbra non si trovano proprio al centro, più sulla destra e riesco a sentire il suo labbro inferiore toccare la mia guancia. Ho perso un battito, sentire il suo tocco su di me e essere così vicini mi fa venire in mente i vecchi tempi. Quando finalmente la carta è andata a Jungkook, posso staccarmi e sentire nuovamente il mio cuore battere.

Chiudo gli occhi per un attimo e mi volto, guardando in avanti, e vedo che il cartoncino tra Jisoo e Jin è caduto e si devono baciare.

Tutti:"oooooooo"

Seunghoon:" Facciamo così, i baci saranno sulle guance, non è proprio appropiato, sapete com'è"

Jin:" ma.... potevi dirla dopo questa regola" mi ricordo bene allora, Jin è proprio un playboy. Jisoo arrossisce e abbassa la testa, ma lo so che dentro di sé, la furbetta vorrebbe già aver limonato con il nostro Jin, ahahhaha.

Jin le sposta i capelli dietro le orecchie e bacia la ragazza sulla guancia, dovendosi abbassare per colpa dell'altezza di lei.

Quest'aria romantica sparisce in dieci secondi, infatti un altro cartoncino e già arrivato alla bocca di Seunghoon e velocemente lo aspiro e mi volto verso Jungkook, ma mentre mi stavo girando il cartoncino e volato e le labbra di Jungkook sono finite sulle mie. Subito l'ho spinto e mi sono girata dall'altra.

Seunghoon:" Ehi, stai bene??? sei tutta rossa???" oh, non mi hanno vista, che fortuna che ho avuto, non so cosa avrei fatto se tutti ci avessero visto e avrebbero fatto stupidi commenti, come i ragazzi sono soliti fare.

Dopo una ventina di minuti

Suho:" speriamo che vi sia piaciuto il gioco, ora avete la mattina libera per andare e visitare la scuola e anche andare in segreteria e chiedere delle camere per quelli che vivranno qui"

Jisoo si avvicina a me

Jisoo:" tu vivrai qui?"

io:"Sì e tu??"

Jisoo:" Sì anch'io. Speriamo di essere compagne di stanze"

Io:" Che ne dici se prima, andiamo insieme a visitare la scuola e poi andare insieme in segreteria."

Jisoo:" Ottima idea" la ragazza mi prende a braccetto e comincia a saltellare.

Seunghoon:" Ah quasi dimenticavo. Questo venerdì, la scuola terrà una festa per voi matricole, quindi mi raccomando venite tutti"

Anche questo ci mancava, una festa...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero vi piaccia, a me non fa impazzire

STAY ||JUNGKOOKxJENNIE Where stories live. Discover now