† 이 십발 †

2.6K 177 60
                                    

HANEUL'S P.O.V.

come tutte le volte in cui i nostri genitori sono in viaggio, Hyuna si è accampata a casa nostra, così come Baekhyun ma, almeno lui è simpatico.

Matthew e Baekhyun sono in cucina per prendere qualche schifezza da mangiare mentre io mi trovo in soggiorno con Hyuna che sta cercando un drama su internet.

«allora, stronzetta» inizia il discorso «quando hai intenzione di dire la verità a Yoongi?»

«quale verità? » chiedo perplessa

«non fare quella faccia, sai di cosa parlo» mi fa intuire a cosa si riferisce « non credi che dovresti dirglielo il prima possibile? Oppure hai intenzione di farlo stare male nuovamente?»

«saperlo o meno non cambierà le cose» dico rimanendo impassibile

«e poi sarei io la stronza che gioca con i sentimenti delle persone» ride per qualche istante «Yoongi ha già sofferto abbastanza per Wendy, non necessita che anche tu lo faccia stare male...»

«non ne ho colpa io se questa Wendy l'ha piantato» non posso credere che ogni volta si finisce per parlare di questa Wendy

«non sai nemmeno di cosa parli» sorride compiaciuta

«allora illuminami» sono sul punto di iniziare a sclerare «dato che nessuno ha intenzione di spiegarmi cosa sia quella cosa o chi sia Wendy, perché non lo fai tu? Eh? »

«d'accordo, te lo racconto, a patto che o dici la verità o ti allontani da mio cugino» trova subito un modo per ottenere ciò che vuole

«affare fatto» non mi importa delle conseguenze, mi sono stufata di essere sempre la stupida di turno che non sa nulla

«perfetto» inizia a raccontare « la così detta Wendy, il cui vero nome è Seung-wan, era la ragazza di mio cugino da qualche anno, era una gran stronza ma, Yoongi la amava comunque. Non ho idea di quante volte abbia fatto finire nella merda Yoongi e suoi amici... Bene, un anno fa si erano cacciati nell'ennesimo guaio e Yoongi si era incazzato con Wendy...

Un anno prima

«quei bastardi si sono fatti seguire» affermò Wendy una volta allontanatasi assieme a Yoongi, Jungkook, Namjoon, Jimin,Hoseok, Jin e Taehyung.

Gli otto ragazzi si erano fermati sulle scale della metro che, a quell'ora di tarda notte, era deserta.

«non credi che sia stata colpa tua?» chiese Yoongi fermando per il braccio la fidanzata

«mia?» lo guardò storto la ragazza «stai insinuando che la polizia ci ha quasi sorpresi a comprare dell'erba a causa mia?»

«quante volte ti hanno trattenuta in centrale questo mese?» le fece notare «non pensi che potrebbero aver seguito te invece che loro? È palesemente colpa tua»

«anche voi la pensate così? » Wendy si rivolse agli altri e non ricevette nessuna risposta «quindi è così? » iniziò a ridere in modo esagerato per poi smettere improvvisamente «siete dei figli di puttana, io vi procuro alcool, canne e tanto altro e mi ringraziate così?!»

«modera i toni» si infuriò Yoongi spingendola con forza contro al muro «mi sono rotto il cazzo di stare sempre ai tuoi giochetti, ti diverti a giocare con la giustizia? Continua pure ma, non tirare dentro noi»

«non mi starai mica piantando? Ma che dico? Non hai le palle per farlo! Sei un codardo del cazzo!» si prese gioco di lui per poi tirargli uno schiaffo

«ragazzi smettetela...» Jungkook provò a evitare che le cose degenerassero

«taci» gli risposero entrambi continuando a litigare

Skool luv affair || 𝔹𝕋𝕊【𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀】 Where stories live. Discover now