Cap 13

672 54 3
                                    

Trevis' pov

Cenere.

Cenere e nebbia ovunque. Abbiamo perlustrato la zona cercando i vampiri trovando solo un gruppo di donne e bambini piangenti incatenati tra loro. Ma dei vampiri non vi era nessuna traccia. 

Eppure la scia del loro odore finiva lì. In quel punto.

- Dove sono i vampiri- chiedo ad una delle donne. Lei mi guarda per un attimo con gli occhi strabuzzati ancora traumatizzati dall'accaduto. Immediatamente, dopo avermi dato un piccolo sguardo , abbassa il capo iniziando a fissarsi le mani che accarezzano i polsi rossi. 

- Io ... Non lo so ... prima erano qui - aggrotto la fronte non capendo le parole della ragazza.

- Spiegati meglio - ordino impaziente. So benissimo che dovrei calmare lei e tutti coloro che sono stati catturati ma non ho tempo. Non posso lasciare che dei vampiri vaghino indisturbati nel mio territorio.

- Ci hanno catturato per chiedere informazione, credo. Stavano perlustrando la zona per vedere se vi erano licantropo pronti ad attaccarli. Ma .... all'improvviso si sono fermati -il suo corpo è percorso da un brivido. Sento l'odore della paura emanare prepotentemente da lei in un secondo. 

- I loro occhi .... Sono diventati vuoti, opachi. Hanno iniziato a fissare il vuoto e si sono diretti in direzioni opposte.- Il suo respiro accelera al ricordo e la paura la fa tremare dalla testa ai piedi. 

Mi avvicino di poco a lei emanando subito un ondata di potere sul mio corpo. Si rilassa visibilmente rilasciando un sospiro prolungato e di sollievo. 

Mormora un debole grazie ed io mi giro verso il mio beta.

- Dobbiamo perlustrare la zona, dobbiamo assolutamente trovali. Io vado verso est. -

.......

Ormai sono passati due giorni. 

Due giorni estenuanti di ricerche interrotte. Abbiamo perlustrato ogni singolo centimetro del territorio. Siamo entrati in ogni abitazione, abbiamo seguito ogni possibile pista anche quelle più assurde. Ma ogni volta tornavamo al punto di partenza. 

Era un circolo vizioso, siamo stati più volte vicino alla soluzione ma a conti fatti non avevamo nulla tra le mani. 

Oltre al pensiero di questa estenuante caccia ai vampiri vi è quello sulla mia compagna. 

Sparita. Da quel momento non l'ho più vista, scomparsa nel nulla. Più le ore passano più io sono preoccupato per lei, so che non dovrei esserlo ma non posso farne a meno. Mi chiedo se sia finita nelle mani dei vampiri, se loro gli hanno fatto qualcosa. Ogni mio dubbio pero non ha risposta o soluzione. 

La posta del mio ufficio si apre rivelando la figura di un mio soldato. Lo fulmino con lo sguardo e lui abbassa gli occhi in segno di rispetto facendosi poi avanti. 

- Qual è la notizia così importante da non farti bussare alla porta del mio ufficio ? - ringhio facendolo indietreggiare di qualche asso. 

- Abbiamo trovato i vampiri - mormora raggomitolandosi leggermente su se stesso. 

3° persona 

Quando nel pieno della notte un gruppo di soldati arrivarono in una piccola radura non si aspettavano certo di vedere tutto quello.

Un corpo in putrefazione, un cuore poggiato al lato del cadavere e una donna folti capelli neri  accanto. 

- Ce ne avete messo di tempo- 



Angolo autrice

Ecco a voi un nuovo capitolo dopo più di un anno di assenza. So che non è molto ma è un capitolo di passaggio che mi serviva assolutamente per i capitoli seguenti. Prima di tutto volevo chiedervi se i nuovo capitoli vi stanno piacendo. Secondo ho riletto la storia e mi sono messa letteralmente le mani nel capelli. Sembra che una bambina delle elementari abbia cercato si scrivere come un adulto avendo come risultato un miscuglio di non so cosa. So di non essere un genio a scrivere ma quello è qualcosa di indescrivibile. 

Lasciando perdere il mio sproloquio ..... VI AUGURO BUON ANNO NUOVO!!! 

 VI AUGURO BUON ANNO NUOVO!!! 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stellinate e commentate.

Baci Baci 

Lalla. 


L'Hunter senza cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora