Capitolo I

2.8K 112 6
                                    

LUCY

Erano ormai passati 3 anni da quando Natsu era partito per un viaggio di allenamento con Happy e dallo scioglimento della gilda. Ero rimasta sola, dopo la perdita di Acquarius durante la battaglia di Tartaros, così iniziai a lavorare come reporter insieme a Jason, mi offrì lui questo lavoro.

Dov'è il resto della gilda?

Beh, non ho più contatti con nessuno purtroppo, dopo la battaglia, rientrando in casa trovai solo una misera lettera di Natsu:

Cara Lucy

Dopo questa battaglia ho capito che ho bisogno di diventare più forte

per proteggere tutti, per proteggere te, non so quando potrò far ritorno

Natsu

Una stupida lettera. Mi aveva lasciata sola. Avevo perso la mia amica e ora anche lui!

Lo odiavo?

Si. Lo odiavo a tal punto di non volerlo guardare più in faccia, anche se sapevo che in realtà non lo odiavo affatto, doveva restarmi vicino ma non lo ha fatto. Ho passato questi 3 anni a fare continue ricerche su tutti i maghi della gilda, ma nessuna traccia, nemmeno avvistamenti. Zero. Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme è finita così, ancora non capisco la decisione del Master.

Nessuna traccia neanche di Natsu, non so se sia vivo, non ha nemmeno pensato alle conseguenze. Da quando se n'è andato mi sono sentita vuota come se mi mancasse qualcosa, caddi in depressione per un po' ma mi ripresi grazie a Jason, non sapevo più cosa fare della mia vita.

Mi sono trasferita da Magnolia a Crocus, capitale della città di Fiore, famosa per i suoi Tornei di Giochi Magici, in un appartamento accogliente, l'affitto era aumentato a 900 jewels, che fortunatamente avevo grazie al mio lavoro. Così mi preparai per il giorno dopo.

"Buongiorno Jason"

"Lucy, come sempre sei cooool!"

"Grazie"

"Allora hai capito cosa devi fare?"

"Si Signore.."

"Cool... ci vediamo dopo"

Jason mi aveva dato il compito di scrivere un articolo di giornale sui Grandi Giochi Magici, ogni anno mettevamo articoli anche su Fairy Tail per prendere informazioni ma come ogni anno sempre lo stesso risultato, ormai avevo perso completamente le speranze!

Iniziai a scrivere l'articolo, con tutti i dettagli possibili e immaginabili, continuai anche tutta la notte per consegnarlo in tempo in ufficio. Erano le 03:00 quando mi svegliai e ripensai di nuovo a Fairy Tail, la mia Famiglia, dal primo giorno che incontrai quella testa rosa, pensai che era anche insolito un colore di capelli così, che mi accolse nella gilda che amavo tanto...... mi mancano. Solo dopo mi accorsi che le mie guance erano bagnate dalle lacrime, stavo piangendo, non sapevo più cosa fare per riportarli indietro, decisi così di vivere giorno per giorno la mia vita, di dimenticare e andare avanti, anche se sapevo che era difficile.

SPAZIO AUTRICE

YOOOOO!! COSA NE PENSATE DI QUESTA NUOVA STORIA?? FATEMI SAPERE IL VOSTRO PARERE.

HO DECISO DI CREARE O MEGLIO DI IMMAGINARE LA STORIA DI FAIRY TAIL DOPO LA FAMOSA BATTAGLIA DI TARTAROS, I MAGHI NE HANNO PASSATE TANTE, COSI' DOPO LA PARTENZA DI NATSU MI SONO COLLEGATA ALLA MIA IMMAGINAZIONE. CIAONE A TUTTI!

Ti salverò - 私があなたを助けますDove le storie prendono vita. Scoprilo ora