Cap 8

4.5K 292 15
                                    

Il sole stava pian piano scomparendo dietro le immense montagne che circondavano quel fitto e magico bosco creando sfumature rosse e arancioni su tutto il celo. Dipingendo le nuvole di una caldo arancione facendole sembrare ancora più morbide e lontane di quanto non lo siano realmente. Alcuni raggi spiccavano nel cielo come fosse in bellissimo quadro. Il vento continuava a soffiare libero di conoscere il mondo facendo muovere le chiome degli alberi che tra i rami ospitano nidi di piccoli uccelli che dopo una faticosa giornata ritornano al loro nido.

Fuori tutto sembrava così tranquillo ma in quella stanza sembrava essersi scatenata una bufera silenziosa ma fatale. Le parole che Trevis le aveva detto gli vagavano in testa come un anima in cerca del riposo. Lo sguardo magnetico che osservava il bosco tranquillo dalla finestra sembrava rilassato e tranquillo ma chi sarebbe riuscito ad aprire porte più profonde avrebbe letto la confusione e la frustrazione.

Kaira's pov

- Sarai una sfida a cui non perderò - 

Quella frase continuava a ripetersi all'infinito nella mia mente. Per la prima volta non riuscivo a trovare una spiegazione a quello che facevo. Domande sulla reazione del mio corpo alla sua vicinanza riempivano la mia mente come una fitta nebbia in cui una volta entrata non riusciresti mai a trovare la via del ritorno.

I miei pensieri vennero destati dal raggio luminoso della luna che ormai era alta nel cielo accompagnata da milioni di stelle che brillavano con essa. Sembrava quasi che i suoi raggi bianchi e candidi cercassero di allontanare le tenebre che si insidiavano dietro ogni piccola cosa. Sostituendo la morte con vita e pace.

Il silenzio era l'unica cosa che si percepiva dentro e fuori da questa immensa villa. Il vento si era fermato come andato a dormire come ogni cosa nella notte. I respiri tranquilli delle persone arrivavano alle mie orecchie come una sensazione di sollievo. Ma più ascoltavo più i rumori riprendevano a crearsi. I passi dei licantropi ai confini di questo territorio che lo proteggevano. I loro respiri tranquilli e i loro occhi che saettavano a destra e sinistra per un minimo rumore. Guardai l'orologio che avevo posto sul comodino e vidi che mancava poco alla mezzanotte e decisi di sistemarmi.

Era ora di cercare informazioni.

Travis' pov

La luna era alta in celo che risplendeva di luce propria. Il mio sguardo contornava la sua figura alta e irraggiungibile. Subito nella mia mente nacque il ricordo di un'antica leggenda sulla nostra razza. Su un amore quasi impossibile ma talmente forte da annullare l'infinito. Tanto difficile quanto stupidamente facile. E mi venne da fare il paragone fra me e Kaira.

Come poteva un essere di tale bellezza esistere su questa terra piena di morte e distruzione.

Davanti a me apparvero i suoi occhi verdi luminosi che ti scrutavano e indagavano dentro di te. Per gli altri poteva essere una sensazione opprimente e soffocante ma per me era tutto il contrario. Mi sembrava di poter raggiungere la luna e toccarla con un dito. Sembrava tutto così ... leggero.

Un rumore fece spegnere quella calda sensazione venutasi a creare le mio petto ed i miei occhi scattarono sul portone della villa. Mi sporsi di più dalla finestra per vedere il pazzo che ha deciso di uscire proprio a quest'ora. Un ombra nera cammina lentamente verso il bosco. Aguzzo la vista verso quella figura nera e finalmente vedo quegli occhi che mi perseguitano da questa mattina.

Kaira nella sua tuta da combattimento sta camminando verso il bosco. Chi sa cosa farà sveglia a quest'ora.

Come se avesse sentito il mio sguardo percorrere la sua snella figura il suo viso scatta verso di me.

I nostri sguardi si intrecciano come rampicanti creando un filo invisibile che ci collega per non volerci lasciare mai e poi mai. Con uno scatto mi lancio dalla finestra atterrando con i piedi ben saldi al terreno. Posso sentire il suo sguardo squadrare il mio busto scolpito da addominali e pettorali dovuti ai numerosi allenamenti. Ma non solo il suo sguardo si ferma su essi anche su alcune cicatrici che ho sparse per il corpo e che alle donne piace ed eccita allo stesso tempo. - Dove vai a quest'ora ? - chiedo avvicinandomi a lei che non ha mosso neanche un muscolo. Continuo ad osservare i suoi occhi attentamente e per un attimo mi sembra di aver visto qualche punto celeste in esse.

Che strani occhi che hai mia compagna.

- Sto andando a cercare qualche informazione - dice lei con quel suo tono glaciale tanto da farmi rabbrividire. Mi avvicino sempre di più a lei con passi lenti e leggeri - A quest'ora - ribatto io divertito alzando un sopracciglio. - I vampiri non dormono e la notte credo sia perfetta per cercare informazioni. Di certo non si aspettano che gli faccia visita - ribatte lei con tono piatto. Rimango in silenzio con un sorriso accennato avanzando verso di lei mentre i suoi occhi sono fermi nei miei. Ascolto il suo respiro farsi più pesante man mano che mi avvicino, sento il suo cuore battere più veloce e posso dedurre da queste due semplici cose che il suo corpo mi vuole, mi desidera. Sono sicuro che prima o poi le sue emozioni verranno fuori. Ed io farò di tutto perchè questo accada. -Non hai tutti i torti - dico ovvio facendo l'ultimo passo ritrovandomi a pochi centimetri dal suo corpo.

Se non la tocco impazzisco. - Adesso devo andare - dice girandosi inondandomi del suo profumo che invade i miei polmoni mandandomi in paradiso. Prendo di scatto il suo polso per girarla e farla sbattere contro il mio petto. Non sembra sorpresa dal mio gesto, quasi se lo aspettasse, ma non mi importa. Sento il suo formoso seno coperto da quel leggero corpetto rosso ricoperto da un pizzi nero premere su i miei pettorali e le sue gambe magre e snelle sfiorare con le mie. Il suo viso si alza verso il mio mentre il mio si abbassa per ammieare meglio i suoi dolci lineamenti degni di una dea. - Fremevo per un tuo tocco e so esattamente che anche il tuo corpo lo voleva - sussurro al suo orecchio in modo sensuale. Posso sentire un piccolo e impercettibile brivido percorrergli la schiena mentre il mio viso si avvicina all'incavo del suo collo inspirando il suo profumo.

- Adesso devo andare -
un secondo dopo era sparita.

Un altro attesissimo capitolo.
Cosa succederà adesso? Cosa accadrà durante la sua " Missione " in cerca di spiegazioni? Cosa farà Travis ? Sopratutto sarà facile conquistare Kaira? Stellinate e commentate

Ps: scusate tanto per eventuali errori.

Baci Baci.

XoXo

Lalla


L'Hunter senza cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora