Capitolo 22; Italia

10K 451 1.3K
                                    

<<Dammi dieci minuti amore e torno.>> staccai la chiamata per poi buttarmi sul letto dell'albergo.

Il concerto era andato più che bene. Le fans italiane sono le migliori, un po' pazze, ma comunque fantastiche.

Durante il concerto mi hanno cantato "sei bellissimo", la mia faccia era diventata rossa e per di più Louis mi guardava e mi mimava con le labbra un "hanno ragione".

Controllai vari social nella speranza di distrarmi nell'attesa dell'arrivo di Louis.

Dio, eravamo sul punto di fare il migliore sesso della storia, con il duomo di Milano come scenografia, alcuni petali di rosa che aveva sparso per il letto e aveva ordinato anche un po' di champagne. Ma si dimenticò di un piccolo dettaglio.

Beau e Freddie.

Così inseguì Lou in giro per negozi per pregarla di tenere i bambini, non so come abbia fatto a convincerla a portarseli con se, ma a quanto pare ce l'aveva fatta.

E come biasimarla, non è facile dire di no alla faccia da cucciolo di Louis.

Guardai Twitter e notai un account in particolare. "Larrystylinson", granai gli occhi notando come quell'account avesse trovato il profilo Instagram e Twitter di Louis, e che ci fossero dei Photoshop e fan art su di noi.

Alcuni disegni erano davvero belli, alcuni dolci e romantico mentre altro rappresentavano delle scene di sesso, o come venivano chiamate, smut.

Seguii l'account senza pensarci due volte e poi mi cimentai ad osservare ogni singolo tweet con ogni singolo commento.

"Se Louis ed Harry avessero un figlio sarebbe la perfezione" lessi ad alta voce per poi ridere ad alcuni commenti.

"Come se loro non fossero già la perfezione".

"Ma cosa vi fa pensare che Harry sia gay? Solo perché si mette stivali coloranti, perché flirta con Nick, indossa abiti coi fiori, si colora le unghie... okay forse un pochino lo è".

"Qualcuno può darmi qualche informazione su questo Louis".

"Louis Tomlinson è il presunto fidanzato di Harry, niente è ufficiale ovviamente però sono stati visti mano nella mano più volte. Una ragazza ha detto di averli visti in un planetario in Germania, durante un presunto appuntamento, e stavano mano nella mano e si davano certi baci. Nel planetario non era permesso fare foto e video quindi non abbiamo le prove".

"Si okay tutto molto carino ma CHI CAZZO È QUESTO LOUIS?"

"NON LO SAPPIAMO ahaha, sappiamo il suo nome, il suo profilo su Instagram è privato così come quello di Twitter."

"Raga quadrate cos'ho trovato su internet"

In allegato alla risposta c'era una fan art smut molto interessante. Io avevo una benda sugli occhi mentre ero piegato a novanta gradi, Louis dietro di me che mi penetrava tirandomi i capelli. Non so perché ma mi eccitai all'idea di una possibile sottomissione da parte sua.

Mi strofinai sopra i boxer, ero solo con quelli aspettando Louis, ero estremamente eccitato.

Iniziai a scorrere per poter vedere altre fan art, erano scarse, la faccia di Louis non era quasi mai visibile oppure era disegnata in modo generico. Come un viso comune.

Non resistetti, tirai fuori la mia erezione ed iniziai a masturbarmi continuando a guardare le molteplici foto smut, molte erano le stesse già viste ma non importava.

Chiusi gli occhi ed inarcai la schiena. Buttai il telefono da qualche parte nel letto e portai la mano libera sul lenzuolo, per stringerlo.

Immaginai Louis dominarmi, non con oggetti tipo Cinquanta sfumature, però comunque con quel pizzico di dominio che poteva darmi. Giusto qualche ordine, qualcosa di poco casto, non amore ma sesso.

Kiwi [ Louis & Harry ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora